Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › nuovo iscritto
ciao a tutti la settimana prossima andrò a ritirare la bulldog non ne sò quasi niente!! l’ho vista e l’ho presa . troppo bella. a presto e un saluto a tutti!!
Ciao e benarrivato ::we
Qui puoi scoprire tutto sulla bulldog ::beer
BENVENUTO
Un altro emiliano-romagnolo evvaaaiiiiii , :gr
::we ::beer
Ciao e benvenuto!
Non sai niente della Bulldog? Ti posso solo dire che hai scelto bene, il resto lo scoprirai!
ciao!!! mi fa piacere che la famiglia della bassa romagna stia aumentando sempre più!!
Io tizio67, e bull79 ci incontriamo settimanalmente, sia per una birra, sia per il giretto del sabato/domenicale…
Se vuoi essere dei nostri, sei il benvenuto..
Comunque, ben arrivato!!
::we ………… :gr
Ciao e benvenuto,
Ti posso chiedere se ti è arrivata la mail per finire ed attivare l’account???
@fabrizio wrote:
Ciao e benvenuto,
Ti posso chiedere se ti è arrivata la mail per finire ed attivare l’account???
grazie fabrizio tutto a posto la mail è arrivata .Grazie ancora. Novenovetre.
Pensa te…. Io mi sono auto iscritto e l amail non mi è arrivata!!!!!! MIsteri della tecnica.
Comunque….. Gli emiliano romagnoli aumentano!!! A quando una mega uscita???
grazie a tutti per i! messaggio di benvenuto! E grazie anche ai “miei vicini di casa ” che mi hanno già invitato, chi per le uscite e chi per qualche birra. per motivi di lavoro adesso non riesco a muovermi, ma se qualcuno della”banda” passa da Rimini , ci potremmo incontrare. Grazie di nuovo a tutti !!! CIAO
@fabrizio wrote:
Pensa te…. Io mi sono auto iscritto e l amail non mi è arrivata!!!!!! MIsteri della tecnica.
Comunque….. Gli emiliano romagnoli aumentano!!! A quando una mega uscita???
Doveva essere questo fino settimana…..ma il tempo si prevedeva brutto
Facciamo il prossimo ?
credo di parlare per tutti i romagnoli, nel dire che ci saremo!!!
Proporrei la diga di ridracoli, nel parco nazionale del monte falterona, che se non mi ricordo male, è dove nasce il tevere…
Ci si può incontrare a cesena nord, e fare invece dell’E45, la vecchia strada provinciale che scende verso l’umbria.. molto bella
ciao 993 :gr
Benvunuto Novenovetre!
Essere, non apparire.