Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › nuova Harley street 750
via il radiatore ed i cerchi in lega ……. 😈 poi cominciamo a parlarne ….. ::rolleyes::
@tiz wrote:
via il radiatore ed i cerchi in lega ……. 😈 poi cominciamo a parlarne ….. ::rolleyes::
….intendi con il concessionario per lo sconto forse…ma rimane cara lo stesso tiz.. 😆 😆
Il radiatore non si può vedere!!!!
Born to Lose - Live to Win
@Cyclope wrote:
@tiz wrote:
….intendi con il concessionario per lo sconto forse…ma rimane cara lo stesso tiz.. 😆 😆
intendevo dire ” poi incominciamo a parlarne se può piacere o meno ” adesso è assolutamente inguardabile IMHO ::mrgreen::
Più che radiatore sembra un barbecue…. ::e_biggrin::
Non è la moto dei miei sogni ma non mi dispiace.
Tenete conto che la danno a 7.500 euro. C’è un articolo su 2ruote di questo mese…
……ecco cosa mi ricordava quel radiatore ::mrgreen:: ::mrgreen:: ..bravo pt.. 😆
Non compro un’ HD neanche sotto tortura…!!… è la moto perfetta per chi ama le curve quadrate, le chiavi in pollici, l’aperitivo sotto casa vestito da Hells Angels, e “fantastiche” vibrazioni massaggianti mentre sei seduto come sul tuo WC…..unica nota piacevole il “sound”…anche se, sgasando a tutta manetta, sei piantato come un cancello ….fantastico !!….anche il prezzo !! ::rolleyes:: ::neutral:: ::e_wink::
@ACE cafè wrote:
Non compro un’ HD neanche sotto tortura…!!… è la moto perfetta per chi ama le curve quadrate, le chiavi in pollici, l’aperitivo sotto casa vestito da Hells Angels, e “fantastiche” vibrazioni massaggianti mentre sei seduto come sul tuo WC…..unica nota piacevole il “sound”…anche se, sgasando a tutta manetta, sei piantato come un cancello ….fantastico !!….anche il prezzo !! ::rolleyes:: ::neutral:: ::e_wink::
😆 😆 😆
Ripeto,…fa cagare ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Circola voce che il gruppo AUDI, dopo Ducati sembrerebbe molto interessato all’acquisizione di HD vi risullta ??…..pettegolezzi di corridoio sostengono che sia cosa “QUASI” fatta !!
Tempo fa avevo letto voci simili in riferimento a BMW… 😯
Life is a journey, not a destination !