Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita
Mancano alcuni particolari uno fra tutti diversa sistemazione parafango post fanale frecce targa. Vista la mia avversione al PC chi mi da indicazioni su come inserire le foto…grazie
volevo farvi vedere 3 foto scattate con la digitale delle quali una sono riuscito a ridurla per usarla con il username …. NON RIESCO AD APRIRLE IN VERSIONE GRANDE se non c’è un volontario che mi insegna il modo IMPAZZISCO!!!
Io le metto su http://www.atpic.com/ e poi metto il link nel messaggio utilizzando il tag Img
Mitico Brunner sei l’unico che mi risponde sempre … siccome ho un PC assemblato nel giurassico le foto sono nella memoria del PC della mia morosa perchè erano troppo pesanti per il mio sta sera lo faccio…. così spero mi darete tutti un giudizio
non sei solo, non ti preoccupare, se non ti aiutava brunner lo facevo io ……..
Siamo tutti impazzienti di vedere la tua bt 😀
il peggiore nell’uso del pc resto sempre io!!!!!!!!!
(messaggio modificato da Admin con link diretto alle immagini) 😉
Complimenti, ti è venuta bene! Prendo appunti …….. 🙂
Bel lavoro , complimenti 😉
Bellissima e ottimo lavoro! Una curiosità, dalla foto non riesco a vedere bene, ma il puntale è tutto chiuso davanti o ha le prese d’aria per il radiatore dell’olio?
Nel mio caso tutto chiuso verniciandolo nero dentro col motore nero il puntale anche se di grosse dimensioni snellisce e comunque in fase pre verniciatura essendo in vetroresina le griglie per un ipotetico radiatore si possono realizzare
Invece la fodera della sella l’hai fatta fare da un carrozziere o l’hai trovata già pronta?
Tappezziere in pensione 50 €
ace, ho notato che hai de leovince come marmitte, posso sapere dove li hai presi? a che prezzo?ma sono omologati? sarei interessato ma sul sito della leovince non c’è niente per la bulldog, come hai fatto. ciao 😉
Bellissima e ottimo lavoro! Una curiosità, dalla foto non riesco a vedere bene, ma il puntale è tutto chiuso davanti o ha le prese d’aria per il radiatore dell’olio?
Radiatore? quale radiatore?
Gli scarichi Leovince che ho montato sono stati per me una gigantesca botta di cu… me li hanno smontati da un’altra bull in cambio delle mie originali per 100 euro fino a poco tempo fà erano a catalogo credo a 6 / 700 euro non hanno ne omologazione ne db killer ma essendo piuttosto lunghi hanno un sound corposo cupo ma non fastidioso se non si esagera col gas, passato mille volte davanti alle pattuglie ma mai fermato, passata anche la revisione a maggio 2007 ; secondo me si può con un pò di calma trovare rimanenze o occasioni scontate, una l’ho vista su ebay, sono identici ma hanno le guaine di carbonio, le mie sono di alluminio che peraltro è leggermente più peso e chiedono circa 250 euro