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14 Giugno 2010 alle 10:15 #49642reddrumPartecipante
Ti ringrazio tanto Jan, attendo allora che mi fai sapere così procedo all’acquisto. Invece, per curiosità, il tuo bellissimo faro barrcuda necessita modifiche o è “plug’n play”?
14 Giugno 2010 alle 10:42 #49643BulljanMembrolo trovi qui: http://www.scooter-center.com
per il Barracuda bisogna giusto “sbattersi” a forare il codone (passo diverso delle viti) ed inserire magari uno/due rondelle in gomma per le vibrazioni (anche se i led le accusano molto meno delle lampade alogene)…
Entra anche tu nel mondo vizioso del tuning!!! 😈
14 Giugno 2010 alle 10:47 #49644ponch71PartecipanteMi sa che è troppo tardi …………e già entrato …….. :gr
14 Giugno 2010 alle 10:54 #49645reddrumPartecipante@ponch71 wrote:
Mi sa che è troppo tardi …………e già entrato …….. :gr
😆 Caro Ponch, mi sa tu ne sai qualcosa….. sto arrivando in punta di piedi ::te
14 Giugno 2010 alle 11:00 #49646ponch71PartecipantePerò dai è bello ……………
14 Giugno 2010 alle 11:07 #49647reddrumPartecipanteE’ già, la vedi crescere e modellarsi sotto i tuoi occhi giorno dopo giorno….. belle cose!!
14 Giugno 2010 alle 19:28 #49648BulljanMembro@reddrum wrote:
E’ già, la vedi crescere e modellarsi sotto i tuoi occhi giorno dopo giorno….. belle cose!!
solo che, almeno nel mio caso, punti sempre a fare meglio 😯 … poi si esaaaaageraaaaa!!! ::cap
14 Giugno 2010 alle 20:33 #49649ponch71Partecipante@Bulljan wrote:
solo che, almeno nel mio caso, punti sempre a fare meglio 😯 … poi si esaaaaageraaaaa!!! ::cap
Bisogna capire qual’è il punto in cui si dice sto esagerando ,perche io ti posso dire sei al punto di partenza ,mentre un altro ti dirà no per mè sei alla fine ………..con che metro misuriamo la partenza :gr ognuno la fa a puro suo piacimento ,poi se piace anche agli altri ben venga ……..di conseguenza non ci sarà mai una fine ………..
Per dirti un esempio oggi forse sono riuscito a definire il lavoro della frizione idraulica da fare a fine stagione e di nuovo fermo moto e smontaggio di tutti i pezzi necessari .15 Giugno 2010 alle 5:55 #49650BulljanMembro@ponch71 wrote:
………..Per dirti un esempio oggi forse sono riuscito a definire il lavoro della frizione idraulica da fare a fine stagione e di nuovo fermo moto e smontaggio di tutti i pezzi necessari .
ma tu punti moltissimo sulla meccanica, io gioco facile e mi inchino :gr
PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)
15 Giugno 2010 alle 7:37 #49651reddrumPartecipanteBeh, diciamo che Ponch ne sta fagendo un evoluzione perfetta…. noi siamo più in cerca dell’estetica. Quest’inverno vorrei lanciarmi sulle forche R1……
15 Giugno 2010 alle 10:31 #49652ponch71Partecipante@Bulljan wrote:
ma tu punti moltissimo sulla meccanica, io gioco facile e mi inchino :gr
PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)
Che ti devo dire ,mi resta solo che migliorare la meccanica ,quello che casa madre non ha fatto per contenere i costi ,esteticamente non mi manca niente kit V-metal diciamo completo “manca solo coperchio monoposto e coprimarmitte “,riverniciata tutta ,lucidati i canali dei cerchi e verniciatura dei sessi ,faro a led post. , allo xeno ant.,frecce sto sistemando le rizoma 11,blochetti al manubrio sostituiti con nuove funzioni ” 4 frecce ,accensione fari in sequenza e un’altra (questa permettimi me la tengo mia ,comunque centra con dei giochi con del limitatore ) ” pinze anteriori radiali ,sostituzione pompa (momentaneamente solo freno e sucessivamente anche frizione ) radiali ,tubi freni in treccia ,prossimamente anche frizione ,gas , e spostamento leva starter con relativa guaina in treccia ,frizione maggiorata ,carburatori stage 3 e piccola mod.suplementare ,scarichi ,anteriore R1 ,cruscotto 2005,leva cambio marcia e freno post…………….poi se mi viene in mente altro lo aggiungo :gr
Adesso in lavoro camme , cilindri 1200(se si riesce ) flussatura condotti aspirazione scarico ……..
