Home › Forum › …::OFFICINA::… › nuovo KIT RUota Libera
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2013 alle 16:21 #71757ponch71Partecipante
@Techmik76 wrote:
Ste cose mi fanno veramente inc…e come una bestia! 👿
Prova a fare un pò il cambio , poi sai ci devi aggiungere il trasporto e calcola che le produciamo noi ……
http://www.socalmotorcycles.com/new_vehicle_list.asp?sid=05932581X3K29K2007J10I00I13JAMQ409R0&Manufacturer=9&Category=1&CatDesc=Motorcycles26 Febbraio 2013 alle 18:07 #71758Techmik76PartecipanteSi’ si’ ma e’ vergognoso…
Si va dai 700-800 euro di differenza per una 696 agli oltre 4000 di una Diavel Dark… 👿27 Febbraio 2013 alle 19:36 #71759AnonymousMembrochi l’ha comprata? ::mrgreen::
18 Settembre 2014 alle 9:47 #71760kart_piuMembroHo comprato ieri il kit in Inghilterra a 156 eurozzi non originale yamaha, ma a detta di altre persone che l’hanno provato funziona. Si starà a vedere… 😯
18 Settembre 2014 alle 11:49 #71761ptcruiserPartecipante@kart_piu wrote:
Ho comprato ieri il kit in Inghilterra a 156 eurozzi non originale yamaha, ma a detta di altre persone che l’hanno provato funziona. Si starà a vedere… 😯
::e_confused:: ::e_confused:: ::e_confused::
18 Settembre 2014 alle 12:09 #71762AdrianoModeratore@kart_piu wrote:
Ho comprato ieri il kit in Inghilterra a 156 eurozzi non originale yamaha, ma a detta di altre persone che l’hanno provato funziona. Si starà a vedere… 😯
Hai provato a fere i test dei metalli impiegati?
La questione sta tutta li…Conosco anch’io molte persone che l’hanno montato (principalmente dragsteristi) ma oltre ad essere contenti per il risparmio immediato non possono testimoniare nulla in fatto di affidamilità od eventuali altri danni che possono incorrere…chi sceglie di montarla senza prima condurre i dovuti test sceglie di rischiare danni forse più ingenti ::e_wink::
Come dice il nostro dottore… se tutte le ruote libere del mondo sono fatte in una determinata maniera, come mai questa è fatta in maniera completamente diversa??? Ed il problema della RL originale non è la maniera in cui è fatta… ma il suo sopttodimensionamento! Oltre il fatto di essere di una misura fuori standard…
Il Kit inglese ha il doppio dei “biscottini”, è vero… ma ad una prima analisi visiva nessuno può garantire che sia più resistente dell’originale… o che peggio, appunto, non ceda in maniera più disastrosa… non ci sono dati che indichino quali metalli e/o lavorazioni siano stati impiegati, in definitiva si tratta di scommettere sull’affidabilità di un ricambio le cui origini sono ignote o di spenderere qualche centinaio di euro in più e di acquistare il kit originale modificato ::e_wink::Life is a journey, not a destination !
18 Settembre 2014 alle 12:19 #71763kart_piuMembroMi avete fatto prendere paura!!! Ma ormai è tardi ::cry::
@Adriano wrote:
@kart_piu wrote:
Hai provato a fere i test dei metalli impiegati?
La questione sta tutta li…Conosco anch’io molte persone che l’hanno montato (principalmente dragsteristi) ma oltre ad essere contenti per il risparmio immediato non possono testimoniare nulla in fatto di affidamilità od eventuali altri danni che possono incorrere…chi sceglie di montarla senza prima condurre i dovuti test sceglie di rischiare danni forse più ingenti ::e_wink::
Come dice il nostro dottore… se tutte le ruote libere del mondo sono fatte in una determinata maniera, come mai questa è fatta in maniera completamente diversa??? Ed il problema della RL originale non è la maniera in cui è fatta… ma il suo sopttodimensionamento! Oltre il fatto di essere di una misura fuori standard…
Il Kit inglese ha il doppio dei “biscottini”, è vero… ma ad una prima analisi visiva nessuno può garantire che sia più resistente dell’originale… o che peggio, appunto, non ceda in maniera più disastrosa… non ci sono dati che indichino quali metalli e/o lavorazioni siano stati impiegati, in definitiva si tratta di scommettere sull’affidabilità di un ricambio le cui origini sono ignote o di spenderere qualche centinaio di euro in più e di acquistare il kit originale modificato ::e_wink::18 Settembre 2014 alle 12:35 #71764Rick RockPartecipantee che c…o!!!! cambiata lo scorso anno!!! mi è costata 1200€ circa
18 Settembre 2014 alle 14:26 #71765Daddy-OzPartecipanteVi metto qui un “link” per un kit ruota libera che costa “quasi niente”, attenzione, soltanto 10 articoli ::e_wink::
18 Settembre 2014 alle 14:32 #71766Daddy-OzPartecipanteQui un altro link…, ma la spedizione soltanto in Francia… 20 kit in vendita…
http://www.leboncoin.fr/equipement_moto/694950087.htm?ca=13_s
18 Settembre 2014 alle 14:39 #71767kart_piuMembroE’ quella che ho preso io
ma lo pagata meno.
Se la vuoi quando mi arriva te la do 🙂@Daddy-Oz wrote:
Qui un altro link…, ma la spedizione soltanto in Francia… 20 kit in vendita…
18 Settembre 2014 alle 14:58 #71768Daddy-OzPartecipante@kart_piu wrote:
E’ quella che ho preso io
ma lo pagata meno.
Se la vuoi quando mi arriva te la do 🙂@Daddy-Oz wrote:
Qui un altro link…, ma la spedizione soltanto in Francia… 20 kit in vendita…
Grazie a te, ma per il momento non ne ho bisogno… ::e_wink::
E spero di non avere a farlo…, almeno per molto tempo ::razz::19 Settembre 2014 alle 9:43 #71769AdrianoModeratoreForse non capisco io… ::e_confused::
Il primo è il kit che si trova in Inghilterra a 150,00 euro… che però non si sa in che materiale sia fatto e non ha la modifica con la frizione…
Mentre il secondo non capisco, ma sembrerebbe l’originale !?!Life is a journey, not a destination !
19 Settembre 2014 alle 9:44 #71770ptcruiserPartecipantecon questi kit non ci capisco più nulla…… ::rolleyes:: ::rolleyes::
19 Settembre 2014 alle 9:46 #71771ptcruiserPartecipantecmq bisogna considerare che anche del nuovo kit originale ancora non si sa la durata nel tempo……..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.