Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Nuovo faro a led
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Maggio 2010 alle 11:20 #49627Diegone80Partecipante
@Bulljan wrote:
@Diegone80 wrote:
…Piccola curiosità Bulljan: ma continui a cambiare perchè non hai ancora trovato nulla che ti soddisfi oppure perchè ti piace cambiare?
sono un eterno indeciso alla ricerca della perfezione stilistica… e la Bull si presta in maniera indecente a questa mia “perversione”… e per ora sono fermo al “deretano”
Ma anche per il solo faro posteriore è necessario mettere la resistenza?
Con quella ci puoi collegare su anche le frecce?31 Maggio 2010 alle 12:19 #49628BulljanMembro@Diegone80 wrote:
…Ma anche per il solo faro posteriore è necessario mettere la resistenza?
Con quella ci puoi collegare su anche le frecce?la resistentza serve solo per le frecce, luce targa e faro post vanno bene cosi’ (ma una volta che vai di led e dura fermarsi… e vedrai che prima o poi faranno anche l’anteriore )
31 Maggio 2010 alle 12:44 #49629robertogenModeratoremitico!!! se mi confermi che basta montarlo e attacare i due fili lo compero subito! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
31 Maggio 2010 alle 13:12 #49630AnonymousMembro@Bulljan wrote:
in settimana mi arriva questo (in nero)… poi metto su una bancarella per chi interessato 😯
questo lo vedo decisamente meglio!!!
montato ci deve stare molto molto bene31 Maggio 2010 alle 13:18 #49631BulljanMembro@robertogen wrote:
mitico!!! se mi confermi che basta montarlo e attacare i due fili lo compero subito! ::beer ::beer ::beer
confermo… (adesso vedrai che qualcuno mi smentisce al volo )
31 Maggio 2010 alle 13:30 #49632AdrianoModeratoreLa dama bianca vista da dietro è sempre splendida, indipendentemente dal faro… ::beer
Life is a journey, not a destination !
31 Maggio 2010 alle 13:32 #49633Diegone80Partecipante@bullbob wrote:
@Bulljan wrote:
in settimana mi arriva questo (in nero)… poi metto su una bancarella per chi interessato 😯
questo lo vedo decisamente meglio!!!
montato ci deve stare molto molto beneQuesto invece dove lo hai trovato bulljan?
Ma come fai a trovare tutti sti fari!?!
Li cerchi per yamaha aerox?31 Maggio 2010 alle 13:34 #49634BulljanMembromi hai scoperto… 😆
31 Maggio 2010 alle 13:39 #49635Diegone80Partecipante@Bulljan wrote:
mi hai scoperto… 😆
::cp Buongiorno, favorisca patente, libretto e link del faro… ::cp
😆 😆 😆31 Maggio 2010 alle 14:03 #49636BulljanMembrocomunque si trovano qui (ahhh questi “TETESKI” )
31 Maggio 2010 alle 14:04 #49637BulljanMembroe il nero non è disponibile per il momento (mi hanno mandato subito una mail, vabbè aspetto)
14 Giugno 2010 alle 7:29 #49638reddrumPartecipante@Bulljan wrote:
Ciao Bulljan, ma questo faro poi non ti è più arrivato? Ero curioso di vedere cone ci stava sulla Dama…
14 Giugno 2010 alle 7:38 #49639BulljanMembroarrivato e modificato (tagliata la parte del catarifrangente e cambiata una triste vite di tenuta della scheda led), l’unico dubbio è la lungezza delle viti di attacco al parafango che paiono un po’ troppo corte rispetto agli altri fari (ma sono a doppio filetto e facilmente sostituibili)…
14 Giugno 2010 alle 9:40 #49640reddrumPartecipanteInvece il faro delle 3 foto sopra una volta tagliato il catarifrangente si monta con facilità o necessita di altre modifiche? Mi piaceva parecchio e volevo ponderare l’acquisto….
14 Giugno 2010 alle 10:01 #49641BulljanMembro@reddrum wrote:
Invece il faro delle 3 foto sopra una volta tagliato il catarifrangente si monta con facilità o necessita di altre modifiche? Mi piaceva parecchio e volevo ponderare l’acquisto….
l’unico “problema” potrebbero essere le 2 viti ma devo fare un test… per collegare i 3 cavi basta adattareli all’attacco originale (io ho usato un morsetto elettrico a 3 vie senza complicazioni)…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.