Nuovo arrivato

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Nuovo arrivato

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #27604
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @capetto wrote:

    L’amico con la Bulldog: è un motociclista da circa 55 anni , credo che ne abbia 70 più o meno , non usa nemmeno il cellulare e non credo nemmeno sia pratico di pc ed internet …. penso sia difficile che sia iscritto 😀
    Ma , in futuro , quando avverrà il mio esordio a qualche giro con voi , sono convinto che lui ci sarà!! E’ un grande …. la BT sarà la sua 30esima moto … è uno che si fa , tranquillamente , 30/40mila chilometri all’anno. Quando lo conoscerete , resterete sorpresi …. sembra un ragazzino , non scenderebbe mai dalla moto (per di più ha ancora un gran manico!!).

    Ciao ciao.

    … allora tu sarai il nostro tramite per portare al Super Biker i nostri saluti! 😉
    Vi informo che il 12/Ottobre ci ritroviamo per un breve incontro giornaliero sul Garda, se vuoi guarda nella sezione “MOTOGIRO“… l’invito vale per ttutti e due! 😀
    Ciao!!

    #27605
    ACE cafe
    Partecipante

    Benvenuto in questo forum….se partecipi con il tuo amico a qualche uscita di gruppo, sicuramente riuscirai a deciderti velocemente per l’acquisto….

    #27606
    Rudy
    Partecipante

    ma perché mai dovresti separarti dal Pegaso, sé non sbaglio l’ anno prossimo dovrebbe rientrare nella clausola moto d’epoca:?:

    #27607
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto anche da parte mia… 😉

    #27608
    Anonymous
    Membro

    8) benvenuto ciao 😉 :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.