nuova veste grafica del sito

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… nuova veste grafica del sito

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

Preferivo il precedente 😉

credevo di aver sbagliato il link… cmq niente musica neanche per me

fabiettobt
    Partecipante

stamattina, appena cliccato sul sito mi sono spaventato …… che cazz… è successo mi sono domandato, poi ho messo a fuoco e mi sono reso conto che era cambiata la veste grafica.
    Bo, che dire, non mi convince molto …….. e, forse preferivo la vecchia!
    Comunque l’importante è il contenuto del sito e, quello è sempre al top. 😛

fabrizio
    Partecipante

Allora adesso perdo qualche minuto di sviluppo e vi spiego, visto che non l’ho fatto prima, mi sembra doveroso farlo adesso considerando che è casa NOSTRA.
    Ho notato che il forum è piu’ usato del sito e non scala avanti nei motori di ricerca, non che la cosa mi interessi piu’ di tanto ma che il sito ufficiale sia dietro a una misera discussione su un’altro forum non la mando giu’, scusate se eccedo nelle manie, quindi vorremmo cercare di portare un po’ tutti a utilizzare un po’ di piu’ il sito. Infatti sto’ inserendo altri articoli trovati in rete e raccolti nella sezione storia, dopodichè e controllando il forum sarebbe carino fare dei breviari che spieghino alcune funzioni di alcune parti della Bulldog. Come ho discusso ieri sera con Nippo che mi stà dando una mano grande una casa, tanto è vero che io ci metto le idee e lui l’estetica (ci tengo a non dimenticare questo particolare non da poco) pensavamo di creare delle zone con ad es. le foto dei nostri scarichi delle varie marche. E tante altre cose, ma se tenete sotto controllo la sezione sito e forum presto vi daro’ tutte le informazioni del caso.

Sempre disponibile a variazioni torno al lavoro…… che è sempre tanto……. e non si direbe!!!!

Anonymous
    Membro

anche a me piaceva piu’ il precedente,di primo acchitto si capiva subito che era un sito che “parlava” della bt…ora si fa piu’ fatica…

Anonymous
    Membro

@urka wrote:

anche a me piaceva piu’ il precedente,di primo acchitto si capiva subito che era un sito che “parlava” della bt…ora si fa piu’ fatica…

Quoto Urka…..

Non ho capito la storia dei motori di ricerca: anche io accedo sempre direttamente al forum….. ai fini della visibilità, sarebbe meglio passare sempre dalla pagina iniziale???????

Anonymous
    Membro

Credo che Fabrizio intenda il PageRank!

questo è il PageRank!

Il PageRank (e non “page rank”, espressione che indica un’altra cosa) è un valore numerico che Google attribuisce ad ognuna delle pagine web conosciute dal motore di ricerca. Il nome del PageRank deriva dal fatto che è un sistema di “rank” progettato in parte da Larry Page, uno dei fondatori di Google.

Il valore di PageRank di una pagina è uno dei tanti fattori che contribuisce a determinare la posizione della pagina stessa nei risultati delle ricerche: più il PageRank è alto e più sarà alta la posizione della pagina nelle ricerche su Google.

Fabri credo di avere una idea per aumentare i click sulla home. Dovrebbe bastare una “sezione” Novità dove aggiorniamo tutte le novità della Homepage con tanto di link! Per evitare di sobbarcare tutto il lavoro a te potremmo anche dividercelo, è un compito che può benissimo fare chiunque di noi!

fabrizio
    Partecipante

Sto’ automatizando le novita’ del forum in home page e sto’ inserendo delle cose nuove per mandare tutti in giro per il sito. Mi dovete solo dare il tempo di ricostruire le pagine con le grafiche nuove che mi ha spedito Nippo oggi pomeriggio, finire di scrivere alcune mini-guide e finire di reperire delle risorse poi vedrete che sara’ un ottimo sito, almeno lo spero…… e magari si riesce a crescere di piu’!!!

Comunque le citazioni fatte da Giassai corrispondono alla realta’, una spiegazione in meno per me!!!

rosso65
    Partecipante

vai fabri, vai così che va alla grande 😉

P.S. : comunque l’dea di giassai, quella di mettere il rombo della tua bull non è malvagio, pensaci.

Buon lavoro. ciao 🙄

Anonymous
    Membro

cmq complimenti per l’impegno e grazie per il vostro lavoro

Anonymous
    Membro

Pian Pianino prende sempre + forma la home!

Bella, mi inizia a piacere di +! 😛

ponch71
    Partecipante

Per mè ottimo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    ………Walter…………

Anonymous
    Membro

Scusa se mi permetto ma la maggior parte dei link – sezione link – non sono attivi. 🙁

So che stai pensando: è qui da neanche un giorno e già rompe le …… 😛

Anonymous
    Membro

soch la homa la stanno praticamente ultimando. Prima non era così, è cambiata da pochissimo!
    😛

fabrizio
    Partecipante

Tutto normale, la pagina link come il resto del sito è stato tutto riscritto di sana pianta e non ho ancora linkato la sezione che segnali. Vedo di sistemare al piu’ presto, portate pazienza ma riscrivere un sito pur piccolo richiede un po’ di lavoro.

Per la home page si sta delineando meglio in quanto si sta’ occupando delle parti grafiche Nippo. Io come sempre mi diletto sul codice e sul trovare le bozze delle cose anche per questioni di tempo!!!

Se avrò voglia inseriro’ una sezione con le vecchie pagine del sito e la chimeremo…….

Anonymous
    Membro

la nuova veste grafica mi piace molto,i colori un po’ “retro'” sono molto azzeccati con la foto..complimentoni a tutti!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.