Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Nuove di febbraio…..
Nemmeno io riesco ad accedere alle foto!
La sezione foto non esiste piu da un po……. Non sono riuscito a chiudere il link per mancanza di tempo……
Era su un db vecchio e vetusto…. non me la sentivo di pagare una cosa per tenere in piedi 100 foto. Mi sto organizzando con un’altro tipo di progetto che vorrei sviluppare in questi giorni.
Ho notato che ora ci sono solo 5 emoticon, è normale?
Si le altre non andavano, le devo indicizzare e reinsere. Se non fossi distratto da altri casini farei anche qualcosa in piu…….
Io non so nemmeno di che diavolo parlate…emoticon??? Ma? E’ un modello di Golf? :o)))
Essere, non apparire.
Le faccine MIchele, sono le faccine! 😆
Comunque la golf 1.9 tdi emoticon ci sta tutta!
@Diegone80 wrote:
Le faccine MIchele, sono le faccine! 😆
Comunque la golf 1.9 tdi emoticon ci sta tutta!
Si…l’ho capito subito dopo aver scritto…ma ormai era buffa e l’ho lasciata lì…grazie comunque.
Essere, non apparire.
Fabrizio non riesco entrare nella gallery
https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php
The requested URL /gallery2/main.php was not found on this server.
Non esiste piu… sto cercando di fare una gallery migliore e piu seria. Poi lo spazio doove risiedeva il tutto era talmente obsoleto che non si aggiornava neanche piu.
Ok grazie ……pian piano ti dico quello che non mi funziona .
Mi è capitato per 3 volte, una poco fa su “le altre marche” nella discussione sulla Guzzi 1400, che scrivo un messaggio, lo invio, lo vedo pubblicato… esco dal sito per fare altre cose e poi al mio rientro non trovo più il mio messaggio…
Life is a journey, not a destination !
Addirrittura……. Mi sembra una roba esagerata!!! Non è che ti va off line il tuo pc o connessione?? In tanti anni mai sentito nessuno!!!!
No… perchè lo vedo appena lo scrivo… e quando rientro nel forum non lo vedo più… mi è successo una volta con il PC di lcasa e due su quello dell’ ufficio… entrambi con Windows XP Professional e Firefox aggiornatissimi…
Boh… se capita ancora ti avverto 😉
@Adriano wrote:
No… perchè lo vedo appena lo scrivo… e quando rientro nel forum non lo vedo più… mi è successo una volta con il PC di lcasa e due su quello dell’ ufficio… entrambi con Windows XP Professional e Firefox aggiornatissimi…
Boh… se capita ancora ti avverto 😉
Sono i famosi “messaggi subliminali”…non li vedi ma ci sono!!! :o)
Essere, non apparire.
Oppure li ho solo sognati… 😯 😆