Home › Forum › …::OFFICINA::… › Olio
- Questo topic ha 107 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da julius.
-
AutorePost
-
7 Gennaio 2014 alle 15:31 #8208ponch71Partecipante
Sono riuscito a spuntare un po di olio specifico per motori V-Twin reffredatti ad aria dagli States li lo pagano non meno di 15$ a flacone , gli harleysti lo usano anche per colazione e cena ( il pranzo bevono solo benzina 😆 ) ce l’ho al netto di spese varie ………….
Chi lo vuole ha solo la spedizione a casa propria ( costo poste o corriere italiano con partenza VE/TV ) altrimenti se volete venire a prenderlo nessun costo aggiuntivo ……………
Posto il link del prodotto http://www.klotzlube.comPrezzo in Pm logicamente è per noi del forum , anche se c’è chi mi ha chiesto di averne un po di flaconi di scorta per futuri cambi ……….
7 Gennaio 2014 alle 16:46 #83107imported_gullivelPartecipantePonch… me lo fai apposta ::mrgreen:: , non poteva essere disponibile il mese scorso ::razz::
7 Gennaio 2014 alle 17:14 #83108ponch71Partecipante@gullivel wrote:
Ponch… me lo fai apposta ::mrgreen:: , non poteva essere disponibile il mese scorso ::razz::
Lo so , non è arrivanto in tempo ::e_confused::
8 Gennaio 2014 alle 9:37 #83109kiwi1Partecipante@ponch71 wrote:
Sono riuscito a spuntare un po di olio specifico per motori V-Twin reffredatti ad aria dagli States li lo pagano non meno di 15$ a flacone , gli harleysti lo usano anche per colazione e cena ( il pranzo bevono solo benzina 😆 ) ce l’ho al netto di spese varie ………….
Chi lo vuole ha solo la spedizione a casa propria ( costo poste o corriere italiano con partenza VE/TV ) altrimenti se volete venire a prenderlo nessun costo aggiuntivo ……………
Posto il link del prodotto http://www.klotzlube.comPrezzo in Pm logicamente è per noi del forum , anche se c’è chi mi ha chiesto di averne un po di flaconi di scorta per futuri cambi ……….
… dimmi quando ce l’hai a casa e me lo vengo a prendere….
::e_wink::8 Gennaio 2014 alle 11:25 #83110ponch71PartecipanteOk quanti cambi ……
8 Gennaio 2014 alle 18:33 #83111ponch71PartecipanteEcco il flacone di olio …
13 Gennaio 2014 alle 20:16 #83112ponch71PartecipanteOrdine confermato
7 filtri olio
7 oring per olio
2 collettori aspirazione
3 filtri benzina
12 oring coperchi valvole
4 o ring coperchi tondi lato camme
1 molla cardano
2 tappi + getti carburatori
35 litri olio …….attendo mail di consegna da concessionaria , per fine settimana dovrei avere tutto …..( spero ::mrgreen:: ::mrgreen:: )
14 Gennaio 2014 alle 18:17 #83113kiwi1Partecipante@ponch71 wrote:
Ordine confermato
7 filtri olio
7 oring per olio
2 collettori aspirazione
3 filtri benzina
1 molla cardano
35 litri olio …….attendo mail di consegna da concessionaria , per fine settimana dovrei avere tutto …..( spero ::mrgreen:: ::mrgreen:: )
… grande ponch….
fammi sapere quando posso passare da te per l’olio ed il prezzo dei collettori….: grazie… ::e_wink::14 Gennaio 2014 alle 18:37 #83114ponch71Partecipante@kiwi1 wrote:
@ponch71 wrote:
Ordine confermato
7 filtri olio
7 oring per olio
2 collettori aspirazione
3 filtri benzina
1 molla cardano
… grande ponch….
fammi sapere quando posso passare da te per l’olio ed il prezzo dei collettori….: grazie… ::e_wink::Non ti preoccupare devo per forza riscuotere prima di andare a prendere , ci sarà in totale +/- 700,oo di materiale qui circa ……… ::redface::
15 Gennaio 2014 alle 16:42 #83115gianfranco79Membroche fastidio…siete lontani per condividere queste cose!
Voi siete attenti molto alla manutenzione della moto…ma io non sono così esperto, so solo che in alcune date devo portare la moto dal concessionario per il tagliando… (e non si discute), ma non so neanche quando mettere l’olio… ::redface::
Mi vergogno alquanto…ma crescerò ::mad::15 Gennaio 2014 alle 16:46 #83116ponch71Partecipante@gianfranco79 wrote:
che fastidio…siete lontani per condividere queste cose!
Voi siete attenti molto alla manutenzione della moto…ma io non sono così esperto, so solo che in alcune date devo portare la moto dal concessionario per il tagliando… (e non si discute), ma non so neanche quando mettere l’olio… ::redface::
Mi vergogno alquanto…ma crescerò ::mad::Per telefono tutto si risolve ::mrgreen::
15 Gennaio 2014 alle 17:13 #83117japolusPartecipante@gianfranco79 wrote:
che fastidio…siete lontani per condividere queste cose!
Mi vergogno alquanto…ma crescerò ::mad::Non devi preoccuparti perchè all’inizio è così per tutti, leggiti bene il manuale della moto dove ti spiega bene tutta la manutenzione poi se hai bisogno di qualche consiglio non c’è posto migliore di questo! Il tagliando te lo puoi tranquillamente fare da solo… ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::
Born to Lose - Live to Win
15 Gennaio 2014 alle 17:56 #83118kiwi1Partecipante…. e credici… personalmente non ho mai trovato persona più disponibile di Ponch: anche al telefono ti guida la mano in un’intervento a “motore aperto”… ::e_wink::
19 Gennaio 2014 alle 18:16 #83119ponch71Partecipante19 Gennaio 2014 alle 22:51 #83120MojiTToPartecipanteCiao Walter,
e tardi aggiungermi nella lista?
::e_smile::«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.