- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Nuovi iscritti
Noto con piacere che ci sono tanti nuovi iscritti che son sempre collegati 😉 non avete paura di entrare in discussione (forse io sono un pò rompi ba…e quando scrivo ) ,ma dai chi mi ha conosciuto a cambiato idea perciò non abbiate paura forse (come con tutti quanti ) magari avete delle novità ,consigli nuovi…………. 😆
Hai ragione Ponch vedo tanta gente iscritta ma che ancora non si è nemmeno presentata.
Prendendo spunto dal buon Ponch e lancio un appello ai nuovi iscritti che ancora non si sono presentati, guardate che non vi mangiamo, 😈 anzi fatevi sentire vi accoglieremo, come abbiamo fatto con tutti a braccia aperte 😉
Scusate sono nuovo, mi sono iscritto perchè da poco possiedo una fantastica Bulldog ma siccome sono timido non fraquento molto il forum, anzi non sono quasi mai ( 😐 ) collegato… 🙄
Spero più avanti di vincere questa mia timidezza ed essere così più presente nel forum.
Ciao a TUCH!!! 😉
No,no ponch,tu sei proprio un rompibaxxe….
ma è bello così 😉
@Orchetto wrote:
Scusate sono nuovo, mi sono iscritto perchè da poco possiedo una fantastica Bulldog ma siccome sono timido non fraquento molto il forum, anzi non sono quasi mai ( 😐 ) collegato… 🙄
Spero più avanti di vincere questa mia timidezza ed essere così più presente nel forum.
Ciao a TUCH!!! 😉
Vergogna 😳 hai quasi 1500 messaggi, ma quand’è che hai il tempo di lavorare 😈 .
Ciao Orchetto
@Orchetto wrote:
Ciao a TUCH!!! 😉
Ciao Orchetto!
Ben venuto fra noi. 😉
un apello a fabri c’è un errore nell contatore messaggi del nuovo arrivato è da azzerare
ebbene si ragazzi!!!!
mi siete mancati anche se qualcuno grazie alle poste italiane l’ho sentito spesso!!!vero Ponch 😀 😀 😀 😀
Aspetta vedrai il conto che gli faccio
Alba ma stavolta riesci a tenere aggiustato il pc per piu’ di 48 ore???
Dovremmo mettere in piedi un fondo “”Vittime del pc rotto””…..
Forza nuovi arrivati, i richiami sono tanti, anche perchè se non vi presentate dopo un mese siete cancellati!!!!
heiiiii…..non me la tirare!!!
voglio sperare che con 2 p.c adesso sarò sempre operativo!!!
@rosso65 wrote:
Vergogna 😳 hai quasi 1500 messaggi, ma quand’è che hai il tempo di lavorare 😈 .
Ciao Orchetto
… 🙄 … HAHAHA!!!
CIAO ROSSO!!! 😉
@fabiettobt wrote:
Ciao Orchetto!
Ben venuto fra noi. 😉
… grazie Fabietto, a noi nuovi fà sempre piacere un saluto. Hihihi
….BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!
@desbela wrote:
….BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!
… grazie Desbela! E’ da poco che sono iscritto ma mi sembra di conoscere gia tutti!!