Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › nuovo iscritto
non devi preoccuparti… qui sei tra amici, l’ importante è che ti piaccia la fi*a, la birra e che non smetti di pensare alla bull nemmeno la notte!!! 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
Benvenuto!
Ciao e Benvenuto
BENVENUTO 😆 Anche da parte mia
Benvenuto…
Essere, non apparire.
@Adriano wrote:
non devi preoccuparti… qui sei tra amici, l’ importante è che ti piaccia la fi*a, la birra e che non smetti di pensare alla bull nemmeno la notte!!! 😆 😆 😆
Ciao JACK e benvenuto!
Qui sazierai la tua fame di sapere! 😆 Dai un occhio in giro, non sara’ difficile trovare le risposte e nel caso rinfresca un vecchio 3d con un nuovo post, vedrai che riprendera’ facilmente vita e troverai le risposte/consigli che cerchi.
Intanto devo quotare Adriano che ha sintetizzato una buona fetta del mio “Bull” pensiero…tra l’altro, modificando l’ordine degli “addendi” di Adriano, il risultato non cambia! 😆 😆 😆
ciao benarrivato
bravo ! nessun problema anche io a mio tempo ho toppato…la prima volta è sempre bella perchè è la prima ma spesso è anche frettolosa !!!!:lol:
@Palmiro wrote:
bravo ! nessun problema anche io a mio tempo ho toppato…la prima volta è sempre bella perchè è la prima ma spesso è anche frettolosa !!!!:lol:
stiamo sempre parlando del forum? 😆 😆 😆
caro fernando chi può dirlo ?!?!