Nuovo faro a led

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Nuovo faro a led

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

@Bulljan wrote:

@Diegone80 wrote:

…Piccola curiosità Bulljan: ma continui a cambiare perchè non hai ancora trovato nulla che ti soddisfi oppure perchè ti piace cambiare?

sono un eterno indeciso alla ricerca della perfezione stilistica… e la Bull si presta in maniera indecente a questa mia “perversione”… e per ora sono fermo al “deretano” :mrgreen:

Ma anche per il solo faro posteriore è necessario mettere la resistenza?
    Con quella ci puoi collegare su anche le frecce?

Bulljan
    Membro

@Diegone80 wrote:

…Ma anche per il solo faro posteriore è necessario mettere la resistenza?
    Con quella ci puoi collegare su anche le frecce?

la resistentza serve solo per le frecce, luce targa e faro post vanno bene cosi’ (ma una volta che vai di led e dura fermarsi… e vedrai che prima o poi faranno anche l’anteriore :mrgreen: )

robertogen
    Moderatore

mitico!!! se mi confermi che basta montarlo e attacare i due fili lo compero subito! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

in settimana mi arriva questo (in nero)… poi metto su una bancarella per chi interessato 😯 :mrgreen:

questo lo vedo decisamente meglio!!!
    montato ci deve stare molto molto bene :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@robertogen wrote:

mitico!!! se mi confermi che basta montarlo e attacare i due fili lo compero subito! ::beer ::beer ::beer

confermo… (adesso vedrai che qualcuno mi smentisce al volo :mrgreen: )

Adriano
    Moderatore

La dama bianca vista da dietro è sempre splendida, indipendentemente dal faro… ::beer

Life is a journey, not a destination !

Diegone80
    Partecipante

@bullbob wrote:

@Bulljan wrote:

in settimana mi arriva questo (in nero)… poi metto su una bancarella per chi interessato 😯 :mrgreen:

questo lo vedo decisamente meglio!!!
    montato ci deve stare molto molto bene :mrgreen:

Questo invece dove lo hai trovato bulljan?
    Ma come fai a trovare tutti sti fari!?!
    Li cerchi per yamaha aerox?

Bulljan
    Membro

mi hai scoperto… 😆

Diegone80
    Partecipante

@Bulljan wrote:

mi hai scoperto… 😆

::cp Buongiorno, favorisca patente, libretto e link del faro… ::cp
    😆 😆 😆

Bulljan
    Membro

comunque si trovano qui (ahhh questi “TETESKI” :mrgreen: )

http://www.scooter-center.com

Bulljan
    Membro

e il nero non è disponibile per il momento (mi hanno mandato subito una mail, vabbè aspetto)

reddrum
    Partecipante

@Bulljan wrote:

Ciao Bulljan, ma questo faro poi non ti è più arrivato? Ero curioso di vedere cone ci stava sulla Dama…

Bulljan
    Membro

arrivato e modificato (tagliata la parte del catarifrangente e cambiata una triste vite di tenuta della scheda led), l’unico dubbio è la lungezza delle viti di attacco al parafango che paiono un po’ troppo corte rispetto agli altri fari (ma sono a doppio filetto e facilmente sostituibili)…

reddrum
    Partecipante

Invece il faro delle 3 foto sopra una volta tagliato il catarifrangente si monta con facilità o necessita di altre modifiche? Mi piaceva parecchio e volevo ponderare l’acquisto….

Bulljan
    Membro

@reddrum wrote:

Invece il faro delle 3 foto sopra una volta tagliato il catarifrangente si monta con facilità o necessita di altre modifiche? Mi piaceva parecchio e volevo ponderare l’acquisto….

l’unico “problema” potrebbero essere le 2 viti ma devo fare un test… per collegare i 3 cavi basta adattareli all’attacco originale (io ho usato un morsetto elettrico a 3 vie senza complicazioni)…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.