NUOVA VESTE GRAFICA 2010

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… NUOVA VESTE GRAFICA 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #57462
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Fabry, a me pare un buon lavoro, anche se ero affezionatissimo al rosso…
    Sottolineo che comunque anche il giallo non sta affatto male!
    Per quanto riguarda i messaggi personali anche a me dà un errore e non riesco ad accedervi.
    Se possibile anche io aggiungerei qualche faccina per completare gli stati d’animo!

    #57463
    Anonymous
    Membro

    mi piace……ottimo lavoro :gr ::ok , l’ho visto solo oggi ed è stata una bella sorpresa. E si ogni tanto ci vuole un piccolo aggiornamento ::te

    #57464
    Anonymous
    Membro

    sinceramente la preferivo prima troppo tecno per i miei gusti però bella comunque :gr

    #57465
    diegone
    Partecipante

    Ottimo lavoro Fabrizio!!
    Una rinfrescatina ci voleva.
    ::sr Se posso permettermi un appunto avrei una cosa che non mi garba ma forse è soltanto un mio problema di vista e cioè il colore blu’ usato per esempio nel nome Tiz e Ponch. Sparano troppo e li vedo con mille riflessi. 😯 😯 Pero’, ripeto, potrebbe essere solo un mio problema di vista.
    Ciao e grazie per il bel lavoro che hai fatto!! :gr

    #57466
    fabrizio
    Partecipante

    Io pero’ ragazzi miei non ho ancora chiara una cosa: ma a voi le mail di notifica argomento arrivano??? A me no!!!

    I messaggi privati non li vedo e quindi è un problema.

    #57467
    mauri70
    Partecipante

    fabri, ti riferisci alle notifiche nella casella di posta? io non ho attivato questa opzione, se invece non ti riferisci a questo, perdonami, ma ti chiedo di spiegarmi meglio

    #57468
    fabrizio
    Partecipante

    Proprio quello, se tu attiva quest afunzione ti dovrebbero arrivare i messaggi che qualcuno ti ha risposta, al momento a me non funziona.

    #57469
    Anonymous
    Membro

    bella la nuova veste…..complimenti… :gr
    anche se ora devo fare l’occhio… ::ok

    #57470
    fabrizio
    Partecipante

    Ho trovato dove risiede il problema dei messaggi nascosti. SI vede che non sono un tecnico… tutta sera!!! E poi non ancora risolto ma sono arrivato al dunque e adesso devo capire il perchè…..

    Per il momento non vi posso essere di grande aiuto, sono concetrato a sistemare tutti i casini con la nuova versione e spero di metteerci meno che con la vecchia!!!!

    Intanto e senza aprirre nuovi post mi scrivete i vostri problemi!!??? Lasciate stare i colori del testo, appena risolto problemi piu grossi lo metto bianco.

    #57471
    Francesco
    Membro

    …ma questo bianco non spara un pò ????

    #57472
    Diegone80
    Partecipante

    Ma Fabry, sto bianco e azzurrino cos’è, un nuovo esperimento?
    Quali saranno i colori ufficiali?

    #57473
    reddrum
    Partecipante

    Altra modifica?
    A questo punto secondo me era meglio il vecchio rosso allora, tra latro la pagine dell’indice secondo me era anche molto più bella e chiara. In ogni caso mi rimetto alle vostre somme decisioni.
    Un saluto e un ringraziamento a chi si prodiga per il sito.

    #57474
    Anonymous
    Membro

    mi piace anche così… :mrgreen:

    ora con il 16:9 appare a tutto schermo

    #57475
    Diegone80
    Partecipante

    Rosso rosso rosso! :mrgreen:

    #57476
    f4s4n0
    Partecipante

    Fabri hai ricevuto la risposta???Ho letto che hai avuto problemi con i MP fammi sapere.

    Ciaooo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Il topic ‘NUOVA VESTE GRAFICA 2010’ è chiuso a nuove risposte.