Home › Forum › …::OFF TOPIC CHIUSI::… › OFF TOPIC RADUNO YAMAHABULLDOG 2012
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
8 Marzo 2012 alle 11:47 #69133japolusPartecipante
ahahahahaa ora si che ci siamo!!!!!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
8 Marzo 2012 alle 15:53 #69134malefico71PartecipanteRaga io sono sempre x uscio e bottega cosi’ quando si cena non ce’ da prendere la mto e uno si puo’ disfare.
8 Marzo 2012 alle 19:48 #69135japolusPartecipanteVisto che sono una matricola sono pronto per il rito di iniziazione… sarei anche disposto a bere birra direttamente dal serbatoio se necessario!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
10 Marzo 2012 alle 12:25 #69136tizPartecipanteFabrizio………..Da venerdi
Diegone………..Da venerdì
Tiz………………Da venerdì……………………..+ moglie
malefico71……..Da sempre……………………..+ compagna forse
dagolino………..sicuramente sabato
mototurista…….sabato o domenica
palmiro…………da sabato………………………+ donna che stressa :-))
robertogen…….da venerdì………………………+ moglie
Tizio67…………da sabato
gianandrea…….sabato
Diegone80……..da venerdì
japolus………….da sabato………………………+ bagaglio/signora al seguito :-))
mauri70…………da sabato
paolo……………da venerdì………………………+ MoniaPer esperienza informo che se si vuole vivere pienamente il raduno è bene non mancare nella giornata del sabato.
La domenica c’è clima di smobilitazione……
Siamo ancora in fase di preparazione , si sta capendo per quante persone si dovrà prenotare e quindi trovare l’albergo , il ristorante per la cena ecc..ecc… appena avremo idea di quanti siamo procederemo a stabilire luoghi e orari
😆Ma la falange Romana che fine ha fatto ?
In Emilia Romagna che è vicinissima , ci sono molti altri Bullpossessori che non si fanno vivi………..
Il centro Italia e giù fino a Napoli questa volte non può mancare………….
Nel Veneto sono tutti impegnati a lavorare
😈 😈👿 👿 👿
10 Marzo 2012 alle 14:22 #69137AdrianoModeratore@tiz wrote:
Fabrizio………..Da venerdi
😈 😈Cosa ci vuoi fare Tiz… Ci dobbiamo guadagnare la targhetta di riconoscimento che Monti ha promesso ai commercianti che pagano le tasse!!! 😆 😯 👿
Life is a journey, not a destination !
10 Marzo 2012 alle 20:53 #69138tizPartecipante@Adriano wrote:
@tiz wrote:
Fabrizio………..Da venerdi
😈 😈Cosa ci vuoi fare Tiz… Ci dobbiamo guadagnare la targhetta di riconoscimento che Monti ha promesso ai commercianti che pagano le tasse!!! 😆 😯 👿
Io non la prenderò mai ……….non riesco a fare imponibile……. 👿 👿
😆
10 Marzo 2012 alle 21:42 #69139MichelePartecipanteIo ragazzi, come già detto, sarò di nuovo papy a luglio…non prometto nulla. Se possibile mi aggregherò alla fine…di più non posso promettere…mi spiace.
Essere, non apparire.
11 Marzo 2012 alle 10:27 #69140AnonymousMembroBuon giorno a tutti,scusatemi x la assenza ma x fortuna e un po sfortuna,finalmente dopo 6 lunghi mesi di agonia,ho trovato lavoro e come anticipato da malefico,sono un po lontanino,e mi rincresce nn portare meno alla parola data x organizzare il raduno,se malefico riesce a organizzare il tutto nesarei stracontento e mi tiene aggiornato.infatti x nnn perdere il vizio sono fuori in moto da ieri.cmq il mio numero l’ho segnato x chi mi volesse contattare ne sarei contento,a presto ciao dal biso 😆
11 Marzo 2012 alle 11:06 #69141fernandoModeratoreStò cercando un modo per invertire i fine settimana con la ex moglie…… cavolo, sarebbe bastato organizzare per il precedente o per il successivo e non avevo problemi!!!
In qualche modo devo riuscire. non posso dare la certezza ma non riesco ad immaginare di non venire al raduno.
ho cominciato a pensarci mentre tornavo da quello dello scorso anno……11 Marzo 2012 alle 11:44 #69142mauri70Partecipante@fernando wrote:
Stò cercando un modo per invertire i fine settimana con la ex moglie…… cavolo, sarebbe bastato organizzare per il precedente o per il successivo e non avevo problemi!!!
In qualche modo devo riuscire. non posso dare la certezza ma non riesco ad immaginare di non venire al raduno.
ho cominciato a pensarci mentre tornavo da quello dello scorso anno……infatti secondo me, il primo week end di giugno non mi sembra il periodo migliore.. acqua a stufo!! 👿
quando si svolgeva il motomondiale sempre la prima settimana di giugno, non c’è stata volta che non si sia tornati a casa zuppi d’acqua…
quindi, sarebbe meglio spostare di almeno una quindicina di giorni… a meno che non vogliamo ripetere l’esperienza di levico… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.