Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › nuovo acquisto
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. non ho la moto ma spero di comprarmela presto , ne stò trattando un paio.
Se avete un usato del 2006 nera contattatemi ciao
in bocca al lupo per il probabile acquisto … :gr
Benvenuto , se riesci a prenderla prima di giugno ti aspettiamo al raduno ::beer ::beer
ciao benvenuto ….
…anche se ancora appiedato…ben arrivato :gr
ps: non mi sembra esistesse tutta nera nel 2006
Un benvenuto anche da parte mia, ciao ::we
mi unisco al coro dei saluti.. io sono in una posizione intermedia alla tua, nel senso che ho comprato la moto ma ancora non l’ho portata a casa.. diciamo che veleggio, motociclisticamente parlando, in un limbo nebbioso( a dire il vero, qui in friuli c’è una bora della madonna, freddo cane e stanotte mi sa che nevica..porcaccia putt…) ma attendo, entro 2 settimane, il raggio di sole( bt 1100),la valchiria, la vergine urì, che spazzerà il grigiore dell’inverno portandomi, su di un cocchio splendente, nella luce profumata di fiori della primavera, fra curve di dolci colline e rettilinei assolati…
azz– certe volte mi faccio paura da solo..
Lucio
Ciao benvenuto…a presto sulla bull…
porca trota, Lucio mi impressioni!!!
Sarò più breve di Lucio, ma considerami un sunto…
Ciao e benvenuto ::we :gr
beh, se bisogna dare un benvenuto allora che sia un BENVENUTO… e poi costa lo stesso, no?
Lucio
benvenuto tra noi ::we
Benvenuto !!!! In un’allegra combriccola…..
Ben arrivato tra di noi!!!!
@Lucio wrote:
,la valchiria, la vergine urì, che spazzerà il grigiore dell’inverno portandomi, su di un cocchio splendente, nella luce profumata di fiori della primavera, fra curve di dolci colline e rettilinei assolati…
Portane un pò anche a Levico di sta roba….. sembra buona …
:gr