nuovo iscritto

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… nuovo iscritto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #72289
    maurix
    Membro

    Benvenuto!!!!!!

    #72290
    Anonymous
    Membro

    ciao e benvenuto..

    #72291
    Anonymous
    Membro

    ben arrivato…..ottima per il giro in due e per divertirsi….

    #72292
    mauri70
    Partecipante

    ciao!! ben arrivato!!

    #72293
    Anonymous
    Membro

    benvenuto!
    bella presentazione e proprio bella scelta!

    #72294
    malefico71
    Partecipante

    benvenuto flavio, se vuoi partecipare al raduno basta solo chiedere e farci sapere se vieni con zavorra, se non mi sbaglio al momento cè un posto libero, e abbiamo fatto anche una maglietta che a breve metterò sul forum con relativa foto e la mia infinita bellezza.

    #72295
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    una maglietta che a breve metterò sul forum con relativa foto e la mia infinita bellezza.

    guarda che per vendere vestiti si usano le top model 😈 poi rischiamo che vengano disdette le prenotazioni delle maglie…… 😆 😆

    #72296
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto… e in bocca al bulldog 😆 😆 😆

    #72297
    Anonymous
    Membro

    grazie a tutti, si vengo al raduno e infatti vorrei sapere luogo e ora di inizio del giro di sabato per raggiungervi direttamente la e costo e metodo di pagamento per il pernottamento e la cena, ovviamente zavorrato

    #72298
    tiz
    Partecipante

    @fluvial wrote:

    grazie a tutti, si vengo al raduno e infatti vorrei sapere luogo e ora di inizio del giro di sabato per raggiungervi direttamente la e costo e metodo di pagamento per il pernottamento e la cena, ovviamente zavorrato

    quì trovi l’argomento 😆

    viewtopic.php?f=8&t=4972&p=76553#p76553

    #72299
    Anonymous
    Membro

    scusate se sono un po duro di comprendonio ma come e a chi pagare non l ho capito, poi la partenza sarebbe da Traversa alle ore?

    #72300
    tiz
    Partecipante

    @fluvial wrote:

    scusate se sono un po duro di comprendonio ma come e a chi pagare non l ho capito, poi la partenza sarebbe da Traversa alle ore?

    contatta Malefico in PM e lui ti darà le indicazioni per il pagamento della caparra , per la partenza dobbiamo ancora definire gli orari precisi , comunque si partirà dalla villa dove si andrà a dormire , intorno alle 09,30 del sabato.

    😆

    #72301
    malefico71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @fluvial wrote:

    scusate se sono un po duro di comprendonio ma come e a chi pagare non l ho capito, poi la partenza sarebbe da Traversa alle ore?

    contatta Malefico in PM e lui ti darà le indicazioni per il pagamento della caparra , per la partenza dobbiamo ancora definire gli orari precisi , comunque si partirà dalla villa dove si andrà a dormire , intorno alle 09,30 del sabato.

    😆

    MA TUTTI E DICO TUTTI CON IL PIENO GIA’ FATTO 👿 👿 👿 👿 👿

    #72302
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!! 😀

    Life is a journey, not a destination !

    #72303
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.