Home › Forum › …::OFFICINA::… › nuovo KIT RUota Libera
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2014 alle 12:56 #71787AdrianoModeratore
@pierdomenico wrote:
anche se si monta una mezza ciofeca francese che duri 4/5 anni
Tu sei disposto a fare da cavia? Anche se rischi di rimetterci la trasmissione o qualcos’altro perchè le RL cinese si è disintegrata ::question::
Se durasse 4-5 anni sarebbe un’affare per carità… ma se invece ti trovi a dover aprire il motore perchè qualche frammento se ne è andato da qualche parte? ::e_confused::
Life is a journey, not a destination !
23 Settembre 2014 alle 13:34 #71788kart_piuMembro@Adriano wrote:
@pierdomenico wrote:
Tu sei disposto a fare da cavia? Anche se rischi di rimetterci la trasmissione o qualcos’altro perchè le RL cinese si è disintegrata ::question::
Se durasse 4-5 anni sarebbe un’affare per carità… ma se invece ti trovi a dover aprire il motore perchè qualche frammento se ne è andato da qualche parte? ::e_confused::
MI voglio toccare le gioie 😯
23 Settembre 2014 alle 16:37 #71789pierdomenicoMembro@Adriano wrote:
@pierdomenico wrote:
Se esiste un rischio del genere fate come non avessi postato nulla ::redface::
25 Settembre 2014 alle 6:47 #71790AdrianoModeratore@pierdomenico wrote:
Se esiste un rischio del genere fate come non avessi postato nulla ::redface::
Il problema è questo… Chi lo sa???
Io la penso così… se vado a comprare un chilo di pasta, di quella italiana… vera, fatta con la farina di semola di grano duro al 100% la pago circa 1 – 1,5 euro… la prova che sia effettivamente pasta “buona” ce l’ho quando la cucino rispettando i tempi di cottura (per una pasta seria devono per forza essere sopra i 10 minuti…) e mi ritrovo con una pasta cotta perfetta, leggermente al dente e che non si spappola…
Se prendo una pasta che costa 50 centesimi al chilo e sopra c’èscritto “semola di grano duro” e quando la cucino i tempi indicati sono di6-7 minuti e nonostante questo si spappola tutta quando le prendi con la forchetta allora è chiaro che il costo minore è giustificato dalle materie prime impiegate che sono scadenti… o per lo meno non adatte a fare della pasta “italiana”…Ecco, secondo me con queste RL manca la verifica della cottura… ehm, del numero di accensioni possibili!
Il massimo sarebbe effettuare una comparativa dei materiali impiegati…Life is a journey, not a destination !
25 Settembre 2014 alle 21:46 #71791MojiTToPartecipante@Adriano wrote:
Il massimo sarebbe effettuare una comparativa dei materiali impiegati…
Si Adriano ma chi pensi che ha voglia di spendere un capitale per fare una comparativa del genere? ::neutral::
IMHO nessuno, prima di tutto perché come sapiamo è poco conosciuta, e secondo perché è in via di estinzione… ::rolleyes::«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
27 Settembre 2014 alle 6:56 #71792pierdomenicoMembroraga aiutatemi a capire
questo è il codice dell’originale
99999-03908-00
al quale corrisponde questo pezzoquando avverrà la “tragedia” RL dovrò aggiungere altri pezzi ,o, il kit identificato dal codice 99999-03908-00 contiene tutto quello che mi serve?
Non ho capito inoltre il problema dogana.
Mi arriva a casa un avviso di accertamento per evasione IVA ?
Con il cambio dollaro euro di oggi mi viene 303 euro + spese trasporto.
Non mi sembrano tanti per il pezzo originale ,sbaglio qualcosa?27 Settembre 2014 alle 8:40 #71793kart_piuMembroOggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!
27 Settembre 2014 alle 11:32 #71794ptcruiserPartecipante@kart_piu wrote:
Oggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!
::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::
27 Settembre 2014 alle 12:55 #71795pierdomenicoMembro@kart_piu wrote:
Oggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!
ti sono vicino ::e_sad:: ::e_sad::
27 Settembre 2014 alle 13:07 #71796AdrianoModeratore@pierdomenico wrote:
raga aiutatemi a capire
questo è il codice dell’originale
99999-03908-00
al quale corrisponde questo pezzoquando avverrà la “tragedia” RL dovrò aggiungere altri pezzi ,o, il kit identificato dal codice 99999-03908-00 contiene tutto quello che mi serve?
Non ho capito inoltre il problema dogana.
Mi arriva a casa un avviso di accertamento per evasione IVA ?
Con il cambio dollaro euro di oggi mi viene 303 euro + spese trasporto.
Non mi sembrano tanti per il pezzo originale ,sbaglio qualcosa?Quando sarà il momento contatterai Ponch… oppure, se vuoi mettere le mani avanti, contattalo subito! La soluzione c’è già a portata di mano… ::e_wink::
27 Settembre 2014 alle 13:25 #71797pierdomenicoMembrovia obbligata 😆
Obbedisco27 Settembre 2014 alle 16:09 #71798AdrianoModeratore@pierdomenico wrote:
via obbligata 😆
ObbediscoNon è mica un ordine… ::e_wink::
28 Settembre 2014 alle 9:25 #71799fernandoModeratorerivolgersi a Ponch è un’opportunità, e siamo fortunati ad averla…..
molti di noi di questo forum non avremmo la bull in ordine senza il suo aiuto!!! ::e_wink::28 Settembre 2014 alle 17:40 #71800ptcruiserPartecipante@fernando wrote:
rivolgersi a Ponch è un’opportunità, e siamo fortunati ad averla…..
molti di noi di questo forum non avremmo la bull in ordine senza il suo aiuto!!! ::e_wink::parole sante……confermo….
29 Settembre 2014 alle 12:12 #71801kiwi1Partecipante@fernando wrote:
rivolgersi a Ponch è un’opportunità, e siamo fortunati ad averla…..
molti di noi di questo forum non avremmo la bull in ordine senza il suo aiuto!!! ::e_wink::…confermo. E lo ringrazio di esistere e per la sua splendida disponibilità. Sempre Grazie Ponch… ::e_wink::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.