Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › nuovo iscritto
Benvenuto!!!!!!
ciao e benvenuto..
ben arrivato…..ottima per il giro in due e per divertirsi….
ciao!! ben arrivato!!
benvenuto!
bella presentazione e proprio bella scelta!
benvenuto flavio, se vuoi partecipare al raduno basta solo chiedere e farci sapere se vieni con zavorra, se non mi sbaglio al momento cè un posto libero, e abbiamo fatto anche una maglietta che a breve metterò sul forum con relativa foto e la mia infinita bellezza.
@malefico71 wrote:
una maglietta che a breve metterò sul forum con relativa foto e la mia infinita bellezza.
guarda che per vendere vestiti si usano le top model 😈 poi rischiamo che vengano disdette le prenotazioni delle maglie…… 😆 😆
Benvenuto… e in bocca al bulldog 😆 😆 😆
grazie a tutti, si vengo al raduno e infatti vorrei sapere luogo e ora di inizio del giro di sabato per raggiungervi direttamente la e costo e metodo di pagamento per il pernottamento e la cena, ovviamente zavorrato
@fluvial wrote:
grazie a tutti, si vengo al raduno e infatti vorrei sapere luogo e ora di inizio del giro di sabato per raggiungervi direttamente la e costo e metodo di pagamento per il pernottamento e la cena, ovviamente zavorrato
quì trovi l’argomento 😆
scusate se sono un po duro di comprendonio ma come e a chi pagare non l ho capito, poi la partenza sarebbe da Traversa alle ore?
@fluvial wrote:
scusate se sono un po duro di comprendonio ma come e a chi pagare non l ho capito, poi la partenza sarebbe da Traversa alle ore?
contatta Malefico in PM e lui ti darà le indicazioni per il pagamento della caparra , per la partenza dobbiamo ancora definire gli orari precisi , comunque si partirà dalla villa dove si andrà a dormire , intorno alle 09,30 del sabato.
😆
@tiz wrote:
@fluvial wrote:
contatta Malefico in PM e lui ti darà le indicazioni per il pagamento della caparra , per la partenza dobbiamo ancora definire gli orari precisi , comunque si partirà dalla villa dove si andrà a dormire , intorno alle 09,30 del sabato.
😆
MA TUTTI E DICO TUTTI CON IL PIENO GIA’ FATTO 👿 👿 👿 👿 👿
Benvenuto!!! 😀
Life is a journey, not a destination !
Benvenuto !!!