Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Nuovo iscritto.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Giugno 2012 alle 15:25 #74164ponch71PartecipantePantanera wrote:
Nulla a che vedere con la pantera azzurra 😆 😆 😆 😯 😯
28 Giugno 2012 alle 15:28 #74165AnonymousMembro@dagolino wrote:
Ciao e Benvenuto 😆 😆
Un altro Emiliano….e vai!!!!!! 😆 😆 Adesso le vendono gia’ con il viruzzzz
a corredo 😆Ciao piacere di conoscerti se organizzi qualcosa fammi sapere.
28 Giugno 2012 alle 15:32 #74166AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@Pantanera wrote:
Nulla a che vedere con la pantera azzurra 😆 😆 😆 😯 😯
Bhe,Bhe!!! 😯 Sono venuto dalle tue parti qualche tempo fà a trovare un amico. Bel posto.
28 Giugno 2012 alle 16:16 #74167AdrianoModeratoreBenvenuto!!! 😀
Azz… forche R1… 😯
Così non vale… dovevi arrivare verginello e poi farti contagiare dal VIRUZZZ… 😆Life is a journey, not a destination !
28 Giugno 2012 alle 16:33 #74168AnonymousMembro@Adriano wrote:
Benvenuto!!! 😀
Azz… forche R1… 😯
Così non vale… dovevi arrivare verginello e poi farti contagiare dal VIRUZZZ… 😆Piacere ADRIANO ,non preoccuparti ho il viruzzz da 16 anni e ho intenzione di lavorarci ancora su. 😈
28 Giugno 2012 alle 16:58 #74169AdrianoModeratoreAllora con la Bull hai trovato pane per i tuoi denti!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
28 Giugno 2012 alle 17:47 #74170ponch71Partecipante@Pantanera wrote:
@ponch71 wrote:
@Pantanera wrote:
Nulla a che vedere con la pantera azzurra
Bhe,Bhe!!! 😯 Sono venuto dalle tue parti qualche tempo fà a trovare un amico. Bel posto.
Ta mortiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆 Mestre , San Donà o Potogruaro 😆 😆 😆 😆
Mesi fa all’uscita di Parma mi hanno rincorso dietro e tentato di fermarmi 3 volte in tre svincoli , al quarto mi hanno fermato in strada mi hanno fatto cenno di seguirli mi hanno guardato cosa trasportavo e sono scappati di nuovo di corsa dietro ad un altro furgone …….
28 Giugno 2012 alle 17:56 #74171AnonymousMembrobenvenuto !!! complimenti vivissimi per la belva !!! veramente assetata di sangue…………
cmq dobbiamo avvertire l’assl non è possibile che adesso il viruz si diffonda anche prima…..pandemia pandemia !!!
28 Giugno 2012 alle 18:13 #74172AnonymousMembro@Palmiro wrote:
benvenuto !!! complimenti vivissimi per la belva !!! veramente assetata di sangue…………
cmq dobbiamo avvertire l’assl non è possibile che adesso il viruz si diffonda anche prima…..pandemia pandemia !!!
Caro Palmiro questo viruzzz e molto subdolo. Piacere di conoscerti.
28 Giugno 2012 alle 18:18 #74173AnonymousMembropiacere mio……anche se al momento sono senza mezzo…alda mi ha lasciato (info sui vari post) e adesso sono in attesa degli eventi……chissà proprio ora che il viruz mi stava possedendo !!
28 Giugno 2012 alle 18:29 #74174AnonymousMembro@Palmiro wrote:
piacere mio……anche se al momento sono senza mezzo…alda mi ha lasciato (info sui vari post) e adesso sono in attesa degli eventi……chissà proprio ora che il viruz mi stava possedendo !!
Ho letto i post e ho visto le foto e ti devo dire che sono molto dispiaciuto. Penso che non devi lasciarla, prenditi cura di lei dandole nuova vita e magari un nuovo aspetto piu accattivante… Non ti deluderà.
28 Giugno 2012 alle 18:38 #74175AnonymousMembro……eh dici bene ma il suo cuore bicilindrico è già andato…la moto tutta a pezzetti…inditro non si può più tornare…grazie per le tue parole…ma spero che presto mi innamori ancora di un altra…..anche se non so cosa…e sopratutto no so a quanto !!!
28 Giugno 2012 alle 18:50 #74176AnonymousMembro@Palmiro wrote:
……eh dici bene ma il suo cuore bicilindrico è già andato…la moto tutta a pezzetti…inditro non si può più tornare…grazie per le tue parole…ma spero che presto mi innamori ancora di un altra…..anche se non so cosa…e sopratutto no so a quanto !!!
Non mollare vedrai che presto tornerai a cavallo! La passione per la moto non si spegne mai. Ciao vado a vedere la partita. Che vinca il migliore l’ITALIA.
28 Giugno 2012 alle 18:53 #74177rosso65PartecipanteCiao e benvenuto anche da parte mia…………..complimenti per la moto….bella veramente…
28 Giugno 2012 alle 19:20 #74178 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.