Nuovo faro a led

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Nuovo faro a led

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

@ponch71 wrote:

…se ci fosse una bull da mettere a disposizione per le prove dell’anteriore sono sicuro che un buon 50% degli utenti del forum farebbero subito questa mod,senza spendere per oili vari o molle diversa ,spessori ,ecc……..

psss… non dirlo a nessuno ma io sto aspettando che il mecca mi recuperi le forche della R1 per poi fare il lavoretto… zitto eh ::te

poi so già che mi toccherà spendere anche per la frizione (o prima per quella e poi per le forche??? mamma mia, dovrei smettere!!!)

ponch71
    Partecipante

Ok non lo dico

a nessuno che bulljan sta aspettando il meccanico per la modifica R1 :gr

Bulljan
    Membro

e ma allora non vale!!! ::qq … :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

::beer ::beer

Techmik76
    Partecipante

Mi riallaccio a questo vecchio argomento.

Nell’attesa di interventi piu’ pesanti, ma sempre e soltanto estetici, sto valutando tra il faro post Barracuda e questo dell’Aerox…con in piu’ questo terzo incomodo che mi domando se e’ compatibile/facilmente montabile sulla Bull, cosi’ come gli altri.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Thx

Rudy
    Partecipante

trova una GS per strada e prendi le misure :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@Rudy wrote:

ottima soluzione (il faro é lo stesso anche se comprandolo x la gs lo paghi il doppio 😯 )

per quello che hai messo tu in foto l’unica cosa da fare é “segare” la parte come ti mostro qui sotto:

Anonymous
    Membro

Dove lo hai trovato questo ? Please ::te

Techmik76
    Partecipante

@Rudy wrote:

Spiritoso! 😆 lo terrò in considerazione! Hahahaha

Techmik76
    Partecipante

@Bulljan wrote:

@Rudy wrote:

ottima soluzione (il faro é lo stesso anche se comprandolo x la gs lo paghi il doppio 😯 )

per quello che hai messo tu in foto l’unica cosa da fare é “segare” la parte come ti mostro qui sotto:

Ottimo! Grazie Bulljan! ::ok
    Per il prezzo ho notato che in effetti tutto quello che è segnato per BMW costa sempre dal 20 al 50 % in più!
    Peró così fumè mi stuzzica.

Per Yamama: l’ho trovato su Ebay a questo link http://www.ebay.it/itm/FARO-FANALE-NERO-LED-POSTERIORE-BMW-GS-1200-F800-S-ST-/320764315278?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aaf0b068e#ht_1627wt_689

Bulljan
    Membro

su brixiamoto ne trovi parecchi, certamente il fumè è il migliore (da adattare alla bull)

robertogen
    Moderatore

@Bulljan wrote:

@Rudy wrote:

…mi ricorda qualcosa…. ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

Grazie ,Techmik
    terrò in considerazione

Anonymous
    Membro

Ciao Bulljan , rispolvero questo topic perchè mi accingo a comprare il fanale , quindi volevo sapere se quelli che hai comprato tu ( aerox) hanno la luce targa integrata .

Bulljan
    Membro

@yamama wrote:

Ciao Bulljan , rispolvero questo topic perchè mi accingo a comprare il fanale , quindi volevo sapere se quelli che hai comprato tu ( aerox) hanno la luce targa integrata .

no, sempre usato luci targa a led.
    per averla sotto il faro post devi tagliare parte della base e sostituirla con plastica trasparente per sfruttare la luce delle lampade.

io consiglio comunque la luce led separata.

ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.