Nuovi incentivi 2010….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Nuovi incentivi 2010….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Ciao a tutti….
    La crisi ci assale…… Infatti io lavoro 9-10 ore al giorno per una merda di stipendio…… E a fine anno i miei premi sono in tasse sempre per la crisi….
    Ma la cosa che mi rende felice è leggere i nuovi contributi o incentivi che gli operai a Roma hanno ((((((pernsato??!!!???))))
    Ma io dico: si puo’ dare un’incentivo alle gru di cantiere???? Si si a me non è sfuggito…… Ti incentivano all’acquisto di una nuova gru di cantiere!!!!!!
    SPETTACOLO……. Domattina mi vado a comprare la mia gru da cantiere, la monto davanti a casa cosi porto la spesa in casa in maniera comoda!!!!

Questi Dilettanti con che criterio hanno ardito questa novità!!????

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Ciao a tutti….
    La crisi ci assale…… Infatti io lavoro 9-10 ore al giorno per una merda di stipendio…… E a fine anno i miei premi sono in tasse sempre per la crisi….
    Ma la cosa che mi rende felice è leggere i nuovi contributi o incentivi che gli operai a Roma hanno ((((((pernsato??!!!???))))
    Ma io dico: si puo’ dare un’incentivo alle gru di cantiere???? Si si a me non è sfuggito…… Ti incentivano all’acquisto di una nuova gru di cantiere!!!!!!
    SPETTACOLO……. Domattina mi vado a comprare la mia gru da cantiere, la monto davanti a casa cosi porto la spesa in casa in maniera comoda!!!!

Se preferisci posso venderti un Rimorchio da attaccare dietro alla Bull , anche su quelli ci sono gli incentivi , 4000 euro :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Ma ci posso mettere sopra la mia gru di cantiere??? Ho comprato una 50 mt. di braccio….. Quando faccio la spesa la faccio a livelli Pro…….

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Ma ci posso mettere sopra la mia gru di cantiere??? Ho comprato una 50 mt. di braccio….. Quando faccio la spesa la faccio a livelli Pro…….

Certo , ti vendo un ” collo d’oca ” ribassato :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

forse non ci siete arrivati: l’edilizia è il settore trainante dell’economia… io costruttore, se metto su un condominio con x appartamenti, do da campare a: carpentieri, muratori, ferraioli, imprese di trasporti che forniscono i vari materiali, tecnici che montano e rismontano le stesse gru, serramentisti, piastrellisti idraulici, elettricisti… devo continuare? :mrgreen: secondo me una legge ben fatta una volta tanto.. inutile favorire solo il “solito” settore delle auto o moto, che avranno si migliaia di dipendenti fra i propri e l’indotto, ma qui si va a monte, alla sorgente di tutto.. l’edilizia, appunto. questo è il mio parere

Francesco
    Membro

@mauri70 wrote:

forse non ci siete arrivati: l’edilizia è il settore trainante dell’economia… io costruttore, se metto su un condominio con x appartamenti, do da campare a: carpentieri, muratori, ferraioli, imprese di trasporti che forniscono i vari materiali, tecnici che montano e rismontano le stesse gru, serramentisti, piastrellisti idraulici, elettricisti… devo continuare? :mrgreen: secondo me una legge ben fatta una volta tanto.. inutile favorire solo il “solito” settore delle auto o moto, che avranno si migliaia di dipendenti fra i propri e l’indotto, ma qui si va a monte, alla sorgente di tutto.. l’edilizia, appunto. questo è il mio parere

…. si se non fossero ma tutti lavoratori romeni a nero !!!!!!!!!!!!

f4s4n0
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Figo così non ti muovi da casa giri il braccio della gru e prelevi la spesa direttamente dal tetto del supermercato…la voglio anche ioooooooooooooooooooo!!!!!! 😆 😆 😆

tiz
    Partecipante

@mauri70 wrote:

Quoto in toto :mrgreen: infatti , nel mio settore gli incentivi per i rimorchi hanno permesso di far lavorare in maniera continuativa una 70a di persone da alcuni mesi a sta parte . Il problema sarà a fine anno quando termineranno… ::op

mauri70
    Partecipante

@Francesco wrote:

@mauri70 wrote:

