Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Nuovo faro a led
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Gennaio 2012 alle 13:28 #49661Techmik76Partecipante
Grazie ancora a Bulljan!
Oggi ho appena ricevuto da Brixiamoto il faro a led che ha montato in prova pubblicato sulla prima pagina.
Esteticamente e’ molto bello e non costa una follia.
Entro questa settimana lo monto e posto le foto. :gr23 Gennaio 2012 alle 13:29 #49663Techmik76Partecipante@Techmik76 wrote:
Grazie ancora a Bulljan!
Oggi ho appena ricevuto da Brixiamoto il faro a led che ha montato in prova pubblicato sulla prima pagina.
Entro questa settimana lo monto e posto le foto. :gr…poi devo vedere per le frecce…visto che davanti ho 2 frecce bianche piccole (non LED) e dietro quelle grossi originali che ha lasciato il precedente proprietario che stonano proprio tanto…
23 Gennaio 2012 alle 20:00 #49677BulljanMembro@Techmik76 wrote:
@Techmik76 wrote:
Grazie ancora a Bulljan!
Entro questa settimana lo monto e posto le foto. :gr…poi devo vedere per le frecce…visto che davanti ho 2 frecce bianche piccole (non LED) e dietro quelle grossi originali che ha lasciato il precedente proprietario che stonano proprio tanto…
stonano non tanto…troppo!!! 😈
vai con 4 barracuda a led, rapporto qualità prezzo ragionevole e risultato garantito, comunque di alternative ne trovi a palate…
ciao
gian23 Gennaio 2012 alle 20:41 #49665Techmik76Partecipante@Bulljan wrote:
@Techmik76 wrote:
@Techmik76 wrote:
Grazie ancora a Bulljan!
vai con 4 barracuda a led, rapporto qualità prezzo ragionevole e risultato garantito, comunque di alternative ne trovi a palate…
ciao
gianMettila così Gian…ci sono uscito così 5 volte da quando l’ho presa! 😆
23 Gennaio 2012 alle 20:41 #49664Techmik76Partecipante@Bulljan wrote:
@Techmik76 wrote:
@Techmik76 wrote:
Grazie ancora a Bulljan!
ciao
gianMettila così Gian…ci sono uscito così 5 volte da quando l’ho presa! 😆
23 Gennaio 2012 alle 20:42 #49662Techmik76PartecipanteHo ridotto il danno alla vista al minimo! :gr
24 Gennaio 2012 alle 8:14 #49678BulljanMembro@Techmik76 wrote:
Ho ridotto il danno alla vista al minimo! :gr
ma appena possibile procedi alla sostituzione!!!
24 Gennaio 2012 alle 10:17 #49679Techmik76PartecipanteSu questo ci puoi contare! ::ok
Questo sabato mi metto al lavoro…
A proposito…cosa hai usato per segare il catadiottro sotto il fanale 😯 ?
Ieri sera lo osservavo e mi sembra un passaggio delicato…24 Gennaio 2012 alle 11:07 #49680BulljanMembro@Techmik76 wrote:
Su questo ci puoi contare! ::ok
Ieri sera lo osservavo e mi sembra un passaggio delicato…abbastanza delicato ma non troppo, un seghetto da ferro e una buona base di appoggio, poi carta vetrata media e fine per togliere le sbavature (che comunque rimangono nascoste dopo il montaggio) ::beer
24 Gennaio 2012 alle 11:22 #49681Techmik76Partecipante@Bulljan wrote:
@Techmik76 wrote:
Su questo ci puoi contare! ::ok
Ieri sera lo osservavo e mi sembra un passaggio delicato…abbastanza delicato ma non troppo, un seghetto da ferro e una buona base di appoggio, poi carta vetrata media e fine per togliere le sbavature (che comunque rimangono nascoste dopo il montaggio) ::beer
Ottimo grazie!
Dovrei avere un seghetto da ferro modello anteguerra da qualche parte nel garage…spero di non fare il danno! ::op
Ho visto solo ora nella firma “un tempo su Dama Bianca”…hai venduto quella bellezza? Era davvero una bomba!24 Gennaio 2012 alle 12:54 #49682BulljanMembro@Techmik76 wrote:
Ottimo grazie!
Dovrei avere un seghetto da ferro modello anteguerra da qualche parte nel garage…spero di non fare il danno! ::op
Ho visto solo ora nella firma “un tempo su Dama Bianca”…hai venduto quella bellezza? Era davvero una bomba!effettivamente un poco me ne sono pentito ::op
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.