nuove piccole modifiche…

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… nuove piccole modifiche…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #38630
    Anonymous
    Membro

    PROVA A METTERE UN TUBO INTERNO FORATO, DETTO APPUNTO MITRALGLIERA A CAUSA DELLA FITTA FORELLATURA CHE RICORDA IL COPRICANNA DELLE MITRAGLIATRICI E VEDRAI CHE I DB-KILLER NON TI SERVIRANNO PIU!!

    #38631
    Rudy
    Partecipante

    @hummer wrote:

    PROVA A METTERE UN TUBO INTERNO FORATO, DETTO APPUNTO MITRALGLIERA A CAUSA DELLA FITTA FORELLATURA CHE RICORDA IL COPRICANNA DELLE MITRAGLIATRICI E VEDRAI CHE I DB-KILLER NON TI SERVIRANNO PIU!!

    ho qualche dubbio :mrgreen:

    #38632
    Francesco
    Membro

    … ragazzi scusate se faccio domande sceme ma non mi torna qualcosa …. il tubo interno lasciato in versione originale smorza il sound o no ? … se si … la forellatura a mitragliera o la totale rimozione dello stesso dovrebbe aumentare / migliorare il sound …giusto ? … a questo punto perche tutto stò lavoro per poi mettere i DBkiller che servono per l’effetto contrario … e cioe di ridurre i decibel ???? …

    #38633
    Anonymous
    Membro

    il dbkiller non basta a uccidere il suono se non comunque sileziato in principio,Esempio pratico: RSVR del 2002, senza dbkiller 98db quindi fuori norma con dbkiller 89 quindi a norma, senza silenziatore con tubo diretto i db erano a 123, la mitragliera comunque serve a togliere quei 20-25 db mentre il dbkiller ne smorza solo una decina.
    Spero di averti delucidato

    #38634
    Anonymous
    Membro

    …non entro nel merito decibel carburazione ecc ecc…però a me queste corte piacciono da morire ….quasi quasi…. 😉

    #38635
    Francesco
    Membro

    @hummer wrote:

    il dbkiller non basta a uccidere il suono se non comunque sileziato in principio,Esempio pratico: RSVR del 2002, senza dbkiller 98db quindi fuori norma con dbkiller 89 quindi a norma, senza silenziatore con tubo diretto i db erano a 123, la mitragliera comunque serve a togliere quei 20-25 db mentre il dbkiller ne smorza solo una decina.
    Spero di averti delucidato

    si chiaro ….. il mio errore di partenza era di credere che la mitragliera aumentasse i decibel … !

    grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.