Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Nuovo iscritto
Salve a tutti mi chiamo Dave e sono un nuovo iscritto,sto cercando la ruota libera per la mia Bulldog del 2002 nuova o usata,visto che i pezzi nuovi originali costano veramente troppo,volevo sapere se c’era qualche altra strada e se era capitato a qualcuno di voi e come avete fatto per riparare la moto….accetto ogni suggerimento.Saluti Dave.
ciao e benarrivato, ::we , per la ruota libera aspetta un attimo che qualcuno forse riesce a darti una mano…
quella è lamiaaaaaaaaaaaaaa ……. eh eh eh …
ben arrivato
veramente è anche la mia……
:gr benvenuto, prova a guardare nel forum nella parte dedicata a questa cosa, ci sono tutte le notizie che vuoi
P.S. scusa in officina o sennò chiedi al dott. Ponchche sicuramente ha ottime risposte… ::ok
ciao e ben arrivato!
ma che c..zzz..o e sta “RUOTA LIBERA” me lo puo chi spiegare ::q
grazzie
Ciao e benvenuto
Un benvenuto anche da parte mia . Ciao
Grazie ben trovati anche a voi…vuol dire che appena posso vi faccio vedere la mia vera Bulldog
Ecco la mia Bull…..vera e nuda…cmq la sto ancora personalizzando un po,devo rifare la sella,e ho tutti i pezzi grigi in carrozzeria per farli neri,e in piu sto studiando un modo per togliere il parafango posteriore,scatolando il sottocoda…saluti a tutti.Dave
benvenuto :gr
ciao…benvenuto….. ::we
Ciao e Benvenuto ::we…
p.s. anche io sono di Prato.
ciao, benvenuto ::beer