Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › NUOVA VESTE GRAFICA: MODIFICHE
Ciao belli ! ::a
Ultimamente mi sono affacciato di meno, ma vi voglio sempre bene… ::a
Fabri, ti dico la mia:
1) carattere dello stesso colore delle citazioni (tanto le citazioni sono in risalto dalla cornicetta)
2) qualche emoticon in piu’
3) un riquadro delle “Regole del forum” meno “rosso da pugno nell’occhio“
Ciaoooo!!!
Il colore e’ riposante, ma trovo compelssivamente il sito un po’ “anonimo”, lontano dallo spirito della BT…
Anonimo!!??? Secondo me vedi la versione base……
@fabrizio wrote:
Anonimo!!??? Secondo me vedi la versione base……
O fabri ma le modifiche che mi hai chiesto ancora non le hai messe???Ma hai avuto casini???Daiiii che sono velocissime…….metti pure le faccineeeeee….
Fabri quando vado nella sezione modifiche e manuali e metto la pwd mi dice che il forum selezionato none siste….s’è persa la pagina??
da stasera se vado in “messaggi recenti”, la schermata che mi appare è di colore chiaro, alquanto fastidiosa a mio avviso, che tra l’altro impedisce di leggere bene….
E’ vero….. Devo ver erroneamente editato qualcosa di errato. 2 minuti e torna tutto come prima, direi!!!!!
ok grazie!! ::beer
@mauri70 wrote:
da stasera se vado in “messaggi recenti”, la schermata che mi appare è di colore chiaro, alquanto fastidiosa a mio avviso, che tra l’altro impedisce di leggere bene….
Anche a mè …..
::ok bella la nuova grafica del forum ottima direi ::ok
Ho notato chhe il bianco è anche sui messaggi privati. Stasera non so se faccio in tempo ma tra oggi e domani sera devo trovare il tempo per risolvere!!!! E’ abbastanza fastidioso!!!
a me questa versione piace un sacco … se si mette ai voti …voto per questa !
Molto bella questa versione, ormai ci ho fatto l’abitudine!
ciao truppa come mai è tornata bianca la grafica del forum ? è solo una curiosità ciauzzzz
Io preferisco quella nera .
Oggi mi e’ arrivata una mail di un messaggio privato , ma non vedo nulla di nuovo ne nella versione nero e anche in quella bianca .