Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › nuova…. maratona
ok… stavolta mi sa che faccio proprio una maratona da camionista… ma non in moto…
domattina sveglia all’alba, in strada mi aspetta il furgone noleggiato stasera, con il quale andrò a terni per ritirare un’altra bull che ho trovato per 650 euro (ho grattato 50 euro dai 700 inizialmente pattuiti) e così sono già 230 km… da terni via come un pazzo direzione san donà del piave, dove il mio gemello diverso si prenderà cura della bestiolina per quest’inverno…. quindi ritorno a casa a cattolica… google maps mi spara questa cifra… 1026km in 11 ore e passa…. MA CHI ME LO FA FARE??
Come ti ho gia detto impresa lodevole ……….BULLIMPRESA :gr :gr
matti tutti e due,
Allora il progetto ” sega mentale ” va avanti!!!!!
Bravi e bravo Mauri a trovare una Bull a quella cifra .
E chi poteva farla una traversata del genere con rientro in giornata? 😯
:gr
MAURIOVVIAMENTE…….
:gr
Signori pacco consegnato ,ora è bella che buona in riposo ……
missione compiuta… sono stravolto… gli occhi mi guardano uno verso rimini, l’altro verso pesaro… e quasi non mi ricordo come si fa a camminare… ma l’importante è avercela fatta ::beer
:gr :gr :gr :gr :gr ::cap
Mauri, ma sei sicuro che non fai l’autotrasportatore o il corriere?
:gr :gr
Teneteci informati sugli avanzamenti dei lavori….
@reddrum wrote:
Teneteci informati sugli avanzamenti dei lavori….
da ragazzo ho lavorato per l’eukanuba, la mia zona di consegna era napoli e provincia… mi sparavo 27ore non stop tra andata e ritorno…. praticamente vivevo di sigarette e pocket coffee
@mauri70 wrote:
@reddrum wrote:
Teneteci informati sugli avanzamenti dei lavori….da ragazzo ho lavorato per l’eukanuba, la mia zona di consegna era napoli e provincia… mi sparavo 27ore non stop tra andata e ritorno…. praticamente vivevo di sigarette e pocket coffee
Anche adesso a sigarette non tela cavi mica male …..
infatti con tizio67 si parlava di farmi una modifica al casco che comprendesse cappa di aspirazione a tubo di scarico esterno per permettermi di fumare anche in moto
Azz Mauri, complimenti per la resistenza!
ciao mauri