Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Nuovo "didietro" politicamente corretto
ecco il risultato dei miei ultimi esperimenti sul codone originale, in questo caso ho alleggerito sagomandola la parte finale e alzato la targa mantenedo le stesse misure dell’originale e un’inclinazione legale 😆 , il codone é stato verniciato e per il supporto targa ho utilizzato il portatarga universale della Barracuda, cosi’ anche per la luce targa (led omologata) e il faro post sempre a led e omologato… la cornice targa con catarifrangente é la sempreverde “DePretto” (e Rosso lo sa… 😆 ).
Se gradite e volete provare fate un fischio in caso di dubbi
ecco delle foto (altre in Gallery):
nel frattempo sto riverniciando in nero lucido il supporto targa corto… non si sa mai 😈
E’ sempre stupenda…
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
E’ sempre stupenda…
grazie da parte della “Dama”… adesso dovrei fare un sondaggio, culo lungo o culo corto???
in ogni caso meglio culo corto
mica devo farle la ceretta alla “Dama”…
tu sai che ho il massimo rispetto per la dama per la sua eleganza e raffinatezza (e per il tuo buon gusto). 😆
Era solo un modo goliardico per esprimere un parere positivo ::beer ::beer
@stefano63 wrote:
tu sai che ho il massimo rispetto per la dama per la sua eleganza e raffinatezza (e per il tuo buon gusto). 😆
Era solo un modo goliardico per esprimere un parere positivo ::beer ::beer
spero sia positivo verso il culo corto, altrimenti… de gustibus 😯 😯 … ::beer
Per me meglio il corto (visto anche l’esempio di stefano) anche perchè col lungo il faro barracuda mi sembra troppo piccolo…
Bellissimo… il culo corto ovviamente !!
Lamps
Federico
@Bulljan wrote:
@stefano63 wrote:
per esprimere un parere positivo ::beer ::beer
spero sia positivo verso il culo corto, altrimenti… de gustibus 😯 😯 … ::beer
ASSOLUTAMENTE…. IL CORTO
Bello anche questo!
e mentre evolve ecco la “corta” con la nuova tinta all-black…