Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › NUMERO 58 memorial
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2012 alle 14:23 #7434ACE cafePartecipante
Stò cercando in formato pdf o jpeg con “buona risoluzione” la vera grafica del numero 58 di Marco Simoncelli ….vorrei stamparlo su adesivi, patch o t-shirt per commemorarlo sui miei caschi, sulle mie maglie e giacche….NON POSSO INNAUGURARE LA STAGIONE IN MOTO SENZA DI LUI….!!…ANGELO CUSTODE DI TUTTI I BIKERS…!!
Siccome sò che qualcuno dei “nostri” è bravo e competente a livello di grafica chiedo aiuto….anche perchè mi piacerebbe aggiungere ai lati del numero le ali…
5 Aprile 2012 alle 15:25 #70262fernandoModeratoreLa mia bull è così già da un po’….. però un adesivo come dici tu lo metterei volentieri.
5 Aprile 2012 alle 18:36 #70263AdrianoModeratoreCi avevo pensato anch’ io ! Ma non sono riuscito a trovare un’ immagine vettoriale… occorrerebbe ritracciare tutto il logo, ma non sono mai riuscito a familiarizzare ne con Photoshop ne con Jimp… 😯
Giaaaaann! Dove seeeiiii ?!?
Life is a journey, not a destination !
6 Aprile 2012 alle 17:12 #70261paoloPartecipantescusate io concordo pienamente con voi il sic è il sic ma su ebay gli adesivi si trovano a nastro perchè sbattersi a farli?
7 Aprile 2012 alle 0:55 #70264ACE cafePartecipantevorrei un file… per stampare su una pellicola particolare che aderisce e si fissa senza colle che contengono solventi….cosi non danneggi il policarbonato del casco o la pelle fiore della giacca che è trattata con lucidi idrorepellenti….gli adesivi che vendono on-line lasciano morchie e sputtanano il trasparente della verniciatura e poi io detesto appiccicare stikers sulla moto !!
7 Aprile 2012 alle 1:11 #70265ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Ci avevo pensato anch’ io ! Ma non sono riuscito a trovare un’ immagine vettoriale… occorrerebbe ritracciare tutto il logo, ma non sono mai riuscito a familiarizzare ne con Photoshop ne con Jimp… 😯
Non si trova quello che tu cerchi per una semplice ragione…il numero 58 con quella specifica grafica credo sia di proprietà dello sponsor RIFLE (1958 è l’anno di fondazione dell’azienda) e il SIC l’aveva adottato come suo numero !!
7 Aprile 2012 alle 17:12 #70266gianandreaMembro@ACE cafè wrote:
@Adriano wrote:
Ci avevo pensato anch’ io ! Ma non sono riuscito a trovare un’ immagine vettoriale… occorrerebbe ritracciare tutto il logo, ma non sono mai riuscito a familiarizzare ne con Photoshop ne con Jimp… 😯
Non si trova quello che tu cerchi per una semplice ragione…il numero 58 con quella specifica grafica credo sia di proprietà dello sponsor RIFLE (1958 è l’anno di fondazione dell’azienda) e il SIC l’aveva adottato come suo numero !!
Ci sono troppi GIAN…….! 😯
11 Aprile 2012 alle 13:42 #70260ACE cafePartecipante@ACE cafè wrote:
Stò cercando in formato pdf o jpeg con “buona risoluzione” la vera grafica del numero 58 di Marco Simoncelli ….vorrei stamparlo su adesivi, patch o t-shirt per commemorarlo sui miei caschi, sulle mie maglie e giacche….NON POSSO INNAUGURARE LA STAGIONE IN MOTO SENZA DI LUI….!!…ANGELO CUSTODE DI TUTTI I BIKERS…!!
Siccome sò che qualcuno dei “nostri” è bravo e competente a livello di grafica chiedo aiuto….anche perchè mi piacerebbe aggiungere ai lati del numero le ali…
QUINDI NESSUNO CHE MI POSSA AIUTARE ?? 😯
11 Maggio 2012 alle 7:18 #70268paoloPartecipantepurtroppo non avendo una base (e per giunta non sapendo disegnare) come ho già fatto notare in precedenza non riesco a far niente
11 Maggio 2012 alle 11:03 #70267ACE cafePartecipante@paolo wrote:
purtroppo non avendo una base (e per giunta non sapendo disegnare) come ho già fatto notare in precedenza non riesco a far niente
Sono riuscito a far tutto con l’aiuto di un cliente che si occupa di grafica pubblicitaria…stò solo aspettando che passi dal locale per darmi la chiavetta dove ha riversato un file vettoriale che servirà per stampare T-shirt ma sopratutto adesivi e PATCH in tessuto ricamato a filo da cucire su giacche da moto….chi è interessato mi contatti in MP….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.