Home › Forum › …::OFFICINA::… › nuovo KIT RUota Libera
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2014 alle 21:28 #71802ponch71Partecipante
Eccolo qui quello che aspettavo , mail arrivata oggi da un utente di Bucarest ……….ora traducete e vediamo se capite , mi dispiace perché non è bello ,ma sono contentissimo ora vediamo se si capiscono le cose ……………
Per fortuna ho tutto disponibile , altrimenti costo del nuovo negli cambiare moto ………..Hi Walter, seem that you really know a lot about the Bulldogs , you are right, the aftermarket clutch failed, for some reasons the safety washer broke (circlip) was forced to crack and all ansible get loose and the CAM CHAIN SPROCKET , starter one way is destroyed and the flywheel also have the base edge damaged because of those sprocket teeth…i will buy finally original but now i must replace the flywheel too. Everything went wrong at high speed (160 km h)…at low speeds was ok… Do you have any idea where to find a good flywheel cheaper?, is it ok to buy an xvs or dragstar 1100 one?, Thanks!
30 Settembre 2014 alle 5:14 #71803ptcruiserPartecipantepraticamente gli ha creato non pochi danni……. ::e_confused::
30 Settembre 2014 alle 5:34 #71804ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
praticamente gli ha creato non pochi danni……. ::e_confused::
Esatto ………..ma aveva risparmiato ::exclaim::
30 Settembre 2014 alle 6:42 #71805AdrianoModeratoreCVD……. 😯 😯 😯
Life is a journey, not a destination !
30 Settembre 2014 alle 11:37 #71806ptcruiserPartecipantecmq credo che a parte il kit che deve essere originale…… molto fa anche il montaggio che non tutti sono capaci di fare a regola d’arte…..
30 Settembre 2014 alle 15:33 #71807pierdomenicoMembroQuesto forum è una figata,un mio appuntamento fisso.
Grazie a tutti voi ma sopratutto al mitico Ponch punto di riferimento anche per l’europa dell’est
::mrgreen::30 Settembre 2014 alle 21:19 #71808ponch71PartecipanteSono fenomenali , ti chiedono info e poi ti confermano in questo caso che vuole kit RL , volano , ingranaggio della distribuzione , segher e distanziale neanche il tempo di scrivere il costo che ti hanno già fatto il bonifico , e ti chiedono la spedizione senza fretta , appena si è disponibili ::e_biggrin::
Ora ci sono due possibilità :
1 – o in giro non si trovano ricambi a buon costo
2 – il costo dei ricambi che ofro è a buon prezzo
Non so ,qualcosa non torna …….non riesco a capire per gli Italiani sono carissimo mentre per i Rumeni , Tedeschi , Francesi e Belgi sono molto economico ……………….1 Ottobre 2014 alle 5:25 #71809ptcruiserPartecipante@ponch71 wrote:
Sono fenomenali , ti chiedono info e poi ti confermano in questo caso che vuole kit RL , volano , ingranaggio della distribuzione , segher e distanziale neanche il tempo di scrivere il costo che ti hanno già fatto il bonifico , e ti chiedono la spedizione senza fretta , appena si è disponibili ::e_biggrin::
Ora ci sono due possibilità :
1 – o in giro non si trovano ricambi a buon costo
2 – il costo dei ricambi che ofro è a buon prezzo
Non so ,qualcosa non torna …….non riesco a capire per gli Italiani sono carissimo mentre per i Rumeni , Tedeschi , Francesi e Belgi sono molto economico ……………….::e_biggrin:: ::e_biggrin:: 😆 😆
Ponch international………. ::mrgreen::2 Ottobre 2014 alle 14:52 #71810ponch71PartecipanteOk andata anche l’ultima RL a buon prezzo che avevo ……….ora sono finite le prendo solo su ordinazione e pagamento anticipato ……………………………..
2 Ottobre 2014 alle 15:43 #71811kart_piuMembroIo invece ho rimandato indietro quella inglese, che era difettosa con tolleranze sbagliate…
Ho smontato tutto e il precedente proprietario aveva già cambiato la r. l. ed era buona. Ieri è partita bene la moto… Ci compro una bella batteria da 120000Ampere di spunto 😯 e speriamo di risolvere la cosa definitivamente3 Ottobre 2014 alle 5:33 #71812pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
Ok andata anche l’ultima RL a buon prezzo che avevo ……….ora sono finite le prendo solo su ordinazione e pagamento anticipato ……………………………..
Caro Ponch la conc di agrigento mi monta il kit di revisione con garanzia a 750 euro (ho 3 litri di olio buono e filtro che utilizzerebbero ,quindi 40 euro meno)
In pratica la ruota libera e guarnizione mi costano 670 euro + 80 euro di lavoro.
Il tutto con fattura e garanzia yamaha.
Non ricordo il prezzo al quale riuscivi ad offrire la rl .
Cosa ne pensi?
grazie sempre8 Ottobre 2014 alle 13:37 #71813pierdomenicoMembro@pierdomenico wrote:
@ponch71 wrote:
Ok andata anche l’ultima RL a buon prezzo che avevo ……….ora sono finite le prendo solo su ordinazione e pagamento anticipato ……………………………..
Caro Ponch la conc di agrigento mi monta il kit di revisione con garanzia a 750 euro (ho 3 litri di olio buono e filtro che utilizzerebbero ,quindi 40 euro meno)
In pratica la ruota libera e guarnizione mi costano 670 euro + 80 euro di lavoro.
Il tutto con fattura e garanzia yamaha.
Non ricordo il prezzo al quale riuscivi ad offrire la rl .
Cosa ne pensi?
grazie sempreraga chiedo conferma di stare acquistando il pezzo corretto
Ancora la mia rl è in ottima forma ma voglio portarmi un tantino avanti ,visto il prezzo competitivo
Vi sembra un buon prezzo se ad esso si somma il trasporto e la dogana?
Le tasse doganali devo pagarle separatamente o mi fanno un conto unico?
Ma sopratutto il kit di revisione RL con frizione originale è quello da me indicato?
Grazie mille
http://www.partzilla.com/parts/detail/yamaha/YP-99999-03908-00.html8 Ottobre 2014 alle 13:42 #71814MOTOTURISTAMembro@kart_piu wrote:
Oggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!
che sfiga 😈
8 Ottobre 2014 alle 14:28 #71815kart_piuMembro@MOTOTURISTA wrote:
@kart_piu wrote:
Oggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!
che sfiga 😈
più che altro che figa il tuo avatar ::e_biggrin::
10 Ottobre 2014 alle 7:02 #71816pierdomenicoMembro@kart_piu wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
@kart_piu wrote:
che sfiga 😈
più che altro che figa il tuo avatar ::e_biggrin::
Raga vi prego mi confermate che il pezzo in oggetto è l’originale Kit di revisione ruota libera e che non manca null’altro???
Al cambio di oggi lo porto a casa con 350 euro
Grazie mille in anticipo a tutti voihttp://www.partzilla.com/parts/detail/yamaha/YP-99999-03908-00.html
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.