Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Nuove ROads
Ragazzuoli….viste le nuove roads? La novità sta nel particolare in carbonio…che ve ne pare?…prezzo intorno ai 430 spediti.
Nuovi Roads.jpg[/attachment:2j8ql26u]
Secondo voi come starebbero sulla bull?
😉
@swilo81 wrote:
Ragazzuoli….viste le nuove roads? La novità sta nel particolare in carbonio…che ve ne pare?…prezzo intorno ai 430 spediti.
Nuovi Roads.jpg[/attachment:10x3xykf]Secondo voi come starebbero sulla bull?
😉
Starebbero bene , solo che 100 euro in più per due coprifondelli in carbonio mi sembrano un pò troppi… 🙄 🙄
😉
Niente male!!….il costo da nuovo dei terminali di scarico è in generale altissimo…io consiglio sempre un acquisto d’occasione…però devo dire MOLTO BELLI…
… 🙄 a me non piacciono molto.
Mi ricordano le prime marmitte che si montavano su i Garelli a presa diretta degli anno 80 😕
Preferisco gli ovali in titanio del Tiz! 😉
Ciao!!
ricordano vagamente le Akra del Duke990…
ti dirò…ho appena montato le roads “vecchie”….e mi piacciono di più perchè hanno una linea più “classica” e si adattano esteticamente bene alla bulldog….queste hanno una linea troppo “moderna”…. 😉
x Tiz: anche per me….ma….che il buon ponch non possa escogitare qualcosa del genere a prezzi concorrenziali? 😉
x ciko: onestamente su una bull originale metterei anch’io quelle senza particolare in carbonio….forse troppo sportive. Su una bull modificata invece….
e poi mi era venuto il pallino visto che la mia è grigio-nera quindi il colore richiama….poi sarò pazzo ma è quello che ho pansato 😆
Pultroppo no non lavoro il carbonio in autoclave percui col calore si brucerebbe 😉
ecco la mia BT con i Roads in Titanio “vecchi”….ho messo le altre foto per i dettagli nell’argomento “LA MIA BT1100” su “presentazione”
8) non sono male 😉
…è già!!! 😉 😆
ciao a tutti
Sono gradevoli questi scarichi … ma dove si vendono?
sono indeciso tra i GPR corti e (ora) questi 🙄 🙄
grazie
oiz
Ciao
… trovati a 430 euros completi di omologazione, raccordi etc
oiz
Ottimo prezzo, per un buon prodotto. 😉
C’è però da valutare, come diceva Tiz, che per 2 fondelli in carbonio il prezzo lievita di oltre 100 eurozzi…
…vale la differenza?