- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › nullaosta gomme
vi volevo fare una proposta perche’ come gruppo non si fa la richiesta alla yamaha del nullaosta per aggiornare la carta di circolazione e poter montare la gomma post. di misura da 180?
Non credo che il Gruppo aderisca a questa iniziativa ma ancor peggio e che credo che la Yamaha non rilascera mai un omologazione per una gomma più larga. ::a
credo anche io sia molto dura …… e poi a che fine?
@fabiettobt wrote:
credo anche io sia molto dura …… e poi a che fine?
immagino puramente estetico (e allora perché non un bel 190 ? 😆 ), in termini di maneggevolezza ci perde e basta e di certo la velocità “interstellare” della bestiaccia non sarebbe un buon giustificativo
Ps: a livello “estetico” ovviamente io concordo in pieno! ::ok
l’ho proposto perche’ so che molti di noi la montano col rischio del ritiro della carta di circolazione e anche a me non dispiacerebbe uno per un fattore estetico e anche perchè la 180 è piu’ facile da trovare e prendere a minor costo,per quanto riguarda la yamaha se tecnicamente non ci sono problemi e visto che siamo in tanti a chiederlo forse ce lo concede
La Yamaha non rilascerà mai il nullaosta per montare una gomma più larga, oltretutto poi per un modello fuori produzione…
Il sistema esiste ,ne abbiamo già parlato a suo tempo ,dindi e andate a farlo in Germani ,o per la strada italiana è trovare un ingegnere che vi faccia la relazione della conformità dell’installazione ……..altro non c’è che essere dei fuori legge ………