Nuovo iscritto.

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Nuovo iscritto.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Pantanera wrote:

Nulla a che vedere con la pantera azzurra 😆 😆 😆 😯 😯

Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

Ciao e Benvenuto 😆 😆

Un altro Emiliano….e vai!!!!!! 😆 😆 Adesso le vendono gia’ con il viruzzzz
    a corredo 😆

Ciao piacere di conoscerti se organizzi qualcosa fammi sapere.

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@Pantanera wrote:

Nulla a che vedere con la pantera azzurra 😆 😆 😆 😯 😯

Bhe,Bhe!!! 😯 Sono venuto dalle tue parti qualche tempo fà a trovare un amico. Bel posto.

Adriano
    Moderatore

Benvenuto!!! 😀

Azz… forche R1… 😯
    Così non vale… dovevi arrivare verginello e poi farti contagiare dal VIRUZZZ… 😆

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

Benvenuto!!! 😀

Azz… forche R1… 😯
    Così non vale… dovevi arrivare verginello e poi farti contagiare dal VIRUZZZ… 😆

Piacere ADRIANO ,non preoccuparti ho il viruzzz da 16 anni e ho intenzione di lavorarci ancora su. 😈

Adriano
    Moderatore

Allora con la Bull hai trovato pane per i tuoi denti!!! 😆

Life is a journey, not a destination !

ponch71
    Partecipante

@Pantanera wrote:

@ponch71 wrote:

@Pantanera wrote:

Nulla a che vedere con la pantera azzurra

Bhe,Bhe!!! 😯 Sono venuto dalle tue parti qualche tempo fà a trovare un amico. Bel posto.

Ta mortiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆 Mestre , San Donà o Potogruaro 😆 😆 😆 😆

Mesi fa all’uscita di Parma mi hanno rincorso dietro e tentato di fermarmi 3 volte in tre svincoli , al quarto mi hanno fermato in strada mi hanno fatto cenno di seguirli mi hanno guardato cosa trasportavo e sono scappati di nuovo di corsa dietro ad un altro furgone …….

Anonymous
    Membro

benvenuto !!! complimenti vivissimi per la belva !!! veramente assetata di sangue…………

cmq dobbiamo avvertire l’assl non è possibile che adesso il viruz si diffonda anche prima…..pandemia pandemia !!!

Anonymous
    Membro

@Palmiro wrote:

benvenuto !!! complimenti vivissimi per la belva !!! veramente assetata di sangue…………

cmq dobbiamo avvertire l’assl non è possibile che adesso il viruz si diffonda anche prima…..pandemia pandemia !!!

Caro Palmiro questo viruzzz e molto subdolo. Piacere di conoscerti.

Anonymous
    Membro

piacere mio……anche se al momento sono senza mezzo…alda mi ha lasciato (info sui vari post) e adesso sono in attesa degli eventi……chissà proprio ora che il viruz mi stava possedendo !!

Anonymous
    Membro

@Palmiro wrote:

piacere mio……anche se al momento sono senza mezzo…alda mi ha lasciato (info sui vari post) e adesso sono in attesa degli eventi……chissà proprio ora che il viruz mi stava possedendo !!

Ho letto i post e ho visto le foto e ti devo dire che sono molto dispiaciuto. Penso che non devi lasciarla, prenditi cura di lei dandole nuova vita e magari un nuovo aspetto piu accattivante… Non ti deluderà.

Anonymous
    Membro

……eh dici bene ma il suo cuore bicilindrico è già andato…la moto tutta a pezzetti…inditro non si può più tornare…grazie per le tue parole…ma spero che presto mi innamori ancora di un altra…..anche se non so cosa…e sopratutto no so a quanto !!!

Anonymous
    Membro

@Palmiro wrote:

……eh dici bene ma il suo cuore bicilindrico è già andato…la moto tutta a pezzetti…inditro non si può più tornare…grazie per le tue parole…ma spero che presto mi innamori ancora di un altra…..anche se non so cosa…e sopratutto no so a quanto !!!

Non mollare vedrai che presto tornerai a cavallo! La passione per la moto non si spegne mai. Ciao vado a vedere la partita. Che vinca il migliore l’ITALIA.

rosso65
    Partecipante

Ciao e benvenuto anche da parte mia…………..complimenti per la moto….bella veramente…

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Ciao e benvenuto anche da parte mia…………..complimenti per la moto….bella veramente…

Grazie e per me e’ un piacere avere trovato tanti amici buldoggari!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.