- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › nuovi arrivi
…sbaglio o in questi ultimi mesi ci sono stati diverse new entry ??? … bene bene !!
ho notato anch’io che è esplosa la bulldogmania, tra l’altro io stesso sono stato contagiato recentemente
chissà se mamma Yama in virtù di ciò (dubito fortemente) non prospetti per un prossimo futuro un ritorno alla bull… 🙄
… la vedo dura ! … però ad essere sincero non per essere snob ma non mi dispiace nenache rimanere fuori dalla massa e circolare con un mezzo quasi “raro” …
@Francesco wrote:
… la vedo dura ! … però ad essere sincero non per essere snob ma non mi dispiace nenache rimanere fuori dalla massa e circolare con un mezzo quasi “raro” …
concordo in pieno 🙂
@Francesco wrote:
Viene capita solo adesso che con 4 soldi si porta a casa 😉
Orgoglioso di essere fuori dal coro!!!!! A Cremona in giro c’è solo praticamente la mia, perchè quella del Nippo è sempre in garage 😆 😆
e ce n’è un’altra nera, che non incrocio mai.
E’ vero che gente nuova, ma sempre uomini!!!!!!!!
Cheppalle 8) 8) 8) 😉
e meno male che c’è la elytrilli
Pensa che qui a RM siamo in due forse tre ….. e non c’abbiamo manco una “Elytrilli” !!!!! 😥 😥 😥 😥
@Francesco wrote:
Pensa che qui a RM siamo in due forse tre ….. e non c’abbiamo manco una “Elytrilli” !!!!! 😥 😥 😥 😥
Io ne ho incontrate 3 donne con la bull ,e una di quelle la prima ho fatto una figuraccia 😕 di schiena l’ho scambiata, visto la moto, per un maschio ,lei si è tolta il casco e mi fa “sono una LEI non un lui ” se avessi potuto sotterarmi dalla figuraccia 👿 👿
…bhe dai …. in fondo non è una moto proprio per maschiette …. eh eh eh anche le c’è poco da scherzare …. guidano certe belve forse + leggere della Bull ma di certo piu veloci !
…ehi altri arrivi !!!! un successone sta bull