Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › nuova yamaha FZX 1000…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Luglio 2010 alle 10:08 #52166AnonymousMembro
@Francesco wrote:
…. mi sa che i blocchetti non sono di metallo ! !
si i blocchetti sono in metallo, è una lega strana, comunque NON SONO DI PLASTICA!!!
23 Luglio 2010 alle 10:08 #52167AdrianoModeratoreI blocchetti sono di metallo, non so se sono in alluminio od in qualche lega… ma sono in metallo!
Li ho smontati da poco per pulire i contatti… ::qLife is a journey, not a destination !
23 Luglio 2010 alle 10:10 #52168Diegone80PartecipanteAh ecco, io ne ero convintissimo avendoli visti e toccacciati spesso prima dell’acquisto! ::a
23 Luglio 2010 alle 10:12 #52169AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Esternamente mi sembrano di metallo, ma non avendoli mai smontati potrei sbagliarmi…
Se non lo sono comunque lo sembrano e comunque sono fatti molto bene a mio parere, anche se ho visto che ad alcuni non piacciono molto e li hanno verniciati neri…sinceramente a me color cromati non piacciono tanto, fanno troppo custom, inoltre c’è il problema che col tempo tendono a ossidarsi sotto il trasparente e l’unica soluzione è riverniciarli o…tenerli così come sono!
io ho preferito farli riverniciare dal noto PONCH…23 Luglio 2010 alle 10:23 #52170Diegone80Partecipante@bullbob wrote:
@Diegone80 wrote:
Esternamente mi sembrano di metallo, ma non avendoli mai smontati potrei sbagliarmi…
Se non lo sono comunque lo sembrano e comunque sono fatti molto bene a mio parere, anche se ho visto che ad alcuni non piacciono molto e li hanno verniciati neri…sinceramente a me color cromati non piacciono tanto, fanno troppo custom, inoltre c’è il problema che col tempo tendono a ossidarsi sotto il trasparente e l’unica soluzione è riverniciarli o…tenerli così come sono!
io ho preferito farli riverniciare dal noto PONCH…Eh, lo so che a molti non piacciono, a me invece il blocchetto di metallo e color metallo piace un sacco…
Certo, se poi si rovinerà e diventerà meno bello mi rassegnerò anche io alla verniciatura… 🙁23 Luglio 2010 alle 12:42 #52171ponch71Partecipante@Adriano wrote:
I blocchetti sono di metallo, non so se sono in alluminio od in qualche lega… ma sono in metallo!
Li ho smontati da poco per pulire i contatti… ::qAlluminio lega classificata 7075
23 Luglio 2010 alle 15:52 #52172AdrianoModeratore23 Luglio 2010 alle 16:55 #52173dagolinoPartecipante@Alen wrote:
La bull…una delle pochissime moto che accolgono il passeggero/a come si deve…e non è poco…le altre hanno il pregio di accogliere la passeggera e farla stare col culo per aria hihihihi…qualcuna merita di essere guardata 😆
Anche per me questo e’ stato uno dei motivi che mi hanno convinto , oltre al fatto che esteticamente mi piace moltissimo !!!!! 😯
24 Luglio 2010 alle 9:35 #52174BulljanMembroa me la Bull é sempre piaciuta solo ed esclusivamente per i blocchetti in metallo… ::on 😆
26 Luglio 2010 alle 7:25 #52151f4s4n0Partecipante@Orchetto wrote:
Ma vogliamo metterci in testa che come questa non ne faranno più!!?
BT1100.jpg[/attachment:gvi57vrm]
:gr NOI SIAMO DEGLI ELETTI!!! :gr …CIAOOOOOOOOOOOO ::beer
Daccordissimo!!!Se metti le due foto una accanto all’altra ci si rende conto di quanto la bull sia regina di linea eleganza ed aggressività!!!
Alle altre manca sempre qualcosa!!!26 Luglio 2010 alle 9:05 #52150Diegone80PartecipanteDaccordissimo!!!Se metti le due foto una accanto all’altra ci si rende conto di quanto la bull sia regina di linea eleganza ed aggressività!!!
Alle altre manca sempre qualcosa!!![/quote]Vero!
Secondo me la più grande verità è che comunque la bull è una delle poche moto che ha una personalità propria, non come tante altre moto che alla fine risultano tutte molto simili, sia da guidare che esteticamente…
La bull invece, che piaccia o no, ha una sua filosofia estetica e anche tecnica…
Secondo me il caso più convincente può essere il nostro amico ENRICO, che è passato da una z750 ad un fazer 1000 ad un R1150R ad una z1000… ad una Bulldog!
Infatti sarei molto interessato a sentire il suo racconto riguardo questa serie di passaggi e l’arrivo alla bulldog dopo queste valangate di cavalli!26 Settembre 2010 alle 21:54 #52175 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.