…. si se non fossero ma tutti lavoratori romeni a nero !!!!!!!!!!!!

guarda che sono finiti i tempi dei lavoratori in nero… ci sono documentazioni precise da presentare, inasprimenti delle leggi… poi qualche caso sarà rimasto sicuramente, ma molti meno, non ne vale più la pena credimi

ponch71
    Partecipante

@mauri70 wrote:

guarda che sono finiti i tempi dei lavoratori in nero… ci sono documentazioni precise da presentare, inasprimenti delle leggi… poi qualche caso sarà rimasto sicuramente, ma molti meno, non ne vale più la pena credimi

Qua ti posso contradire non conosci bene tutte le realtà ………………..e di lavoratori in nero ce ne sono più di quanto tu possa pensare ……….e a dire il vero oltre al nero ci sono i pensionati in forte ascesa ……….

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

.e a dire il vero oltre al nero ci sono i pensionati in forte ascesa ……….

Quì faccio una nota personale :

I pensionati sono stati fortunati ad andare in pensione ” giovani ” è con una pensione basata sul reddito degli ultimi cinque anni lavorativi .

I giovani di oggi sono senza lavoro , se lo trovano è precario oppure a progetto oppure a tempo determinato. Di contributi non credo ne vengano versati molti , andranno in pensione a 70 anni , forse e con una pensione basata sul reddito di tutta una vita con un aliquota intorno al 60 % rispetto all’ 80 % degli attuali pensionati .

Fermo restando il fatto che ai pensionati non dovrebbe essere permesso lavorare a meno che non rinuncino totalmente alla pensione , perseguirei i pensionati che lavorano in nero come fossero dei criminali Nazisti , tanto è il male che stanno facendo ai giovani di oggi che dovranno oltretutto con i loro contributi pagare la misera pensione che un giorno arriverà a noi ! 👿 👿

reddrum
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Ciao a tutti….

Forse “quell’imprentitore” lì, tra i tanti parenti imprenditori ne aveva anche uno che “imprende” in queste gru da cantiere e ne doveva piazzre un po’….. Certo chi fà l’imprenditore di queste gru enormi avrà già il suo bel gruzzoletto mi viene da pensare.
    Ora, ditemi quante sono le piccole imprese, ovvero quelle che sono fatte tutte di normalissime persone come noi che devono combattere per arrivare alla fine del mese, che hanno bisogno di tutte queste imponenti gru?? Sicuramente a qualcuno faranno comodo, ma credo che, considerando la totalità, non a molti.

ponch71
    Partecipante

@mauri70 wrote:

E poi l’operaio non ha soldi per campare e l’imprenditore ci specula sui terreni per costruire e sulle case che non vende se non è il prezzo che dice lui costruite da cazzo con materiali scadenti ,muri che forse i portanti hanno visto il il piombo ,palchetti che con la prima umidità si alzano , cementi con scorie radiattive percentuali di ferro insuficenti …….devo continuare …….e fatalita tutte queste ditte sono SRL costituite ad inizio lavori e spariscono a fine lavori ……………..

Anonymous
    Membro

è vero che ancora c’è molto lavoro nero ma gl’incentivi servono proprio a questo a fare emergere il nero no per fare beneficenza esiste l’analisi di settore dove se tu compri devi denunciare reddito quindi se compri una gru si ti danno l’incentivo ma dopo devi denunciare un certo reddito e questo vale anche per le altre categorie se compri una autovettura da 50,000 euro poi devi dimostrare come hai fatto a guadagnare quei soldi .
    Tutti parlano di crisi poi in giro x la strada vedo un sacco di auto da 30 40 50 mila euro se questa è crisi non so cosa devono dire in quei paesi dove mangiare tutti i giorni non è così scontato
    da noi la crisi è non poter comprare il telefonino da 700 euro o 10 paia di scarpe
    Nell’ edilizia ci sono molti truffatori ma i politici sia di destra che di sinistra ci sguazzano e non faranno mai leggi già esistenti in paesi più democratici del nostro per fermare le truffe
    e io parlo x esperienza personale visto che un impresario non mi ha pagato 60000 euro mica bruscolini lamp.

mauri70
    Partecipante

azz… 60000 teste…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.