Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › NUOVO MODERATORE
@dagolino wrote:
@tiz wrote:
Mi fa piacere vedere che le scelte fatte trovino il plauso di larga parte degli utenti .
OK . Pero’ adesso dategli i gradi . Scrive ancora come laureato 2 volte 😈
Fabrizio era troppo infervorato a dare l’annuncio ufficiale e si è dimenticato di appuntargli le stellette…… 😆 😆 😆
Aggiornato il livello….. 😆
evvai ROSSO
Bravo Rosso! Sicuramente una scelta azzeccata.
grazie ragazzi, grazie di cuore….comunque vado ad occupare un posto che un tempo era di una persona che io stimo tantissimo e voglio bene, come tutti voi d’altronde….ripeto come ho detto sia a Tiz che a Fabrizio spero solo di fare bene quello che mi viene chiesto e dare una mano a tutti , a questo forum ci sono affezionato e posso solo dire che qui dentro cè tanta brava gente e per questo credo di non aver difficoltà a fare il moderatore …..si Dago mi ricordo che mi avevi mandato un mp in merito ..ti ringrazio….per i gradi ?? non c’è nè bisogno van bene quelli che ho 😆 …..
P.S. Robertogen azzzarola capiti dalle mie parti…un mp qui sul forum nr. di cell e ci si poteva vedere per una birretta…..dai la prossima volta ti aspetto.
Rosso,non ho avuto il tempo di mandarti un mp. dalla richiesta del cliente alla partenza non sono passato dall’ufficio. la prossima volta ti chiamo.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Grande micheleeeee!
Evvai!!! Complimenti per la nomina!!! E buon lavoro, anche a me sei sempre apparso come una persona tranquilla…bravo.
Essere, non apparire.
complimenti rosso…..anch’io sono soddisfatto..per la scelta…
buon lavor…ed auguri anche a noi tutti
evvaiiiii,,,,,,,,,se lo merita
ottima scelta, vai rosso!
Complimenti Rosso!!! Che dire di più; non posso che gioire ed aggregarmi ai complimenti di tutti.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😆
ottima scelta, auguri e complementi a Rosso per il nuovo incarico
mi raccomando ! polso fermo e decisioni giuste ,senza favoritismi
Buona scelta!
In bocca al lupo rosso!
bravo rosso !!!!!!!!!!!!!!!
Ma veniamo a noi …… 😈
quando si riparte per fare un bel giro sui passi svizzeri ?????