Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Nuovo iscritto.
Benvenuto Pantera!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈
Born to Lose - Live to Win
Benvenuto Pantera, e complimenti per la bestiola…una fortuna trovarla già con modifiche importanti come le tue…buon divertimento.
Essere, non apparire.
@Pantanera wrote:
Eccola la mia nuova compagna è del 2003 ma seli porta bene 😆
Ciao carissimo e benvenuto tra noi!!!
Complimenti per la belva
Ragazzi Pantanera non è affetto dal Viruzzzzz,……E’ lui il vero virus fatto in carne e ossa ( Il genoma VRZ YMH BLG lui ce l’ hà nel DNA) 😆 😆
Tutti prendono una bull normale e piano piano la modificano
Lui è già partito con una moto stratosferica,…..provate ad immaginare dove riuscirà ad arrivare
Ciao
@MOTOTURISTA wrote:
@Pantanera wrote:
Complimenti per la belvaRagazzi Pantanera non è affetto dal Viruzzzzz,……E’ lui il vero virus fatto in carne e ossa ( Il genoma VRZ YMH BLG lui ce l’ hà nel DNA) 😆 😆
Lui è già partito con una moto stratosferica,…..provate ad immaginare dove riuscirà ad arrivareCiao
Hai centrato in pieno 😈 vedremo cosa fare per passare il tempo il prossimo inverno. Piacere di conoscerti.
@MOTOTURISTA wrote:
@Pantanera wrote:
Complimenti per la belvaRagazzi Pantanera non è affetto dal Viruzzzzz,……E’ lui il vero virus fatto in carne e ossa ( Il genoma VRZ YMH BLG lui ce l’ hà nel DNA) 😆 😆
Lui è già partito con una moto stratosferica,…..provate ad immaginare dove riuscirà ad arrivareCiao
Je sboro senti chi parla …………….ta mortiiiiiiiii hai le tutte le modifiche pronte da quando non avevi neancora la bull …….e parli del viruzzzzzz degli atri ti ta morti cani 😆 😆 😆 😆 😆 😆
ciao pantera e ben arrivato nella grande famiglia, hai spiazzato tutti con il tuo viruzzz anticipato, margiopparte siamo entrati in famiglia tutti verginelli 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
@malefico71 wrote:
ciao pantera e ben arrivato nella grande famiglia, hai spiazzato tutti con il tuo viruzzz anticipato, margiopparte siamo entrati in famiglia tutti verginelli 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Salve a te Malefico in realtà il Viruzzz mi e’ venuto parecchi anni fa quando ho reso praticamente irriconoscibile una XV535 Virago poi non so perché (mia moglie) ho preso un TDM850 per essere piu comodi ma l’ho rivenduta quasi vergine e ora mi sono innamorato della BT… 😆
ciao, ben arrivato!!
Ciao e Benvenuto!
Ciao e benvenuto
benvenutooooooooooooooo !!beer. beer.