Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Nuova Ducati
Non sò se sia un puro esercizio di stile , ma se la mettono in produzione….
….simpatica….. …Ma di questi tempi i quando non sanno cosa fare mettono uno spigolo….
155 CV 167 kg. di peso 🙄 🙄 🙄
Anche vista così non è male
Bellissima ….. peccato che il mio cuore è già occupato.
…. ma non vi sembra un po la TNT, almeno nel frontale 😕
… 😐 🙄 davanti con quegli specchi sembra un Licaone!
@fabiettobt wrote:
Bellissima ….. peccato che il mio cuore è già occupato.
…. ma non vi sembra un po la TNT, almeno nel frontale 😕
Il frontale è preso dalla Delirio
Non mi sembra molto originale lo stemma Ducati.
In questo momento nn ho tempo ma io con lo stesso nome e con beneficio di inventario giusto giusto ieri sera ho visto altra moto ma su un giornale. Domani se ho tempo scansiono e passo la foto……
Comunque aspetto venerdi per andare all’EICMA e visionare la 1198
Ho controllato, quella che dicevo io si chiama Street Fighter ed è un’elaborazione di In moto di Novembre dove per altro c’è anche l’elaborazione della 1198
Sul sito ufficiale Ducati confermano la notizia , questa è la nuova StreetFighter che presenteranno per la prima volta proprio oggi a Milano e sarà in commercio dalla primavera 2009 😀 😀 😀
😉
riconfermo …. molto bella ….. terribili gli specchietti 😯 e purtroppo il prezzo ……. con quei soldi mi prendo la brutale
Bellissima,niente da dire,presumibilmente anche un gran motore…
però faccio molta fatica a pensare che quelle linee (tipo anche TNT) possano durare nel tempo…nella mia testa (bacata) tendo ad apprezzare di più quella moto che a rivederla fra 20 anni ti viene da dire : caxxo è ancora bella.
@tiz wrote:
Sul sito ufficiale Ducati confermano la notizia , questa è la nuova StreetFighter che presenteranno per la prima volta proprio oggi a Milano e sarà in commercio dalla primavera 2009 😀 😀 😀
😉
Non sarà per caso quella sulla quale giravano voci degli appassionati….(SUPERMONSTER)… riguardo l’utilizzo, su questo modello, del motore della 1098 leggermente depotenziato ?? 🙄