Nuovo nuovo….

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Nuovo nuovo….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao, sono nuovo del forum e vorrei salutare tutti gli appassionati di questa splendida moto, coem sapete meglio di me, decisamente incompresa.
    Anche io sono appassionato ma, sfortunatamente non ancora possessore. Penso e spero in breve tempo di colmare la lacuna visto che sono in trattativa (per scaramanzia non aggiungo altro).

Ho lasciato anche un paio di messaggi nel mercatino visto che sono interessato già da ora a dei ricambi. Se volete essere così gentili da aiutarmi….

Altra cosa: nel sito ho notato che c’è la sezione Tecnica con manuali e catalogo ricambi ma che per scaricarli occorre chiedere allo Staff o consultare la szione Forum. Sul forum non ho trovato niente, mi sa che mi dovete aiutare anche in questo caso……

rosso65
    Partecipante

Ciao Andy, innanzitutto benvenuto, ti auguro al più presto di poterti sedere sulla tua Bulldog quanto prima, per il resto non ti preoccupare che il nostro amministratore si farà vivo lui con i suoi consigli come comportarsi nel forum.

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

WELCOME 😉

ponch71
    Partecipante

Ciao ben arrivato ,per la sezione tecnica e manuali per riuscire ad accedere ci vuole piu che un messagio o una presentazione ,ma semplicemente una frequentazione del forum ,poi arriva in automatico vedrai tutto ……….pultroppo ci sono delle nuove regole anti spionaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Magari se puoi aggiorna la tua provenienza 😉

Anonymous
    Membro

benvenuto Andy05 😉

tiz
    Partecipante

Bevenuto , 😉

Rudy
    Partecipante

salve
    il benvenuto + avanti vedremo :mrgreen:

salvo605
    Partecipante

Benvebulldog… 🙄 😀

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Ciao ben arrivato ,per la sezione tecnica e manuali per riuscire ad accedere ci vuole piu che un messagio o una presentazione ,ma semplicemente una frequentazione del forum ,poi arriva in automatico vedrai tutto ……….pultroppo ci sono delle nuove regole anti spionaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono d’accordo…è una condizione accettabile….
    Sono di Urbino nelle Marche, c’è qualche forumista nella zona?

…grazie a tutti per il benvenuto!

ponch71
    Partecipante

@andy05 wrote:

@ponch71 wrote:

Sono d’accordo…è una condizione accettabile….
    Sono di Urbino nelle Marche, c’è qualche forumista nella zona?
    non qui vai in panello di controllo utente e li aggiorni la provenienza
    …grazie a tutti per il benvenuto!

Ciao 😆 😆

fabrizio
    Partecipante

Ciao e benvenuto. Mi scuso dei tempi ma sono alle prese con altri problemucci….

Per quello che riguarda il reperire manuali e spaccati qui da noi, come detto e a causa di alcune azioni non troppo carine, civuole un minimo di messaggi (per la precisione 30) e una password. La Pass viene rilasciata dopo i 30 messaggi. Tu dirai: semplice, io rispondo bene, intanto arrivaci!!!

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Ciao e benvenuto. Mi scuso dei tempi ma sono alle prese con altri problemucci….

Per quello che riguarda il reperire manuali e spaccati qui da noi, come detto e a causa di alcune azioni non troppo carine, civuole un minimo di messaggi (per la precisione 30) e una password. La Pass viene rilasciata dopo i 30 messaggi. Tu dirai: semplice, io rispondo bene, intanto arrivaci!!!

ok, in ogni caso la mia iscrizione al forum non ha come fine quello di reperire questo materiale…..ripeto, la mia è una passione vera e compatiblimente con impegni di lavoro e famiglia e soprattutto se il mio affare andrà in porto mi leggerete spesso….

Anonymous
    Membro

8) ciao e benvenuto :mrgreen: 😉

ponch71
    Partecipante

@andy05 wrote:

Ciao, sono nuovo del forum e vorrei salutare tutti gli appassionati di questa splendida moto, coem sapete meglio di me, decisamente incompresa.
    Anche io sono appassionato ma, sfortunatamente non ancora possessore. Penso e spero in breve tempo di colmare la lacuna visto che sono in trattativa (per scaramanzia non aggiungo altro).

Ho lasciato anche un paio di messaggi nel mercatino visto che sono interessato già da ora a dei ricambi. Se volete essere così gentili da aiutarmi….

Altra cosa: nel sito ho notato che c’è la sezione Tecnica con manuali e catalogo ricambi ma che per scaricarli occorre chiedere allo Staff o consultare la szione Forum. Sul forum non ho trovato niente, mi sa che mi dovete aiutare anche in questo caso……

Scusa la domanda ma la stai prendendo incidentata che ti servono tutti questi ricambi 😉

fabiettobt
    Partecipante

ciao e benvenuto fra noi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.