Nuovi incentivi 2010….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Nuovi incentivi 2010….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

sarà ma anche se mettono tutti questi incentivi io non ne ho per comprare 😯

tiz
    Partecipante

@davide wrote:

sarà ma anche se mettono tutti questi incentivi io non ne ho per comprare 😯

Tu no , ma quelli che lavorano nelle fabbriche di gru SI , altrimenti stanno a casa in cassa integrazione oppure in mobilità oppure vengono licenziati . ::beer

Diegone80
    Partecipante

Ci dovrebbero essere degli aiuti a chi ne ha bisogno, non degli incentivi in un settore specifico…
    Comprare la macchina o la moto non è una necessità, così come le gru…
    State certi che i costruttori i soldi per prendere le gru li hanno, così come i soldoni in banca e nel portafogli…
    Capisco che chi lavora nel settore veda in maniera positiva questi incentivi, ma ci sono molte altre realtà in cui servirebbero di più a parer mio.
    Quoto poi in pieno il discorso fatto da Ponch…
    Ormai trovare case costruite a regola d’arte è sempre più difficile, questo perchè usano materiali sempre più scadenti per guadagnarci il più possibile, mettendola poi in quel posto a chi, più avanti avrà problemi per colpa di queste brave persone…
    Scusate ma non ce la faccio proprio a vedere questa gente come “poverini” che necessitano di incentivi…

Diegone80
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Ci dovrebbero essere degli aiuti a chi ne ha bisogno, non degli incentivi in un settore specifico…
    Comprare la macchina o la moto non è una necessità, così come le gru…
    State certi che i costruttori i soldi per prendere le gru li hanno, così come i soldoni in banca e nel portafogli…
    Capisco che chi lavora nel settore veda in maniera positiva questi incentivi, ma ci sono molte altre realtà in cui servirebbero di più a parer mio.
    Quoto poi in pieno il discorso fatto da Ponch…
    Ormai trovare case costruite a regola d’arte è sempre più difficile, questo perchè usano materiali sempre più scadenti per guadagnarci il più possibile, mettendola poi in quel posto a chi, più avanti avrà problemi per colpa di queste brave persone…
    Scusate ma non ce la faccio proprio a vedere questa gente come “poverini” che necessitano di incentivi…

mauri70
    Partecipante

le gru nell’edilizia sono come le mani: senza non riesci a fare niente

tiz
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Secondo logica dovrebbe essere così , nella realtà e ti cito il mio caso specifico , prima degli incentivi vendevamo 40 rimorchi al mese , dopo gli incentivi siamo passati a 90. Questo perchè chi ha un’atrezzatura vecchia non intende cambiarla se ancora funziona , nonostante non sia più in condizioni ottimali di utilizzo proprio perchè i soldi pur avendoli non sono più quelli di alcuni anni fà . Se però hai un incentivo ecco che la cosa diventa appetibile , se sai che comunque dovrai cambiare il tuo rimorchio fra due o tre anni perchè sarà diventato inutilizzabile approfitti dell’incentivo e lo cambi adesso.
    L’incentivo è praticamente un invito a spendere adesso che c’è crisi invece di aspettare i prossimi anni.
    E’ come le offerte mediaworld , con la crisi non cambieresti la tua televisione per prenderne una di ultima generazione però se ti fanno uno sconto 30 % per il periodo natalizio , da 1000 euro a 700 , tu sei tentato di acquistarla perchè la ritieni una occasione che poi magari non si ripropone. ::beer

Anonymous
    Membro

Secondo logica dovrebbe essere così , nella realtà e ti cito il mio caso specifico , prima degli incentivi vendevamo 40 rimorchi al mese , dopo gli incentivi siamo passati a 90.
    a proposito che marca di rimorchi vendi?e quanto verrebbe un rimorchio in adr ?

tiz
    Partecipante

@davide wrote:

Secondo logica dovrebbe essere così , nella realtà e ti cito il mio caso specifico , prima degli incentivi vendevamo 40 rimorchi al mese , dopo gli incentivi siamo passati a 90.
    a proposito che marca di rimorchi vendi?e quanto verrebbe un rimorchio in adr ?

http://www.zorzi.com

Il prezzo varia a seconda dei modelli , l’ADR incide relativamente rispetto al costo totale . ::beer

fabrizio
    Partecipante

Dalle mie parti i costruttori sono fermi finche nn vendono il gia costruito!!!! Quindi non vedo dove posare una gru se il settore è fermo….
    Io noto che ci sono settori di mercato che non sono poi cosi considerati!!!!! Staremo a vedere….

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.