Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › nuova veste grafica del sito
- Il topic Γ¨ vuoto.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2007 alle 17:24 #3933rosso65Partecipante
Che sorpresa, il nostro forum ha cambiato faccia, complimenti per gli ideatori . Bravi π π π π π
24 Ottobre 2007 alle 17:29 #14552RudyPartecipantemolto carino π
24 Ottobre 2007 alle 18:40 #14553tizPartecipantePreferivo il precedente π
24 Ottobre 2007 alle 19:15 #14554fabrizioPartecipanteTiz sei sempre il solito!!!!!
Ringrazio tutti….tranne Tiz…. Vedo un po’ cosa dice la comunitΓ e vediamo se tenere questo o passare alla vecchia versione. Se piace questo lo completo.
A dire il vero l’ho fatto senza avvertire. Pero’ mi fΓ piacere che c’Γ¨ chi se n’Γ¨ giΓ accorto!!!!
24 Ottobre 2007 alle 19:30 #14555tizPartecipante@fabrizio wrote:
Ringrazio tutti….tranne Tiz….
π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π
π
24 Ottobre 2007 alle 19:33 #14556ponch71PartecipanteBuono …perΓ² prova finirlo cosi lo vedo un po scarno ,gli spezzoni dei giornali riesci a cambiarli con spezzoni di bull in foto (tipo foto anni 50 tutte rovinate color seppia ), ho io critico , dico la mia tu bannami e io te la ridico π π π π π π π π tanto sei tu che lo metti a posto π π π
……………….Walter………..24 Ottobre 2007 alle 19:55 #14557fabrizioPartecipanteI consigli sono accettati, ci mancherebbe!!!!
Io ho messo sul tavolo qualche idea, piano piano l’idea buttati lΓ¬ Γ¨ divenatata un sito e un forum!!! E mai avrei creduto di arrivare qui……
24 Ottobre 2007 alle 19:59 #14558AnonymousMembroBella, ma devo ancora farci l’occhio π
CiΓ² che per ora toglierei…….l’audio! Al massimo Fabry registra il sound della tua BT e metti quello! π π π
24 Ottobre 2007 alle 20:03 #14559fabrizioPartecipanteGiassai non ti piace l’audio??? A me Γ¨ una canzone che mi fa’ impazzire!!!!
Pensavo all’intervento di Ponch e in effetti ha ragione, in settimana modifico le foto del giornale e metto quelle della Bulldog, forse ha piΓΉ senso, ma ero partito con quell’idea grafica e l’ho portata avanti fino alla fine. Vedo che non ha dato lo stesso impatto che avevo pensato!!!! E’ evidente che ho seri problemi di follia……… per fortuna non omicida…….
24 Ottobre 2007 alle 20:22 #14560AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Giassai non ti piace l’audio??? A me Γ¨ una canzone che mi fa’ impazzire!!!!
Pensavo all’intervento di Ponch e in effetti ha ragione, in settimana modifico le foto del giornale e metto quelle della Bulldog, forse ha piΓΉ senso, ma ero partito con quell’idea grafica e l’ho portata avanti fino alla fine. Vedo che non ha dato lo stesso impatto che avevo pensato!!!! E’ evidente che ho seri problemi di follia……… per fortuna non omicida…….
E’ normale che la canzone scatti? CioΓ¨ sembri essere una sorta di Loop? π
24 Ottobre 2007 alle 20:33 #14561fabrizioPartecipanteInfatti Γ¨ un loop…….
Metterla tutta ci vogliono delle connessioni a banda molto larga!!!!! Ma anche quella Γ¨ una delle cose che sto sistemando e che penso di togliere!!!24 Ottobre 2007 alle 21:35 #14562n7ppoMembroLa musica non la sento, e (nonostante apprezzi le nuove funzioni) la grafica nuova non mi piace.
PerΓ² il mio parere non conta, io avevo fatto quella precedente… π24 Ottobre 2007 alle 21:35 #14563AnonymousMembroA me piace un sacco…fa molto “Quarto Potere”
24 Ottobre 2007 alle 21:43 #14564fabrizioPartecipanteOrdunque…. che a Nippo non piace la cosa non mi fa’ piacere!!!!
ma lui sΓ che soffro di momenti di delirio totale, d’altronde le mie continue trasformazioni alla Bull giustificano il tutto!!!!
Vedremo di accontentare anche Nippo……… Visto che non lo avevo neanche avvertito!!!!
25 Ottobre 2007 alle 7:18 #14565rosso65Partecipante@Giassai wrote:
Bella, ma devo ancora farci l’occhio π
CiΓ² che per ora toglierei…….l’audio! Al massimo Fabry registra il sound della tua BT e metti quello! π π π
Concordo con gias, anche se l’audio non lo sento.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.