15 Giugno 2010 alle 10:38 #49653reddrumPartecipante@ponch71 wrote:
@Bulljan wrote:
ma tu punti moltissimo sulla meccanica, io gioco facile e mi inchino :gr
PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)
Che ti devo dire ,mi resta solo che migliorare la meccanica ,quello che casa madre non ha fatto per contenere i costi ,esteticamente non mi manca niente kit V-metal diciamo completo “manca solo coperchio monoposto e coprimarmitte “,riverniciata tutta ,lucidati i canali dei cerchi e verniciatura dei sessi ,faro a led post. , allo xeno ant.,frecce sto sistemando le rizoma 11,blochetti al manubrio sostituiti con nuove funzioni ” 4 frecce ,accensione fari in sequenza e un’altra (questa permettimi me la tengo mia ,comunque centra con dei giochi con del limitatore ) ” pinze anteriori radiali ,sostituzione pompa (momentaneamente solo freno e sucessivamente anche frizione ) radiali ,tubi freni in treccia ,prossimamente anche frizione ,gas , e spostamento leva starter con relativa guaina in treccia ,frizione maggiorata ,carburatori stage 3 e piccola mod.suplementare ,scarichi ,anteriore R1 ,cruscotto 2005,leva cambio marcia e freno post…………….poi se mi viene in mente altro lo aggiungo :gr
Adesso in lavoro camme , cilindri 1200(se si riesce ) flussatura condotti aspirazione scarico ……..
Mi gira la testa solo a leggere…..
Ma per il faro ant. xeno, che kit ci vuole? E costa caro?15 Giugno 2010 alle 10:43 #49654ponch71PartecipanteI l’ho preso specifico per moto 74,oo lampada H4 bixeno ,so che esiste un modello con il motorino che ruota la lampada ….
15 Giugno 2010 alle 10:49 #49655tizPartecipante@Bulljan wrote:
PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)
E sbagli alla grande !!!!!!! ::doc ::doc ::doc
La modifica dell’ anteriore è una delle cose , come il manubrio a piega bassa , che dovrebbero essere rese obbligatorie per legge sulla BULL
::beer ::beer
15 Giugno 2010 alle 11:16 #49656ponch71Partecipante@tiz wrote:
@Bulljan wrote:
PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)
E sbagli alla grande !!!!!!! ::doc ::doc ::doc
La modifica dell’ anteriore è una delle cose , come il manubrio a piega bassa , che dovrebbero essere rese obbligatorie per legge sulla BULL
::beer ::beer
Lo si può capire ,è una modifica di un certo impegno e purtroppo è anche costosa se si sbaglia ed uno vuol tornare indietro come in origine (e si può fare senza problemi ), daltronde anche tu prima di farla hai provato la mia e poi ……………ricovero ::doc …………..
io mi sono buttato a capofitto e il motivo lo sai ,perso per perso ho indovinato ::beer se ci fosse una bull da mettere a disposizione per le prove dell’anteriore sono sicuro che un buon 50% degli utenti del forum farebbero subito questa mod,senza spendere per oili vari o molle diversa ,spessori ,ecc…….. -
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