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9 Agosto 2007 alle 18:35 #38119 Agosto 2007 alle 19:25 #12714RudyPartecipante
Il modello raffigurato e un prototipo presentato gia un paio d’anni fa.
Il mi sogno che poi si e tramutato in Bulldog , perché la VmaX purtroppo aveva una ciclistica obsoleta , ma chi sa cosa nasconde il futuro9 Agosto 2007 alle 20:03 #12715AnonymousMembroNon male.
Il VMax è un po’ la mamma della Bull 😉 😉
14 Agosto 2007 alle 14:32 #12716AnonymousMembro@Rudy wrote:
Il modello raffigurato e un prototipo presentato gia un paio d’anni fa.
Il mi sogno che poi si e tramutato in Bulldog , perché la VmaX purtroppo aveva una ciclistica obsoleta , ma chi sa cosa nasconde il futuroQuoto
14 Agosto 2007 alle 14:33 #12717AnonymousMembro@Alex72 wrote:
Non male.
Il VMax è un po’ la mamma della Bull 😉 😉
Quoto
14 Agosto 2007 alle 14:46 #12718AnonymousMembroE’ ciò che ho sempre pensato anch’io…
ho parecchi amici con il v-max da quello totalmente originale a quello che ha vinto vari premi per il miglior tuning estetico a quello che ha quasi vinto la gara di accelerazione a Parma sui 200 mt (considerando che stiamo parlando di una moto uscita in america nel 1985 e in europa intorno al 1990) e quello che mi viene da dire immediatamente è che ha un gran gran gran bel motore con un gran bel sound oltre ad una estetica accattivante.
…poi piano piano sono arrivato alla conclusione che la bull fosse una sorta di esperimento per lanciare nella maniera opportuna la serie MT…da notare che al momento manca la MT02 e casualmente hanno tolto dal commercio la Bull quindi ne deduco che sarà la “sostituta” alla nostra amata.Per quanto riguarda il nuovo v-max,se mantengono il concetto di 4 cilindri a V sarà,come è stato il primo,una moto a se…ma moooooolto interessante…
14 Agosto 2007 alle 17:44 #12719RudyPartecipante@Madsmok wrote:
…poi piano piano sono arrivato alla conclusione che la bull fosse una sorta di esperimento per lanciare nella maniera opportuna la serie MT…da notare che al momento manca la MT02 e casualmente hanno tolto dal commercio la Bull quindi ne deduco che sarà la “sostituta” alla nostra amata.Per quanto riguarda il nuovo v-max,se mantengono il concetto di 4 cilindri a V sarà,come è stato il primo,una moto a se…ma moooooolto interessante…
bisquoto 😆
14 Agosto 2007 alle 19:32 #12720AnonymousMembroParlano di un motore da 1500 a 2000 cc (!) con circa 190 CV (!!), effettivamente poi però ci vuole una ciclistica al passo coi tempi…
24 Agosto 2007 alle 7:00 #12721AnonymousMembro190cv neppure la r1 ce li ha, sarebbero esagerati per quel tipo di moto. allora meglio dargli piu coppia ai bassi tipo il 99%della coppia massima a 1100giri 😀 😀 😀
per quanto riguarda la mt-02 sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno. sicuro che il motore non sara il nostro dato che spesso ho sentito dire che l’uscita di produzione è legata al fatto che non si riesce ad adeguare il nostro motore alla normative euro, piu probabile il motore della tdm.
per quanto riguarda il prototipo vmax mi sembrano spettacolari gli scarichi dopppi a tromboncino. chissa come ci starebbero su una bulldog? 🙄 🙄24 Agosto 2007 alle 21:03 #12722AnonymousMembroSe il nuovo V-Max andasse in produzione, che senso avrebbe una MT-02 ????? 🙄 🙄
Troppa concorrenza in casa…. MT-01 già corposa a sufficienza….. MT-03 agile e piu’ economica…..
la 02 correrebbe il rischio di diventare una 01 “povera”24 Agosto 2007 alle 22:30 #12723tizPartecipante@Alex72 wrote:
la 02 correrebbe il rischio di diventare una 01 “povera”
In fondo anche la Triumph ha appena presentato la sorella povera della Speed Triple , la Street Triple 🙄
25 Agosto 2007 alle 0:34 #12724AnonymousMembro@Alex72 wrote:
Se il nuovo V-Max andasse in produzione, che senso avrebbe una MT-02 ????? 🙄 🙄
Io ribadisco che a mio parere il V-max (sempre che mantengano lo stesso concetto 4 cilindri a V) non centra niente con la serie MT,anche perchè se si parla di potenza quello più che MT02 dovrebbe essere MT-SUPER-EXTRA-POWERED… 😆 …
@Alex72 wrote:
Troppa concorrenza in casa…. MT-01 già corposa a sufficienza….. MT-03 agile e piu’ economica…..
la 02 correrebbe il rischio di diventare una 01 “povera”MT02 più povera probabilmente a livello di costo rispetto alla MT01 ma secondo me il divario che c’è fra MT01(1670cc) e MT03(600cc credo) è piuttosto ampio e una via di mezzo (tipo appunto 1100cc)non guasterebbe e non disturberebbe il mercato nè di una nè dell’altra e comunque ho sentito anch’io voci sull’eventuale utilizzo del motore del TDM (900cc).
Dal mio punto di vista la 01 (non so se volutamente o meno) è rivolta ad un pubblico “adulto” e con anni di esperienza, quel pubblico che è in grado di apprezzare anche solo visivamente e tecnicamente il motore in se stesso tanto quanto apprezza quello di un’harley o di un guzzi,dei quali non ha nulla da invidiare.
La 03 è mirata più al neofita o a chi desidera un’originale e accattivante city-bike (potrei paragonarla alla smart versione 2 ruote) senza contare l’agilità che probabilmente ha su strade di montagna e il conseguente divertimento…ma i cavalli forse qui sono realmente troppo pochi per un motociclista “esperto”.
In effetti di queste due non se ne vedono tantissime…manca giusto quella che cattura l’attenzione del pubblico (soprattutto degli acquirenti) in maniera adeguata…
2 Novembre 2007 alle 18:07 #12725AnonymousMembrociao ragazzi e proprio un bel mezzo ma ,mi chiedo cosa costi questo bolide
3 Novembre 2007 alle 8:47 #12726rosso65PartecipanteCerto che la yamaha è sempre stata innovativa, creando modelli un pò particolari, dalla v max , alla bull , tdm e mt 01 e credo che abbia fatto sempre centro anche se venivano capiti dopo un pò di tempo, oggi travare un v max non è facile e con il tempo forse anche la nostra bull e la mt 01, sono moto speciali, che solo la gente speciale ( vedi noi) possiamo avere, evviva la presunzione. ciao
3 Novembre 2007 alle 9:09 #12727AnonymousMembro😉 sono d accordo con te rosso65 ciao 😉
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