nuovo arrivato

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… nuovo arrivato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao a tutti ragazzi,
    dopo aver girato un pò sul forum del tinga dedicato alla cucciolona scopro l’esistenza di questo la mia felicità raddoppia!!ora ho ben 2 posti dove poter scambiare pareri sulla nostra bellissima moto!!!
    cmq mi presento mi chiamo Marco abito a Siracusa e posseggo una bulldog bicolore bordeaux-nero acquistata meno di un anno fa spero potremo conoscerci meglio e magari incontrarci x qualche raduno ciao a tutti a presto 😆

rosso65
    Partecipante

Ciao namikazeminato, ben arrivato, la miseria hai un nickname da bombardiere, scherzo :mrgreen: ti dò il benvenuto anche a nome degli altri utenti, che non tarderanno a salutarti anche loro, un complimento a voi Siciliani vedo che la Bulldog da quelle parti fa molto furore siete una bella comunità. 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Nami e benvenuto!!! 😀
    Pronti – via!! Appena arrivato sei già invitato a questo raduno :
    viewtopic.php?f=8&t=1673
    Buon giro… 😉

Anonymous
    Membro

Ciao Nam…benvenuto 😉

fabiettobt
    Partecipante

ciao e benvenuto.
    Il effetti il tuo nick è abbastanza curioso ……
    …. per trovarti con i siciliani capiti a fagiolo, perché stanno organizzando qualcosa proprio in questi giorni ….. fai un giro su MOTOGIRO anche se credo che il buon Swilo che stà mettendo insieme la cosa non tarderà a farsi sentire!

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

Welcome

Anonymous
    Membro

Benvenuto.

ACE cafe
    Partecipante

Benvenuto…

tiz
    Partecipante

Benvenuto 😉

p.s.

aggiorna il tuo profilo con la residenza 😉

Anonymous
    Membro

Wheila!!!!! :mrgreen:

Anonymous
    Membro

grazie a tutti del caloroso benvenuto in particolare con te rosso65 ci siamo già sentiti x la storia del copricupolino in pelle ti ricordi?
    Grazie ancora x la disponibilità ma ho desistito a quell’idea e poi la mia ragazza rompe e continua a dire “no ke diventa troppo cafona” ma sarà ma a me + cafona è e + piace!! 😈
    Tanto è ke sto pensando di sostituire gli scarichi al momento monto leovince superbike omologati in alluminio ,mi sembra ke il db killer nn sia estraibile con il modello special della roads che oltre a incattivire la cucciolona mi permetterebbe di montare valigie rigide che incominciano a diventare indispensabili visto ke uso la moto tutto l’anno.
    Sono ancora in fase di studio ma se qualcuno di voi fosse interessato fatemelo sapere che faccio una foto alla cucciola(oggi qui c’è un sole stupendo)
    inoltre in seguito e cio significa soldi permettendo mi piacerebbe attuare la modifica alla coda quella con il faro tondo mi sembra ke sia quella della v-metal ma non so se è compatibile con gli attacchi Krauser ultimo modello (quelli a ferro di cavallo x capirci).
    X quel ke riguarda il nick è un personaggio di un manga forse qualcuno di voi lo ha sentito Naruto è una mia passione viscerale bè appena riesco faccio l’avatar e ve lo mostro
    Cmq mi fa molto piacere conoscervi mi sentivo un po isolato i miei amici di Civitavecchia che sono un gruppo di smanettoni da gita fuori porta ma ke dico da fuori paese usano l’espressione “CANCELLO” x la nostra moto io rispondo ke i cancelli di solito stanno fermi e non si allungano alla terza curva!!! e poi che il sellino posteriore della mia cucciola conosce molto meglio di tutte quelle sportive lucide e stramodificate le forme del sedere femminile!!! 😈 😈 😈
    spero di conoscervi presto di persona a cominciare da coloro ke abitano in sicilia vediamo di cosa si tratta questo raduno ciao

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

Benvenuto 😉

p.s.

aggiorna il tuo profilo con la residenza 😉

profilo aggiornato

rosso65
    Partecipante

@namikazeminato wrote:

grazie a tutti del caloroso benvenuto in particolare con te rosso65 ci siamo già sentiti x la storia del copricupolino in pelle ti ricordi?
    Grazie ancora x la disponibilità ma ho desistito a quell’idea e poi la mia ragazza rompe e continua a dire “no ke diventa troppo cafona” ma sarà ma a me + cafona è e + piace!! 😈
    Tanto è ke sto pensando di sostituire gli scarichi al momento monto leovince superbike omologati in alluminio ,mi sembra ke il db killer nn sia estraibile con il modello special della roads che oltre a incattivire la cucciolona mi permetterebbe di montare valigie rigide che incominciano a diventare indispensabili visto ke uso la moto tutto l’anno.
    Sono ancora in fase di studio ma se qualcuno di voi fosse interessato fatemelo sapere che faccio una foto alla cucciola(oggi qui c’è un sole stupendo)
    inoltre in seguito e cio significa soldi permettendo mi piacerebbe attuare la modifica alla coda quella con il faro tondo mi sembra ke sia quella della v-metal ma non so se è compatibile con gli attacchi Krauser ultimo modello (quelli a ferro di cavallo x capirci).
    X quel ke riguarda il nick è un personaggio di un manga forse qualcuno di voi lo ha sentito Naruto è una mia passione viscerale bè appena riesco faccio l’avatar e ve lo mostro
    Cmq mi fa molto piacere conoscervi mi sentivo un po isolato i miei amici di Civitavecchia che sono un gruppo di smanettoni da gita fuori porta ma ke dico da fuori paese usano l’espressione “CANCELLO” x la nostra moto io rispondo ke i cancelli di solito stanno fermi e non si allungano alla terza curva!!! e poi che il sellino posteriore della mia cucciola conosce molto meglio di tutte quelle sportive lucide e stramodificate le forme del sedere femminile!!! 😈 😈 😈
    spero di conoscervi presto di persona a cominciare da coloro ke abitano in sicilia vediamo di cosa si tratta questo raduno ciao

Si è vero ora ricordo, come vedi il mondo è piccolo alla fine ci si ritrova sempre.
    Ciao e di nuovo benvenuto.

Rudy
    Partecipante

cioa e benn arrivato

Anonymous
    Membro

ola!!!!!ben arrivato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.