nuovo KIT RUota Libera

Home Forum …::OFFICINA::… nuovo KIT RUota Libera

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 108 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

@pierdomenico wrote:

anche se si monta una mezza ciofeca francese che duri 4/5 anni

Tu sei disposto a fare da cavia? Anche se rischi di rimetterci la trasmissione o qualcos’altro perchè le RL cinese si è disintegrata ::question::

Se durasse 4-5 anni sarebbe un’affare per carità… ma se invece ti trovi a dover aprire il motore perchè qualche frammento se ne è andato da qualche parte? ::e_confused::

Life is a journey, not a destination !

kart_piu
    Membro

@Adriano wrote:

@pierdomenico wrote:

Tu sei disposto a fare da cavia? Anche se rischi di rimetterci la trasmissione o qualcos’altro perchè le RL cinese si è disintegrata ::question::

Se durasse 4-5 anni sarebbe un’affare per carità… ma se invece ti trovi a dover aprire il motore perchè qualche frammento se ne è andato da qualche parte? ::e_confused::

MI voglio toccare le gioie 😯

pierdomenico
    Membro

@Adriano wrote:

@pierdomenico wrote:

Se esiste un rischio del genere fate come non avessi postato nulla ::redface::

Adriano
    Moderatore

@pierdomenico wrote:

Se esiste un rischio del genere fate come non avessi postato nulla ::redface::

Il problema è questo… Chi lo sa???

Io la penso così… se vado a comprare un chilo di pasta, di quella italiana… vera, fatta con la farina di semola di grano duro al 100% la pago circa 1 – 1,5 euro… la prova che sia effettivamente pasta “buona” ce l’ho quando la cucino rispettando i tempi di cottura (per una pasta seria devono per forza essere sopra i 10 minuti…) e mi ritrovo con una pasta cotta perfetta, leggermente al dente e che non si spappola…
    Se prendo una pasta che costa 50 centesimi al chilo e sopra c’èscritto “semola di grano duro” e quando la cucino i tempi indicati sono di6-7 minuti e nonostante questo si spappola tutta quando le prendi con la forchetta allora è chiaro che il costo minore è giustificato dalle materie prime impiegate che sono scadenti… o per lo meno non adatte a fare della pasta “italiana”…

Ecco, secondo me con queste RL manca la verifica della cottura… ehm, del numero di accensioni possibili!
    Il massimo sarebbe effettuare una comparativa dei materiali impiegati…

MojiTTo
    Partecipante

@Adriano wrote:

Il massimo sarebbe effettuare una comparativa dei materiali impiegati…

Si Adriano ma chi pensi che ha voglia di spendere un capitale per fare una comparativa del genere? ::neutral::
    IMHO nessuno, prima di tutto perché come sapiamo è poco conosciuta, e secondo perché è in via di estinzione… ::rolleyes::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

pierdomenico
    Membro

raga aiutatemi a capire

questo è il codice dell’originale
    99999-03908-00
    al quale corrisponde questo pezzo

http://www.ebay.com/itm/GENUINE-2000-2008-YAMAHA-VSTAR-1100-XVS1100-STARTER-CLUTCH-KIT-OEM-/251183275773?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3a7bb09efd

quando avverrà la “tragedia” RL dovrò aggiungere altri pezzi ,o, il kit identificato dal codice 99999-03908-00 contiene tutto quello che mi serve?
    Non ho capito inoltre il problema dogana.
    Mi arriva a casa un avviso di accertamento per evasione IVA ?
    Con il cambio dollaro euro di oggi mi viene 303 euro + spese trasporto.
    Non mi sembrano tanti per il pezzo originale ,sbaglio qualcosa?

kart_piu
    Membro

Oggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!

ptcruiser
    Partecipante

@kart_piu wrote:

Oggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!

::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::

pierdomenico
    Membro

@kart_piu wrote:

ti sono vicino ::e_sad:: ::e_sad::

Adriano
    Moderatore

@pierdomenico wrote:

raga aiutatemi a capire

questo è il codice dell’originale
    99999-03908-00
    al quale corrisponde questo pezzo

http://www.ebay.com/itm/GENUINE-2000-2008-YAMAHA-VSTAR-1100-XVS1100-STARTER-CLUTCH-KIT-OEM-/251183275773?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3a7bb09efd

quando avverrà la “tragedia” RL dovrò aggiungere altri pezzi ,o, il kit identificato dal codice 99999-03908-00 contiene tutto quello che mi serve?
    Non ho capito inoltre il problema dogana.
    Mi arriva a casa un avviso di accertamento per evasione IVA ?
    Con il cambio dollaro euro di oggi mi viene 303 euro + spese trasporto.
    Non mi sembrano tanti per il pezzo originale ,sbaglio qualcosa?

Quando sarà il momento contatterai Ponch… oppure, se vuoi mettere le mani avanti, contattalo subito! La soluzione c’è già a portata di mano… ::e_wink::

pierdomenico
    Membro

via obbligata 😆
    Obbedisco

Adriano
    Moderatore

@pierdomenico wrote:

via obbligata 😆
    Obbedisco

Non è mica un ordine… ::e_wink::

fernando
    Moderatore

rivolgersi a Ponch è un’opportunità, e siamo fortunati ad averla…..
    molti di noi di questo forum non avremmo la bull in ordine senza il suo aiuto!!! ::e_wink::

ptcruiser
    Partecipante

@fernando wrote:

molti di noi di questo forum non avremmo la bull in ordine senza il suo aiuto!!! ::e_wink::

parole sante……confermo….

kiwi1
    Partecipante

@fernando wrote:

…confermo. E lo ringrazio di esistere e per la sua splendida disponibilità. Sempre Grazie Ponch… ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.