Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFF TOPIC CHIUSI::… › OFF TOPIC RADUNO YAMAHABULLDOG 2012
Io direi di essere abbastanza vicino , quindi sicuramente Sabato , ma non a cena o dormire .
io ho le mie figlie con me il sabato e domenica a settimane alterne e in quel fine settimana sono con me…..
dovrei chiedere alla mia ex moglie di scambiare un fine settimana e me lo farebbe pesare come un macigno…..
devo escogitare qualcosa e se ci riesco sono con voi da venerdi a domenica.
@fernando wrote:
io ho le mie figlie con me il sabato e domenica a settimane alterne e in quel fine settimana sono con me…..
dovrei chiedere alla mia ex moglie di scambiare un fine settimana e me lo farebbe pesare come un macigno…..
devo escogitare qualcosa e se ci riesco sono con voi da venerdi a domenica.
e una bella baby sitter tipo questa?…
😆 😆
Io ci sono
o per il sabato
o per la domenica,…
Dipende da cosa volgliono fare le mie principesse
Fabrizio………..Da venerdi
Diegone………..Da venerdì
Tiz………………Da venerdì
malefico71……..Da sempre
dagolino………..sicuramente sabato
mototurista…….sabato o domenica
Per esperienza informo che se si vuole vivere pienamente il raduno è bene non mancare nella giornata del sabato.
La domenica c’è clima di smobilitazione……
Da premettere , io non sono un valentino rossi e ogni volta che esco voglio tornare a casa io la bull l’ ho comprata perche’ mi piace tanto e per la sua bassa potenza e per tragitti lunghi.
@malefico71 wrote:
Da premettere , io non sono un valentino rossi e ogni volta che esco voglio tornare a casa io la bull l’ ho comprata perche’ mi piace tanto e per la sua bassa potenza e per tragitti lunghi.
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
@malefico71 wrote:
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA FILOSOFIA DEL MOTOTURISTA (cioè io,…)
Tutta Natura e tutta Salute 😆
…e qualche birretta!!
devo confessare che con la bull ho tanta paura a fare ciò che facevo con la mia vecchia bimba shadow 600 a volte sono arrivato a casa che non trovavo la via di casa.
io ci sono e vengo con la monia da venerdì comunque al più presto do l ok di conferma per la monia devo vedere di studiare un po’ qualche situazione ma non dovrebbero eserci problemi
@robertogen wrote:
…e qualche birretta!!
qualche??? dimmelo subito che così me ne sto a casa!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
qualche inteso come più di una!!!