Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › nuove piccole modifiche…
Non cambi nulla se fori solo il primo lamierino ,e praticamente quasi nulla se li fori tutti due i gas vengono sempre fermati da altre 4 camere prima di arrivare li 😉
non c’è una foto,uno spaccato per vedere com’è fatta dentro la marmitta?mi incuriosisce… 🙂
Io non le ho 😥 però so com’è fatta
ah..ok!!allora,o si sfonda tutto come hai fatto tu o è un lavoro inutile..
Vai molto lentamente quando fori perche rompi parecchie punte ,forando sul conico interno ,e fatti una mascherina con delle boccole guida punta pensavi di bucare e basta altrimenti buchi la prima lamiera con il trapano ,la seconda prendi una saldatrice con un eletrodo da scriccature e fai il buco interno 😆
Ma comprare due marmitte omologate e montarle è una cosa cosi difficile???
State parlando di fare buchi, calcolare il diametro dei fori, cercare di fare i foro come e dove e nn si capisce perchè dover inventrae modifiche inutili quando e perdere l’mologazione quando c’è chi fornisce marmitte omologate gia’ pronte e calcolate…….
Scusate se sembro un po’ scorbutico ma nn ci trovo il senso!!!!
certo che lo è… 🙂 ma vuoi mettere il piacere di provare a fare da se una cosa,o realizzare un’idea?del resto,ponch non avrebbe risposto con dovizia di particolari se non avesse provato a fare tutto ciò..e se l’ha provata anche lui a seguire quest’idea e metterla in pratica…è il gusto della scoperta,dello sperimentare..magari ti va male,magari no..ma a pescare 500 euro dalla tasca solo per averne un paio nuove son bravi tutti..a sporcarsi le mani,rompere,saldare,molare sperimentare(e rimetterci pure soldi..) un pò meno 😉 Ponch docet
Spero si capisca dalle immagini
Un filo di lana di roccia evitava qualche rumore imprevisto!!!!!!
Per il resto come dice D4Eyes……… La strada è sicuramente quella giusta.
@fabrizio wrote:
Un filo di lana di roccia evitava qualche rumore imprevisto!!!!!!
Per il resto come dice D4Eyes……… La strada è sicuramente quella giusta.
Ma c’è dentro anche quello …
Dalle prime foto nn si capiva….
ciao ponch…
beh io ho preso le tue, che non avevano nessuna lana minerale, le ho fatte tagliare e poi le ho montate, completamente vuote…beh ti lascio immaginare il baccano…
ieri sono riuscito a inserire un cono all’estremità della marmitta che riduce il foro da diam.5,5 a diam. 3 e ora le sto usando…
il sound è molto pieno al limite però mi piacciono un sacco…
ma il tubo all’interno del silenziatore(mitragliera)non l’hai forato?
l’ho rimosso del tutto….
… belle Andrea! Sono venute proprio bene 😉
Ciao