Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Nuovo arrivato
@capetto wrote:
L’amico con la Bulldog: è un motociclista da circa 55 anni , credo che ne abbia 70 più o meno , non usa nemmeno il cellulare e non credo nemmeno sia pratico di pc ed internet …. penso sia difficile che sia iscritto 😀
Ma , in futuro , quando avverrà il mio esordio a qualche giro con voi , sono convinto che lui ci sarà!! E’ un grande …. la BT sarà la sua 30esima moto … è uno che si fa , tranquillamente , 30/40mila chilometri all’anno. Quando lo conoscerete , resterete sorpresi …. sembra un ragazzino , non scenderebbe mai dalla moto (per di più ha ancora un gran manico!!).Ciao ciao.
… allora tu sarai il nostro tramite per portare al Super Biker i nostri saluti! 😉
Vi informo che il 12/Ottobre ci ritroviamo per un breve incontro giornaliero sul Garda, se vuoi guarda nella sezione “MOTOGIRO“… l’invito vale per ttutti e due! 😀
Ciao!!
Benvenuto in questo forum….se partecipi con il tuo amico a qualche uscita di gruppo, sicuramente riuscirai a deciderti velocemente per l’acquisto….
ma perché mai dovresti separarti dal Pegaso, sé non sbaglio l’ anno prossimo dovrebbe rientrare nella clausola moto d’epoca:?:
Benvenuto anche da parte mia… 😉
8) benvenuto ciao 😉