Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › nuovo acquisto
non tentarmi che se mi girano i maroni vengo con la bull ed il sidecar pieno di …fiori !
Lucio
@Lucio wrote:
non tentarmi che se mi girano i maroni vengo con la bull ed il sidecar pieno di …fiori !
Lucio
OHHIIIII… Fai un salto anche verso Bologna , che vedrai anche noi gradiamo… 😯
a quanto pare questo forum condivide pienamente la mia visione sulle cose belle della vita….
naturalmente al secondo posto metteteci, ognuno di voi, quello che ritrenete più opportuno o confacente al vosto modo di essere.. MA AL PRIMO POSTO, “the winner is….”
già, proprio quella bella robina li..
scherzo un po’ perchè qui da me, ieri ed oggi, sono state 2 giornate allucinanti, bora come non tirava da anni, alberi sradicato in ogni luogo e pure neve.. speriamo siano gli ultimi calci dell’inverno che fra 2 settimane vorrei cavalcare..
Lucio
A Bologna se va avanti ancora a nevicare saltano i cavi della luce….
speriamo che la tua ricerca duri poco!!!!
benvenuto anche da parte mia!!!
BENVENUTOOO !!! :gr :gr da me , oggi , 30cm di neve e dove lavoro 70 😯 😯 😯
cavolo.. qu 10 cm ma alberi divelti o spezzati dappertutto.. nella casa di mio padre( adesso non ci abita più nessuno perchè lui è morto, da poco e mia mamma non ha voluto più rimanere li, da sola) sono stati buttati giù 6 alberi(tutti oltre 20 metri per 1 metro di diametro circa).. speriamo che migliori, anche perchè peggiorare la vedo difficile..
Lucio
Benvenuto. ::we
ciao ben arrivato ::we
ciao
benvenuto|
COMPRATA …..!!!!! ARANCIONE DEL 2005 15000 KM .
Grande, ottimo acquisto!!!!!!
@yamama wrote:
COMPRATA …..!!!!! ARANCIONE DEL 2005 15000 KM .
:gr BRAVO!!! :gr
Appena puoi… Faccela vede’…
Ottimo (colore uguale alla mia)…