Nuovo V-Max

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… Nuovo V-Max

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Bulljan
    Membro

@Alex72 wrote:

le manca il plasticone portatarga 😀 …ma al limite si farà senza (plasticone e targa 😈 )

Anonymous
    Membro

La coda è la parte più diversa rispetto il prototipo……

per assurdo, la targa ci potrebbe anche stare (orientata al contrario….) 🙄 ma non so se sarebbe legale…..

fabrizio
    Partecipante

E’ un bel ferro………
    Poderosa e cattiva quanto basta!!!! Peccato per il solito quintale di marmitta, potevano fare qualche cosa di nuovo invece di ripetere il solito standard!!!!!
    Se esce o se è gia’ uscita mi fiondo in concessionaria ad ammirare la belva!!!
    Veramente veramente felice!!!!!

Anonymous
    Membro

…se questa è davvero la versione definitiva mi sa che lo è del prototipo e non di quella che eventualmente uscirà sul mercato e potrebbe risultare moooolto diversa…MT01 docet!

Anonymous
    Membro

😯 è bellissima ma ❓ quanto costera……………………………………………… 🙄 un sacco 😉

Anonymous
    Membro

A suo tempo c’era chi parlava di 18000 e comunque non credo sotto i 14000…del resto anche la prima costava parecchio…chissà…e chissà se entrerà in produzione davvero?!?!?!

Anonymous
    Membro

non male, mi piacerebbe farci un giro! 😈

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

🙄 non mi convince molto… cioè, il telaio ricorda il precedente o addirittura è il precedente, solo rivisto e il motore è quello della MT.

Comunque non mi piace molto 🙁

Anonymous
    Membro

Il motore non è quello della MT perchè,come prima,rimane un quattro a V …si parlava di un 1800 o 2000 cc…però non mi convince,ci sono troppi punti in comune con la precedente,in particolar modo i difetti della precedente…mah…continua a sembrare un v-max vecchio modello con una buona dose di tuning…

inoltre vi ricordo il famoso detto che tra il dire e il fare…

https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=205

rosso65
    Partecipante

@Madsmok wrote:

Il motore non è quello della MT perchè,come prima,rimane un quattro a V …si parlava di un 1800 o 2000 cc…però non mi convince,ci sono troppi punti in comune con la precedente,in particolar modo i difetti della precedente…mah…continua a sembrare un v-max vecchio modello con una buona dose di tuning…

inoltre vi ricordo il famoso detto che tra il dire e il fare…

https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=205

In effetti , guardandola bene, non è che ti sbagli, sinceramente messe a confronto con il vecchio modello preferisco sempre la prima, non lo so mi attrae di più, questione di gusti, poi queste cilindrate così alte, già il vecchio modello di cv ne aveva a sufficienza , a mio parere hanno voluto un pò scopiazzare le night road dell’harley.

Rudy
    Partecipante

e già, messe a confronto cosi di profilo si vede bene la inclinazione delle forcelle sono presso che uguali, adio curve sigh 😥 👿

Bulljan
    Membro

va bene cosi’ a mio parere, se decidessero di modificarne radicalmente le forme “dragsteriane” che V-Max sarebbe? Alla fine per una super cubatura naked style c’é gia la MT-01.

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Certo che la yamaha è sempre stata innovativa, creando modelli un pò particolari, dalla v max , alla bull , tdm e mt 01 e credo che abbia fatto sempre centro anche se venivano capiti dopo un pò di tempo, oggi travare un v max non è facile e con il tempo forse anche la nostra bull e la mt 01, sono moto speciali, che solo la gente speciale ( vedi noi) possiamo avere, evviva la presunzione. ciao

Anche FZX 750 è una moto bellissima, molto particolare, con un motore fantastico ed affidabile. Anche lei quando è uscita era innovativa, fu capita solo molto dopo.

Anonymous
    Membro

Come verrà capita la nostra tra un pò…e qualcuno già ci sta pensando!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.