Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › NUOVO FARO
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Agosto 2013 alle 10:58 #8109AnonymousMembro
Ciao ragazzi, per ora l’ho solo appoggiato, ma sto creando delle staffe per montarlo. Esteticamente quindi è incompleto proprio perché mancano le staffe… che ne dite comunque del posizionamento? Alla fine l’ho messo subito sotto gli strumenti e dovrei costruire un cupolino che fasci entrambi.
9 Agosto 2013 alle 11:02 #80895AnonymousMembroQueste visto di lato. In effetti mi sarebbe piaciuto più alto, ma da queste angolazioni vi assicuro che sta meglio più basso…
9 Agosto 2013 alle 11:47 #80896mich62PartecipanteBella …. Anche se faro tondo e cupolino d’alluminio e un’accoppiata imbattibile
9 Agosto 2013 alle 13:27 #80897BulljanMembroscusa la franchezza ma meglio l’originale… ::rolleyes::
9 Agosto 2013 alle 13:44 #80898kiwi1Partecipante::e_surprised:: …secondo me sei sulla strada giusta.
Personalmente preferisco il faro tondo sulla bull…., ma questi sono gusti personali.
Obbiettivamente il faro che hai montato (…che stai montando), è molto caratterizzante e personalizza parecchio la bull.
Per qunto riguarda il posizionamento, credo che sia azzeccato: in fondo sei vincolato anche dalla sua forma e, così com’è non “disturba” esteticamente…
Avrai da lavorare col cupolino per amalgamare il tutto, ma a me non dispiace affatto: come già detto, è parecchio personale e caratterizzante… buon lavoro e…. tienici aggiornati…. ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::9 Agosto 2013 alle 14:39 #80899MOTOTURISTAMembroIl faro nella parte bassa lo puoi mettere ancora piu’ vicino alla piastra,…vai a vedere la mia foto
9 Agosto 2013 alle 15:19 #80900fernandoModeratoreTutto sommato non è male…..
9 Agosto 2013 alle 16:30 #80901AdrianoModeratoreNon volermene… il mio è solo un gusto personale… ma non mi piace proprio… ::rolleyes::
La Bull la trovo affascinante perchè è esattamente come disegnavo le moto da piccolo… due ruote, un motorone ed un faro tondo!!! 😆
Ma tu continua su questa strada, sono invece curioso di vedere il risultato finale e come realizzarai le stafe ed il cupolino! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
9 Agosto 2013 alle 20:36 #80902AnonymousMembroOggi ho lavorato molto. Ecco le staffe al grezzo…
Saranno verniciate nero opaco…
Alluminio 3 mm.9 Agosto 2013 alle 20:41 #80903AnonymousMembroChiaramente è un esperimento… l’effetto definitivo sarà quando farò anche il cupolino. Capisco che a molti non piaccia… snatura molto l’origine della bull. Ma le sto provando tutte…. e ultimamente mi sento creativo 😆
10 Agosto 2013 alle 7:40 #80904tizPartecipantePuò piacere o non piacere , personalmente mi piace ::mrgreen:: , il problema è che è troppo piccolo in proporzione a tutto il resto …… ::rolleyes:: , se ne esistesse uno uguale ma più grande sarei tentato di buttarmi nella sostituzione …. ::rolleyes::
10 Agosto 2013 alle 11:25 #80905rosso65Partecipantein effetti sembra troppo striminzito rispetto alla mole della moto………..però non è che sta male………..poi deve piacere a te e se ti piace vai avanti con la tua idea, ::e_wink::
10 Agosto 2013 alle 19:20 #80906MOTOTURISTAMembroCome primo tentativo va bene,…..adesso hai una base per migliorarlo continua che sono interessato
11 Agosto 2013 alle 9:24 #80907AnonymousMembro@tiz wrote:
Può piacere o non piacere , personalmente mi piace ::mrgreen:: , il problema è che è troppo piccolo in proporzione a tutto il resto …… ::rolleyes:: , se ne esistesse uno uguale ma più grande sarei tentato di buttarmi nella sostituzione …. ::rolleyes::
Quoto, sparisce un pò con le dimensioni generali della moto, la MT03 e più piccola…se proprio si vuole cambiare, io ci vedrei molto bene uno ovale tipo quello della Brutale, sarebbe in linea con l’andamento del serbatoio gibbuto e forse anche meglio dell’originale tondo ::e_wink::
13 Agosto 2013 alle 8:33 #80894Techmik76PartecipanteL’idea e’ molto buona Gustavo!
Continua cosi’! ::e_wink::
Per quello che diceva Tiz, un faro piu’ grande potrebbe essere quello dell’MT01…quello che hai montato e’ dell’MT03, giusto? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.