Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › nuova xjr1300
cosa ne pensate……devo dire che yamaha non sbaglia un colpo!
non mi dice niente . un 4cilindri.
@Rudy wrote:
non mi dice niente . un 4cilindri.
mi piacerebbe vedere come ci sta quel serbatoio sulla bull ::mrgreen::
…una nuda… ma non ci vedo niente di particolare… a parte lo scarico: OSCENO… (secondo me)… ::mrgreen::
a me numme piace manco un po’…… 😯 😯
La XJR è da sempre un’ottima base per realizzare molte café racers…
Questa versione non smente la tradizione, alcuni particolari “di serie” lasciano sicuramente un po’ il tempo che trovano… tipo, appunto, lo scarico ma anche quegli ovali (di plastica ???) sotto alla sella, ma di sicuro i vari tuners ci penseranno loro a rivedere questi particolari…
Per il resto quoto Rudy, è un 4 cilindri… ::e_confused::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
La XJR è da sempre un’ottima base per realizzare molte café racers…
Questa versione non smente la tradizione, alcuni particolari “di serie” lasciano sicuramente un po’ il tempo che trovano… tipo, appunto, lo scarico ma anche quegli ovali (di plastica ???) sotto alla sella, ma di sicuro i vari tuners ci penseranno loro a rivedere questi particolari…
Per il resto quoto Rudy, è un 4 cilindri… ::e_confused::
….mi sembra di aver letto da qualche parte che sono in alluminio spazzolato…. ::e_ugeek::
E’ un buono spunto per cogliere qualche particolare,,
MINCHIA!!! ..ma ancora fanno le moto con ste forcelle??? MAH!!! ::rolleyes::
@mau wrote:
MINCHIA!!! ..ma ancora fanno le moto con ste forcelle??? MAH!!! ::rolleyes::
…sono quelle della bulldog…. 😆 😆 😆 ne avevano in avanzo ed hanno inventato la xjr….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Mi sembra l’ennesimo revival ( mal riuscito ) !
Sicuro che un 4 cilindri… ::neutral::
Bé…, per l’estetica…, à me non dispiace ::e_wink::
@Adriano wrote:
La XJR è da sempre un’ottima base per realizzare molte café racers…
Questa versione non smente la tradizione, alcuni particolari “di serie” lasciano sicuramente un po’ il tempo che trovano… tipo, appunto, lo scarico ma anche quegli ovali (di plastica ???) sotto alla sella, ma di sicuro i vari tuners ci penseranno loro a rivedere questi particolari…
Per il resto quoto Rudy, è un 4 cilindri… ::e_confused::
Quoto Adriano, e aggiungo …anche io sono allergico ai 4 …ma in questo caso con un motore da 1300 cc della “COPPIA” ce ne parecchia anche in basso !!
il prezzo la puo’ far apparire piu’ o meno appetibile . . . si sa quanto costa ?
Bella! Ma sempre quella CXXXO di forcelline!! 👿