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PROVA A METTERE UN TUBO INTERNO FORATO, DETTO APPUNTO MITRALGLIERA A CAUSA DELLA FITTA FORELLATURA CHE RICORDA IL COPRICANNA DELLE MITRAGLIATRICI E VEDRAI CHE I DB-KILLER NON TI SERVIRANNO PIU!!
@hummer wrote:
PROVA A METTERE UN TUBO INTERNO FORATO, DETTO APPUNTO MITRALGLIERA A CAUSA DELLA FITTA FORELLATURA CHE RICORDA IL COPRICANNA DELLE MITRAGLIATRICI E VEDRAI CHE I DB-KILLER NON TI SERVIRANNO PIU!!
ho qualche dubbio
… ragazzi scusate se faccio domande sceme ma non mi torna qualcosa …. il tubo interno lasciato in versione originale smorza il sound o no ? … se si … la forellatura a mitragliera o la totale rimozione dello stesso dovrebbe aumentare / migliorare il sound …giusto ? … a questo punto perche tutto stò lavoro per poi mettere i DBkiller che servono per l’effetto contrario … e cioe di ridurre i decibel ???? …
il dbkiller non basta a uccidere il suono se non comunque sileziato in principio,Esempio pratico: RSVR del 2002, senza dbkiller 98db quindi fuori norma con dbkiller 89 quindi a norma, senza silenziatore con tubo diretto i db erano a 123, la mitragliera comunque serve a togliere quei 20-25 db mentre il dbkiller ne smorza solo una decina.
Spero di averti delucidato
…non entro nel merito decibel carburazione ecc ecc…però a me queste corte piacciono da morire ….quasi quasi…. 😉
@hummer wrote:
il dbkiller non basta a uccidere il suono se non comunque sileziato in principio,Esempio pratico: RSVR del 2002, senza dbkiller 98db quindi fuori norma con dbkiller 89 quindi a norma, senza silenziatore con tubo diretto i db erano a 123, la mitragliera comunque serve a togliere quei 20-25 db mentre il dbkiller ne smorza solo una decina.
Spero di averti delucidato
si chiaro ….. il mio errore di partenza era di credere che la mitragliera aumentasse i decibel … !
grazie