NUOVA VESTE GRAFICA 2010

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… NUOVA VESTE GRAFICA 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #57447
    tiz
    Partecipante

    Bella , mi piace :gr lavoraci per sistemare i messaggi che vedo un pò confusi ::doc

    #57448
    ponch71
    Partecipante

    Hai visto che è stato un sucessone :gr

    #57449
    Anonymous
    Membro

    Ottimo lavoro. Mi piace

    #57450
    Adriano
    Moderatore

    Bella è bella… ::beer

    So che può fregare poco o niente e nessunno… ma io che ho il PC collegato alla TV LCD appesa al muro e trovo che ci sia poco contrasto cromatico tra sfondo grigio scuro e testo grigio un po’ più chiaro e faccio un bel po’ più fatica a leggere, devo per forza evidenziare il testo che mi interessa con il mouse…

    Bella l’ idea delle foto del raduno come contorno, ma cercherei qualcosa per riempire anche la parte più bassa, se si scorre la pagina in basso il vuoto di fa evidente…

    Dico questo con il massimo spirito collaborativo :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #57451
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Bello veramente , e poi da malati delle modifiche , l’unica cosa che era sempre uguale era il sito !
    Quoto Adriano per la leggibilita’ , si leggono molto meglio i riporta che i messaggi inseriti .

    :gr

    #57452
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Me gusta…approvo in pieno…compliemnti Fabri. :gr

    #57453
    Anonymous
    Membro

    bello e leggibile, ottimamente anche dal cell

    :gr

    #57454
    Anonymous
    Membro

    Uso questo ghost account per fare una prova tecnica, non vi preoccupate non è un marziano!!!

    #57455
    Anonymous
    Membro

    :gr a me fabri piace molto ::ok

    #57456
    fabrizio
    Partecipante

    Direi ci siano due problemi che ho notato: i messaggi privati danno un’errore e a me non arrivano le mail di nuovi post all’interno degli argomenti. Succede anche a voi???

    #57457
    Anonymous
    Membro

    Bellissima veste grafica, complimenti !!!

    L’unica piccola modifica che ti suggerisco e’ portare in bianco il testo, il grigio chiaro su grigio scuro e’ poco visibile…

    Comunque grazie per il tuo lavoro !! :gr

    #57458
    f4s4n0
    Partecipante

    Il layout è carino,più arrotondato,icone più carine…diciamo che il template è più innovativo rispetto al vecchio…unica cosa che cambierei è l’immagine di sfondo che si protrae sul lato solo per un piccolo pezzo di pagina…la stringerei un pò verso l’alto così da fare intestazione e allargherei il forum a tutta pagina….inoltre la scritta http://www.yamahabulldogg.com pare buttata li senza una posizione sensata,e avrebbe senso se il forum fosse a tutta pagina….che poi a dire il vero starebbe bene anche lasciando solo la scritta BT1100 che è più stilosa(io https://www.yamahabulldog.com proverei a toglierlo tanto una volta che ci sei nel sito lo sai che è quello il link,se poi lo fai per essere indicizzato la metti hidden o nelle parole chiave e risolvi….)..e toglierei quel T11 che si vede in basso a sinistra….che poi se fai l’immagine solo come intestazione e si vede tutta la scritta bt1100 allora potrebbe andare…

    #57459
    Francesco
    Membro

    io sono un “conservatore/tradizionalista” di natura e con la vecchia mi trovavo molto bene …. ma sono sicuro che fra poco mi abituero anche a questa … per me non ci sono problemi Fabri .

    #57460
    Anonymous
    Membro

    Bella, Fabri’…
    E’ carino… hai fatto un buon lavoro!

    La mia opinione e’ che il testo dovrebbe essere un grigio ancor piu’ chiaro, anche se, così com’è, anche se un pò meno leggibile mi piace lo stesso: mi fa un effetto rilassante… ::a

    Magari se riuscissi ad aumentare il numero delle faccine, sarebbe piu’ facile dimostrare lo stato d’animo di chi scrive in ausilio alle semplici parole… ma non e’ una cosa cosi’ importante… fai tu.

    ::a ::a ::a ::a ::a

    #57461
    reddrum
    Partecipante

    ::ok
    Solo 2 cosette, secondo il mio modesto parere:

    1)mi accodo a quanti consigliavano un colore del carattere leggermente più chiaro (i riporta sono molto più leggibili del messaggio stesso) e i link anziche in giallo li sottolineerei in altro colore (altrimenti rischiano di confondersi con i titoli);

    2)tra un messaggio e l’altro ci metterei un contornino o uno stacco maggiore così da rendere l’intero topic più ordinato (spesso le firme si confondono con altri messaggi).

    Cmq ogni tanto una tunizzata ci vuole anche al forum…
    :gr :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Il topic ‘NUOVA VESTE GRAFICA 2010’ è chiuso a nuove risposte.