Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › NUOVA VESTE GRAFICA: MODIFICHE
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2010 alle 13:15 #6617fabrizioPartecipante
Qui riportiamo le richieste di modifiche per rendere piu’ gradevole e piacevole il forum.
1 Novembre 2010 alle 14:19 #55799Diegone80PartecipanteFaccio le mie proposte:
– Contrasto tra scritte e sfondi ben visibili, compresi i nomi degli utenti.
– Francamente preferisco lo sfondo scuro al posto di quello chiaro, anche se ho letto che questo è “sperimentale”.
– Qualche emoticon in più, per avere più espressioni da utilizzare per completare quanto si scrive.
– il reinserimento dell 5 voci in alto che c’erano prima (adesso mi pare ce ne siano 3 se non erro). Mi riferisco a quelle per le quali avevamo chiesto a Fabry se fosse stato possibile inserirle anche sotto… Lui si ricorderà sicuramente!
Per il resto sono soddisfattissimo!1 Novembre 2010 alle 19:42 #55800f4s4n0Partecipantea me va bene cosi com’è…il colore mi rilassa…quello chiaro rincoglionisce gli occhi….per il resto mi affido ai voleri degli altri….
1 Novembre 2010 alle 20:30 #55801fabrizioPartecipanteVi andrebbe bene lasciare il pannello grigio cosi e le scriite bianche????
1 Novembre 2010 alle 22:35 #55802Diegone80Partecipante@fabrizio wrote:
Vi andrebbe bene lasciare il pannello grigio cosi e le scriite bianche????
Secondo me sarebbe perfetto!
Comunque sulla versione scura hai fatto un ottimo lavoro Fabry, complimenti!1 Novembre 2010 alle 22:38 #55803Diegone80PartecipanteScusa l’ot Fabry, ma casualmente ho notato che il mio contatore è sceso di messaggi e soprattutto che quando scrivo un nuovo messaggio non mi viene conteggiato…
Allora ditelo che non mi volete più fare conquistare gradi sul forum!!! 😆2 Novembre 2010 alle 6:16 #55804fabrizioPartecipanteSai che non ci ho fattop caso!!!!
Per la skin non ho fatto molto, si è trattato di andare a cercare un qualcosa di bello e adattare qui e la alcune cose!!!2 Novembre 2010 alle 8:59 #55805reddrumPartecipanteSecondo me si potrebbe:
– mettere il carattere del messaggio biaco (già detto da Diegone);
– aumentare il contrasto tra un messaggio e l’altro magari con una cornice, rischiano di confondersi i messaggi con le firme oppure l’uno dall’altro;
– le citazioni mi sembrano molto più visibili dei messaggi stessi.
Per il resto ok, ottimo lavoro……. anche se io avevo un debole per il rosso!
@Diegone80 wrote:Scusa l’ot Fabry, ma casualmente ho notato che il mio contatore è sceso di messaggi e soprattutto che quando scrivo un nuovo messaggio non mi viene conteggiato…
Allora ditelo che non mi volete più fare conquistare gradi sul forum!!! 😆Ho riscontrato anche io lo stesso problema ::sr
2 Novembre 2010 alle 9:28 #55806Diegone80Partecipante@fabrizio wrote:
Sai che non ci ho fattop caso!!!!
Per la skin non ho fatto molto, si è trattato di andare a cercare un qualcosa di bello e adattare qui e la alcune cose!!!Per la skin intendevo dire che hai fatto un bel lavoro in generale, non con ultimissime modifiche.
E’ bella e colorata, poi con le scritte bianche dovrebbe essere perfetta. Anche i nomi degli utenti sono ben contrastati, quindi per me è perfetta dopo la modifica della scritta bianca che apporterai.
Ciao2 Novembre 2010 alle 10:04 #55807f4s4n0PartecipanteIo l’unica cosa che avrei gradito è la pagina a tutto schermo come la vecchia…cmq fabri visto che mi chiedevi come mai in 20 min sono riuscito ad aiutarti è solo perchè è il mio lavoro….
2 Novembre 2010 alle 10:15 #55808mauri70Partecipanteper me la nuova grafica va benissimo… l’unica cosa che sarebbe da controllare è se si possono leggere i mess privati… infatti quando me ne arrivava uno, dovevo cambiare schermata e usare quella azzurra, altrimenti con quella black mi riportava un errore..
2 Novembre 2010 alle 10:51 #55809reddrumPartecipanteUna stupidaggine poi… ci sarebbe l’orario da aggiornare.
2 Novembre 2010 alle 13:08 #55810mauri70Partecipante@reddrum wrote:
Una stupidaggine poi… ci sarebbe l’orario da aggiornare.
credo tu lo possa fare da solo, attraverso pannello controllo utente ::beer ciao red!!!
2 Novembre 2010 alle 13:25 #55811Diegone80PartecipantePer i messaggi personali… io adesso riesco a leggerli anche con veste nera!
2 Novembre 2010 alle 14:44 #55812f4s4n0Partecipante@mauri70 wrote:
per me la nuova grafica va benissimo… l’unica cosa che sarebbe da controllare è se si possono leggere i mess privati… infatti quando me ne arrivava uno, dovevo cambiare schermata e usare quella azzurra, altrimenti con quella black mi riportava un errore..
ho sentito fabri sto fine settimana per dargli una mano a risolvere quel bug…dovrebbe funzionare anche con la nuova skin…prova e fai sapere anzi se no riparto all’attacco…che le conferme servono a questo…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.