Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Nuovi incentivi 2010….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2010 alle 6:14 #57237AnonymousMembro
sarà ma anche se mettono tutti questi incentivi io non ne ho per comprare 😯
23 Ottobre 2010 alle 6:49 #57238tizPartecipante@davide wrote:
sarà ma anche se mettono tutti questi incentivi io non ne ho per comprare 😯
Tu no , ma quelli che lavorano nelle fabbriche di gru SI , altrimenti stanno a casa in cassa integrazione oppure in mobilità oppure vengono licenziati . ::beer
23 Ottobre 2010 alle 8:52 #57239Diegone80PartecipanteCi dovrebbero essere degli aiuti a chi ne ha bisogno, non degli incentivi in un settore specifico…
Comprare la macchina o la moto non è una necessità, così come le gru…
State certi che i costruttori i soldi per prendere le gru li hanno, così come i soldoni in banca e nel portafogli…
Capisco che chi lavora nel settore veda in maniera positiva questi incentivi, ma ci sono molte altre realtà in cui servirebbero di più a parer mio.
Quoto poi in pieno il discorso fatto da Ponch…
Ormai trovare case costruite a regola d’arte è sempre più difficile, questo perchè usano materiali sempre più scadenti per guadagnarci il più possibile, mettendola poi in quel posto a chi, più avanti avrà problemi per colpa di queste brave persone…
Scusate ma non ce la faccio proprio a vedere questa gente come “poverini” che necessitano di incentivi…23 Ottobre 2010 alle 8:53 #57240Diegone80Partecipante@Diegone80 wrote:
Ci dovrebbero essere degli aiuti a chi ne ha bisogno, non degli incentivi in un settore specifico…
Comprare la macchina o la moto non è una necessità, così come le gru…
State certi che i costruttori i soldi per prendere le gru li hanno, così come i soldoni in banca e nel portafogli…
Capisco che chi lavora nel settore veda in maniera positiva questi incentivi, ma ci sono molte altre realtà in cui servirebbero di più a parer mio.
Quoto poi in pieno il discorso fatto da Ponch…
Ormai trovare case costruite a regola d’arte è sempre più difficile, questo perchè usano materiali sempre più scadenti per guadagnarci il più possibile, mettendola poi in quel posto a chi, più avanti avrà problemi per colpa di queste brave persone…
Scusate ma non ce la faccio proprio a vedere questa gente come “poverini” che necessitano di incentivi…23 Ottobre 2010 alle 10:21 #57241mauri70Partecipantele gru nell’edilizia sono come le mani: senza non riesci a fare niente
23 Ottobre 2010 alle 10:54 #57242tizPartecipante@Diegone80 wrote:
Secondo logica dovrebbe essere così , nella realtà e ti cito il mio caso specifico , prima degli incentivi vendevamo 40 rimorchi al mese , dopo gli incentivi siamo passati a 90. Questo perchè chi ha un’atrezzatura vecchia non intende cambiarla se ancora funziona , nonostante non sia più in condizioni ottimali di utilizzo proprio perchè i soldi pur avendoli non sono più quelli di alcuni anni fà . Se però hai un incentivo ecco che la cosa diventa appetibile , se sai che comunque dovrai cambiare il tuo rimorchio fra due o tre anni perchè sarà diventato inutilizzabile approfitti dell’incentivo e lo cambi adesso.
L’incentivo è praticamente un invito a spendere adesso che c’è crisi invece di aspettare i prossimi anni.
E’ come le offerte mediaworld , con la crisi non cambieresti la tua televisione per prenderne una di ultima generazione però se ti fanno uno sconto 30 % per il periodo natalizio , da 1000 euro a 700 , tu sei tentato di acquistarla perchè la ritieni una occasione che poi magari non si ripropone. ::beer23 Ottobre 2010 alle 11:26 #57243AnonymousMembroSecondo logica dovrebbe essere così , nella realtà e ti cito il mio caso specifico , prima degli incentivi vendevamo 40 rimorchi al mese , dopo gli incentivi siamo passati a 90.
a proposito che marca di rimorchi vendi?e quanto verrebbe un rimorchio in adr ?23 Ottobre 2010 alle 11:36 #57244tizPartecipante@davide wrote:
Secondo logica dovrebbe essere così , nella realtà e ti cito il mio caso specifico , prima degli incentivi vendevamo 40 rimorchi al mese , dopo gli incentivi siamo passati a 90.
a proposito che marca di rimorchi vendi?e quanto verrebbe un rimorchio in adr ?Il prezzo varia a seconda dei modelli , l’ADR incide relativamente rispetto al costo totale . ::beer
25 Ottobre 2010 alle 16:20 #57245fabrizioPartecipanteDalle mie parti i costruttori sono fermi finche nn vendono il gia costruito!!!! Quindi non vedo dove posare una gru se il settore è fermo….
Io noto che ci sono settori di mercato che non sono poi cosi considerati!!!!! Staremo a vedere…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.