Nuovo nuovo….

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Nuovo nuovo….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao andy e benvenuto…. 😉
    Vedrai che te la spasserai alla grande quì con noi :mrgreen: 😉 …solo pazienta un pochino per la sezione “sotto chiave” :mrgreen:

ACE cafe
    Partecipante

Benvenuto…

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@andy05 wrote:

Ciao, sono nuovo del forum e vorrei salutare tutti gli appassionati di questa splendida moto, coem sapete meglio di me, decisamente incompresa.
    Anche io sono appassionato ma, sfortunatamente non ancora possessore. Penso e spero in breve tempo di colmare la lacuna visto che sono in trattativa (per scaramanzia non aggiungo altro).

Ho lasciato anche un paio di messaggi nel mercatino visto che sono interessato già da ora a dei ricambi. Se volete essere così gentili da aiutarmi….

Altra cosa: nel sito ho notato che c’è la sezione Tecnica con manuali e catalogo ricambi ma che per scaricarli occorre chiedere allo Staff o consultare la szione Forum. Sul forum non ho trovato niente, mi sa che mi dovete aiutare anche in questo caso……

Scusa la domanda ma la stai prendendo incidentata che ti servono tutti questi ricambi 😉

:mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@swilo81 wrote:

Ciao andy e benvenuto…. 😉
    Vedrai che te la spasserai alla grande quì con noi :mrgreen: 😉 …solo pazienta un pochino per la sezione “sotto chiave” :mrgreen:

Ne sono sicuro.
    CIAO

Anonymous
    Membro

ciaooooooooooooo

paolo
    Partecipante

ciao

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Andy e benvenuto fra noi… 😉

Partecipante

@andy05 wrote:

Anche io sono appassionato ma, sfortunatamente non ancora possessore. Penso e spero in breve tempo di colmare la lacuna visto che sono in trattativa (per scaramanzia non aggiungo altro).

Tieni presente che, nel 2005 hanno fatto la versione nuova, migliorandola e sistemando dei difettucci (giusto 2, azzeramento dell’orologio duralnte l’accensione ed il motorino d’avviamenteo… non su tutti i mod. 2002-3), ma visto che stai per acquistarla ti consiglierei un 2005
    vedi per esempio questa:
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1848840
    Ciao 😉

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

@andy05 wrote:

Tieni presente che, nel 2005 hanno fatto la versione nuova, migliorandola e sistemando dei difettucci (giusto 2, azzeramento dell’orologio duralnte l’accensione ed il motorino d’avviamenteo… non su tutti i mod. 2002-3), ma visto che stai per acquistarla ti consiglierei un 2005
    vedi per esempio questa:
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1848840
    Ciao 😉

In effetti sto trattando proprio l’ultimo modello.
    Ciao

Partecipante

@andy05 wrote:

In effetti sto trattando proprio l’ultimo modello.
    Ciao

… bravissimo!!! 😉

diegone
    Partecipante

bello vedere che il gruppo cresce….benvenuto!!

tiz
    Partecipante

@diegone wrote:

bello vedere che il gruppo cresce….benvenuto!!

E pensare che all’inizio per contarci bastavano le dita delle mani 8) 8)

Anonymous
    Membro

benvenuto!!

Anonymous
    Membro

benvenuto fra noi 😉

Anonymous
    Membro

Un caloroso benvenuto dal bicilindrico palermitano 😛 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.