Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › nuovo iscritto
ciao, ::we
@mauri70 wrote:
credo di parlare per tutti i romagnoli, nel dire che ci saremo!!!
Proporrei la diga di ridracoli, nel parco nazionale del monte falterona, che se non mi ricordo male, è dove nasce il tevere…
Ci si può incontrare a cesena nord, e fare invece dell’E45, la vecchia strada provinciale che scende verso l’umbria.. molto bella
Fatta il lunedì di Pasqua in solitaria:
faenza, ridracoli, passo muraglione, dicomano, stia, eremo di camaldoli, e ritorno a casa dal passo dei mandrioli, bagno di romagna, circa 350km affascinanti :gr
Da rifare assolutamente in compagnia
@stefano63 wrote:
@mauri70 wrote:
credo di parlare per tutti i romagnoli, nel dire che ci saremo!!!
Proporrei la diga di ridracoli, nel parco nazionale del monte falterona, che se non mi ricordo male, è dove nasce il tevere…
Ci si può incontrare a cesena nord, e fare invece dell’E45, la vecchia strada provinciale che scende verso l’umbria.. molto bellaFatta il lunedì di Pasqua in solitaria:
faenza, ridracoli, passo muraglione, dicomano, stia, eremo di camaldoli, e ritorno a casa dal passo dei mandrioli, bagno di romagna, circa 350km affascinanti :gr
Da rifare assolutamente in compagnia
:gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr
@novenovetre wrote:
ciao a tutti la settimana prossima andrò a ritirare la bulldog non ne sò quasi niente!! l’ho vista e l’ho presa . troppo bella. a presto e un saluto a tutti!!
per me fu piu o meno la stessa cosa …. un colpo di fulmine vero e proprio !
benvenuto
Benvenuto anche da parte mia, sono di Genova ma ho i parenti a Marebello di Rimini e spesso vengo dalle tue parti!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
:gr ben arrivato :gr
@robertogen wrote:
Benvenuto anche da parte mia, sono di Genova ma ho i parenti a Marebello di Rimini e spesso vengo dalle tue parti!!!!!! ::beer ::beer ::beer
grazie di nuovo a tutti per l’accoglienza, come ho già detto in precedenza, non riesco a muovermi da Rimini per lavoro, però se qualcuno passa di quà mi può sempre dare un segnale, cosi’ potrei imparare qualche segreto sulla BULL e farci fuori qualche birra!!!!!! Ciao ROBERTOGEN. sE TRANSITI FISCHIAAAAA!!
TRANQUILLO CHE SE TRANSITO MI SENTIRAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
benvenuto anche da parte mia……ottima scelta…. :gr
Un saluto anche da parte mia
Si vede proprio che la primavera avanza… i buldoggari aumentano di brutto!!!
:gr
::we
Life is a journey, not a destination !
Benvenuto anche da me… o, occhio ai romagnoli che sono sempre di più!!!
@reddrum wrote:
Benvenuto anche da me… o, occhio ai romagnoli che sono sempre di più!!!
E per forza e’ una moto da cuccadores…… :gr
Ragazzi nel raggio di 20km siamo 5 iscritti…. :gr
@mauri70 wrote:
Ragazzi nel raggio di 20km siamo 5 iscritti…. :gr
non male in soli 20km!!!!!!!!!!!!!! :gr